Nothing Is Impossible
di Akemi_Kaires

16/08/11, ore 14:08

Sei riuscita a farmi commuovere... xDD forse perchè sono troppo legata a questa splendida coppia!*_*
Mi è piaciuta molto, i loro sentimenti li hai rappresentati alla perfezione.
La fine è assolutamente...Perfetta!!! Il classico bacio che conclude tutto e da via ad un nuovo inizio...Sì...Mi piace!**
Non poteva finire meglio!

12/08/11, ore 14:28

Io ti amo. X°D
No, davvero, è splendida, Nick e Maya, quanto amore <3
Come sempre sei bravissima a trasmettere emozioni e riesci a far quadrare bene le situazioni ai lettori. Insomma, mi sembrava di essere lì ad assistere alla loro conversazione e al loro abbraccio :3
Insomma, nelle tue fic su Final Fantasy e Pokemon sei rbavissima, ma su Phoenix Wright, per me, sarai ancora più brava. Insomma, sei la mia Lady, non cambierai mia, per me. <3
Stupenda,
bacioo!
gm19961

11/08/11, ore 14:38

About...oh,la smetto.
E'un gesto bellissimo, miss von Karma. Grazie mille!
La fic è un qualcosa di fantastico.Dolce, profonda, bella.Stupenda,sul serio.
Non ci trovo nulla di sbagliato, anzi, mi sembra logico che Maya abbia deciso di ripresentarsi davanti gli occhi del suo amato. Sul serio,un regalo bellissimo. Quindi è tutto perfetto, sul serio.
La storia non ha nessuna incongruenza con la trama degli AA e di Apollo Justice, quindi Phoenix è un barbone senza lavoro e Maya è (Come presumibilmente dovrebbe essere) La maestra dell tecnica d'evocazione Kurain.Veramente un bel lavoro, hai reso tutto ufficiale.Brava ancora.
Mi piace molto il layout, fra le presentazioni dei personaggi il riferimento al "Galeotto" del caso,la stella.
E' tutto descritto nei minimi dettagli, la scena posso quasi vederla, assaporarla.Toccarla.Fondermi coi personaggi, provare le loro sensazioni.
Ovviamente, anche il lessico è adeguato.Molto ricercato.
Too much win,really.Too much win again.