Conto fino a tre
di Mokochan

20/10/12, ore 16:17

è inutile: il destino pretende che stiano insieme.
Un'altra fiction NaruHina di quelle fatte bene. *-* Come al solito complimenti vivissimi *ç* Devo dire che un Naruto che a trentatrè anni è ancora una testa calda che non si è sistemato è una cosa del tutto plausibile senza l'Hinata della sua vita ancora fra le sue braccia ù_ù Ci sono tutte le mie coppie preferite, che soddisfazione *_________*
I personaggi, per quanto AU, sono perfettamente IC - il benedettissimo. Nagato che si permette dell'umorismo è tutto un dire ù_ù Yahiko e Konan che si sposano... *////* (ecco un altro motivo per cui maledire Kishimoto TT__TT Cioè, mi ficca una coppia canon ogni morte di Papa e quando ce la mette uno dei due - o entrambi - muoiono irrimediabilmente. Vedi Dan e Tsunade, Yahiko e Konan, Asuma e Kurenai... è un vizio!), è uno dei miei sogni irrealizzabili, decisamente. XD
Naruto dovrebbe farsi qualche domanda se Sasuke è al quarto figlio e Shikamaru è già sposato (cioè, perfino uno scansafatiche come lui)! Ma per fortuna arriva Hinata a risolvere la situazione. Quella ragazza sa come essere al posto giusto nel momento giusto, su questo non ci piove.
Come al solito è scritta in uno stile che trovo molto piacevole e scorrevole da leggere *O*! Continuerò a recensirti di tanto in tanto, abbi un po' di pazienza con me, però xD
Brava di nuovo, caVa! *-*
Un abbraccio :D

30/09/12, ore 23:01

Ma... Ma... Come mai l'hai lasciata così a metà? Questa AU è fantastica, sarei davvero curiosa di leggere il seguito! La finirai, prima o poi? Baci, Francix :)

31/08/11, ore 23:30

*____* ok spero che la continui perchè è davvero bella *___* Piena di emozioni *__* Bravissima! Spero che aggiorni presto ciaooo!

10/08/11, ore 19:47

Bhè, che culo.
Insomma, ritrovarla al matrimonio è una gran bella botta di... si è capito. XD
Ecco quale era la tua ultima storia, allora!
In ogni caso è vero, sul treno si possono fare molti incontri interessanti ( e ne so qualcosa, molto poco modestamente parlando XD) e devo dire che pure sull'aereo non si scherza.
Incredibile come ti puoi trovare a parlare con uno sconosciuto degli affari tuoi.
Certo, se l'interlocutore è una bella ragazza e non un vecchietto di 88 anni, è pure più facile. U_U
Per il resto, sei stata bravissima, a parte qualche frase all'inizio che non mi convinceva molto.
Ma magari era solo una mia impressione.
Sei 10 volte più brava di me, Moko.
A domani!

10/08/11, ore 16:53

... Non c'è alcun bisogno che io lo dica.
Lo sai che adesso sono soddisfatta, sì? Riesci a percepire il sorriso a 32 denti che mi si è appena allargato sul viso?
...
Hai pubblicato! *^*
Oh, sì, e finalmente io potrò leggere una NaruHina come si deve *guarda, come al solito, verso l'alto, con espressione ebete*.
Che dire di questa storia?
E' originale, su questo non c'è alcun dubbio.
Poi è anche misteriosa, intrigante e... molto ben scritta, come tutte le tue, d'altronde :').
Immagino che la tua beta ( alias Vale ) ti abbia fatto già tutti i complimenti che meriti... immagina me ripeterteli, perché questo mi sembra proprio il caso.
La ragazza che Naruto ha incontrato al matrimonio non è Hinata, temo... però ho il netto presentimento ( ma va! Sono una vegggggente! *ç* ... -.-" ) che lei c'entri comunque qualcosa. E che la troverà -non si sa come- in quello stesso luogo, in ogni caso! [ Campa cavallo... xD ]
Non mi resta che attendere il seguito.
Un bacio e,,, al prossimo capitolo! ;)

10/08/11, ore 13:55

Questa storia è stupenda! *w* A dire il vero lo sono tutte quelle che scrivi, e mi scuso se non ti ho mai recensita fino ad ora: ammetto di essere molto pigra, ma volevo farti sapere quanto ti trovo brava! Sei l'unica che mi faccia apprezzare così tanto il pairing NaruHina. *_* La maggior parte delle volte mi sembra quasi scadere nel banale, a dire il vero, e in genere preferisco altri accostamenti con Hinata, ma appena finisco di leggere qualcosa di tuo entro in fase "NaruHina-Lovelove" per almeno due giorni. xD E anche 'sta volta sei stata fantastica! Ho trovato affascinante l'idea di un'Hinata venticinquenne e di un Naruto trentatreenne, per non parlare delle professioni che hai scelto per loro! È tutto così originale e azzeccato che ho riletto il capitolo altre due volte. *w* Ah, e sono rimasta scioccata dall'imminente arrivo di un quarto figlio per Sasuke e Sakura. xD Insomma, inutile dire che dopo un finale del genere non vedo l'ora di leggere il seguito! La faccenda si sta facendo troppo intrigante! *O* Ti faccio ancora i miei complimenti per il modo mai scontato in cui tratti il pairing! Al prossimo capitolo! Rose