Coerenza
di Jane41258

07/06/12, ore 23:46

Ah, questa fic è geniale... Devo ammettere che mi sono spanzata dal ridere dall'inizio alla fine, è troppo divertente, ironica, ed intelligente! Caratteristiche veramente rare in una fic di questo fandom!
Non trascrivo tutti i passaggi che reputo più belli, altrimenti ti dovrei riportare metà della storia e lo trovo assurdo ^^ Ma veramente hai avuto delle portate fantastiche.
Parto dal presupposto che Sasuke appare chiaramente psicolabile nel manga. Povero ha avuto una storia particolarmente travagliata ma nella sua vita, sinceramente parlando, non ha mai combinato nulla di buono. Neanche se tirava una monetina per scegliere cosa fare, avrebbe causato tanti danni. Insomma Sasuke smettila di pensare con quella testolina malata... Scusa, ritorniamo alla fic: Sfruttiamo questa capacità assurda di Sasuke di voltare faccia come meglio gli aggrada. Odia Itachi e due minuti dopo lo ama e lo piange disperato... Ammetto che non la vedrei una cosa tanto assurda quella da te ipotizzata.
Ok, ammetto che la frase:
“Lo sai quali sono state le sue ultime parole? Solo il mio nome...lo ripeteva in continuazione e ora per colpa tua non sentirò più la sua voce. Oh, quanto ti amavo, Naruto!” e
“Vendicherò Konoha! Io ti ucciderò! Ahahah non ri-riuscirai nemmeno a sfiorarmi!”. Lasciò cadere il corpo di Naruto perché era pesante da trasportare e corse via urlando minacce di morte contro l’ex capo.

Sono in assoluto le mie preferite... Tanto per riassumere credo che tu abbia inquardato perfettamente Sasuke Uchiha!

Bellissima fic
grazie per averla scritta
anna

05/09/11, ore 19:52

Ti giuro, questa fanfiction è geniale. Ganiale in una maniera spaventosa. E io ti amo, sì, ti amo. Non potrei non amare una persona che ha scritto una fanfiction così assurdamente geniale. E' composta solo e unicamente da verità (soprattutto per la sanità mentale di Sasuke che, abbiamo appurato, è inesistente)e lei hai messe giù in una maniera drammaticamente comica
"[...]“T-ti farò a pezzi!” urlò terrorizzato “Vendicherò Konoha! Io ti ucciderò! Ahahah non ri-riuscirai nemmeno a sfiorarmi!”. Lasciò cadere il corpo di Naruto perché era pesante da trasportare e corse via [...]."
[cit.] Qui sono letteralmente morta dalle risate. E mi sarei messa a piangere per quanto questa storia è profondamente, tristemente vera (se ti stai chiedendo perchè me la prendo tanto a cuore, io amavo Itachi: e questo dovrebbe spiegare tutto)
Questa storia va dritta tra i preferiti, perchè è davvero... ah, non ho parole, giuro. Ti dico solo che ti adoro e che questa fanfiction è un capolavoro.
A risentirci!
Balalaika

(l'ho modificata varie volte perchè, non essendo pratica a recensire, facevo dei pasticci con l'editor html XD Perdonami i messaggi nella tua casella!)
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 08:02 pm)

16/08/11, ore 13:38

Ok.
Anche se in questo momento Sasuke si sta ritorcendo nella tomba (?) fa comunque morire dal ridere!
Ahahah.
Davvero divertente!
Se va avanti a vendetta rimarrà solo lui al mondo :O
Ahaah. Ancora complimenti.
Baci.
Mine

13/08/11, ore 14:34

Sto ancora ridendo!
Ok, per me il cervello di Sasuke è davvero in queste condizioni.
Non sono problemi di memoria, ma proprio è che è montato al contrario...
Povero Madara... che razza di bis-bis-nipote si ritrova.
Complimenti, ben scritta, scorrevole, divertente!

11/08/11, ore 20:29

Mamma mia *_____*
AhahahahahahxD Oddio, non riesco a riprendermi dalle risate! Ormai saranno più di dieci minuti che cerco di commentare la storia e non ci riesco x°°D
Mente libera, ma tu dovresti scrivere più spesso ** Mi piace troppo questa storia, è proprio il genere che amo *WWW*
E poi Sasuke! L'ho sempre detto che non ci sta tanto con la testolina xDD E lo adoro u.u
Per non parlare di Madara >W< Se ci ripenso, ricomincio a ridere come una cretina xDD Troppo forte questa frase:

"...Chissà se sarebbe riuscito a trovare una ragazza per quel sociopatico dello stra-nipote, che aveva urlato ai quattro venti che doveva rifondare il clan, ma non sembrava aver capito che per fare figli ci si doveva intrattenere con delle femmine"

Bhe, non ha tutti i torti il nonnino x)
Oooooh *-* E poi ci sarebbero un sacco, un sacchissimo di altre parti che mi sono piaciute da morire, ma se le scrivo tutte poi non la finisco più ^^''
Bellissima, davvero, più che bellissima *-*
Spero ne scriverai ancora **

Alla prossima ;)
Baciii

11/08/11, ore 00:59

Cioè... ma questa fanfic è uno spasso! xD
Mi sono divertita da matti a leggerla! >ww<
Premetto che Madara e Sasuke sono due dei miei personaggi preferiti, e premetto anche che il SasuNaru (o NaruSasu) è una coppia da sbavo. Tutto questo, circondato dal comico, diviene eccezionale! xD
Ma è davvero bellissima, non ho parole! xD

La reazione di Sasuke, le parole di Madara... nonsai quanto ho riso! xPPP

Complimenti! ;)