Shooting Stars
di Kessi

11/07/13, ore 13:14

io amo questi due personaggie anche io ho pianto per la loro morte. Trovo che tu sia molto brava a scrivere! Complimenti scrivine ancora delle altre su questa piccola famiglia!

11/08/11, ore 15:54

Dolcissima storia. Io ho ODIATO la morte di Lupin e di Tonks, così, gratuita e senza motivo. Poi Teddy che cambia colore di capelli come la mamma ... Trovo che siano stati uccisi ingiustamente, perché, per come li hai caratterizzati tu, mi si stringe il cuore che non ci siano scene così nella saga ... Ma meno male che hai scritto questa one shot dolcissima e toccante.

11/08/11, ore 12:52

*_______* bene la mia reazione alla fine è più o meno questa =) mi è piaciuta un sacco io amo questa coppia e bhè ovviamente anche Teddy u_u pensa che avevo intenzione di farlo anche io ma vedo che mi hai preceduta e bhè ho evitato di rovinare il momento lo hai descritto sicuramente molto meglio un bacio DoraremusLupin =)

11/08/11, ore 12:25

Molto carina e tenera!
Mi piace Tonks che chiede aiuto a Remus per la spiegazione e quella che poi dà Remus :)
Unica pecca; non ci si salva da una maledizione, fossi in te modificherei scrivendo qualcos'altro, da un crollo, da uno schiantesimo...
Per il resto molto ben scritta e poi approvo la famiglia unita :)
Portiamo avanti la parola de "La famiglia Lupin si è salvata!"

11/08/11, ore 00:28

Era cosi che doveva adare a finire cavolo !!!
Comunque mi piace molto, è semplice e molto carina ;)