Gambe
di Rota

09/12/15, ore 19:46

Questa è un'altra delle tue belle fanfiction! *^*
Mi piace molto, sia perché è breve, sia perché con poche parole sei riuscita ad esprimere tutti i loro pensieri. Gau, così dolce ed insicuro, realizza che non c'è niente di sbagliato nel provare amore per un uomo; le carezze e l'amore di Raiko lo cullano. Sono dolcissimi e mi piacciono molto insieme; le scene erotiche sono velate ma ben descritte. Questa storia si incentra di più sull'introspettivo ed è una cosa positiva, perché riesci ad immedesimarti benissimo nei personaggi. :3
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

12/08/11, ore 20:09

Ennesima cascata di cuoricini, ormai credo di avertene lanciati addosso talmente tanti che potresti riempirci una piscina e giocarci. Ovviamente io, che vesto alla perfezione il ruolo della figlia viziata che sono, preferirei che mio padre passasse il tempo a scrivere altre cose di questo genere piuttosto che nuotare nella prova concreta della mia gratitudine.
Ormai non so più che dirti quando recensisco le tue RaikoGau: è implicito che io ami il pairing, a questo punto nessuno potrebbe dubitarne; è implicito che tu ami il pairing, idem come sopra; è implicito che tu rendi onore alla categoria del ficwriting, e a confermarlo non ci sono solo le recensioni alle RaikoGau, nè solo le mie; è implicito che sei riuscita a cogliere l'essenza stessa dei personaggi, e del rapporto che vi è tra di loro, tanto che quando leggo una tua fic non mi pongo neanche il problema dell'IC o dell'OOC, dato che sembra quasi che tu abbia scavato nella mia testa per  estrarli a forza e trasferirli su foglio di word (o dovunque tu dia vita e prima bozza alle tue creature). Dimmi tu, che altro mi resta da dirti? Sei riuscita persino a togliere uno scopo alle mie recensioni, eccheccavolo! Praticamente scrivo solo perchè so che riceverò in cambio una cascata di cuoricini più o meno gemella a quella che ti ho lasciato io, perchè non posso dirti proprio niente che tu già non sappia!
La prima frase mi ha colpita come una botta in testa. Ho dovuto ricominciare a leggere la fic due o tre volte perchè continuavo a bloccarmi sulla prima frase. E loro sono così dolci che viene solo da pensare che, come al solito, hai superato te stessa: hai scritto una flashfic pwp, e ripeto una flashfic pwp - che per chi non lo sapesse è una fic breve che dovrebbe parlare solo di sesso- e l'hai riempita di fluff. Cioè, dove lo trovi lo spazio in una flashfic, e per giunta pwp, per inserirci il fluff? Dove? Come? Io lo dico sempre, trattasi di patto col diavolo... Beh, qualunque sia la ragione continua a farlo, per favore, la figlia è solo contenta di tutta quest'abbondanza di materiale da lettura <3<3<3
(Ah, se trovi errori o frasi che iniziano ma non finiscono non è colpa della mia ignoranza: è che c'è gente che gioca al pc accanto a me, e le miragliette tendono a mandare in tilt il filtro di ortografia e grammatica italiana, oltre che la mia capacità di concentrazione ù.ù)

11/08/11, ore 13:16

Dolce e sensuale, per nulla volgare ma naturale vera e  precisa.
Scrivi molto bene, ma io ne voglio leggere di più lunghe please!!! XDDDDDDDDDDDDDD
Scherzo ^^
Complimenti per il seducente gioco di emozioni che fai strasparire dai tuoi scritti e da questi personaggi così intensi .
Brava^^
EnjoYYYYYYyyy, Virgilio.

11/08/11, ore 13:11

Scrivi con molta intensità e delicatezza.
Un altro spaccato di grande sensualità.
Apprezzo davvero tanto il tuo stile.
Complimenti ^^
Yoite