L vs Zombie
di Pazzabest

04/08/17, ore 22:50

AhahhahahahahhAhahaha!!! Oddio, ma cosa ho appena letto??? Non m' immaginavo fosse Misa lo zombie! Mamma mia! Sta storia mi piace tantissimo, fantastica, continua così!

26/12/13, ore 15:30

AHAHAH ma che ... ?! Mi hanno fatta morire dal ridere le parti dello spiedino (AHAHAH), i bottoni sugli occhi (?) e ovviamente il finale eheh ;P Devo dire che preferisco L in versione coraggiosa e geniale, ma per cambiare mi è piaciuto anche così. Questa fanfiction va' subito fra le ricordate! Un bacio,
Silvia :D

09/05/12, ore 22:45

oddio sto crepando dal ridere non mi reggo in piedi XD aiutoooooooo XDD ok ehrm u.u complimenti XD davvero brava XD storia demenzialissima XD

20/02/12, ore 19:50

LOL xD
Elle è un fifoneeeeee!!! ahahah fantastica fic u.u un'idea semplice ma geniale xD

P.S. W gli spiedini di dolci!!! :D

29/08/11, ore 14:46

Assolutamente demenziale... molto divertente!
Mi sono imbattuta in questa fic (visto che adoro i manga ed in particolare Death Note e l'anime) vagando per i lidi di EFP... volevo molto leggerla ed ammetto che è tra le storie da recensire da almeno una settimana buona, ma finalmente ce l'ho fatta! *sorride soddisfatta :D*
Vedere un L che si spaventa per uno "zombie", che poi è Misa-Misa con la sua maschera di bellezza, è davvero uno spettacolo.
Il pezzo più incredibile è quando crede che il mostro si sia tolto gli occhi!
L'unica cosa che non sono riuscita a comprendere come lettrice, è il come sia finita il "vomito" dell'alieno sul pavimento, anche se ho ipotizzato che la signorina Amane avesse accidentalmente fatto qualche pasticcio ;)
Complimenti per la stramba idea che allo stesso tempo trovo assolutamente geniale ^_^

_ Shadow _

P.S.: LOL XD

15/08/11, ore 15:30

che bella! me lo aspettavo che era qualcuno con la maschera di bellezza, ma credevo fosse Mello ... ahahahahahha

11/08/11, ore 15:19

La storia che hai scritto era divertentissima e ho apprezzato tantissimo i commenti che hai scritto come quello sulla musichetta,  danno un carattere divertente alla storia.

11/08/11, ore 14:44

Davvero comicissima questa fic!L e Matt che scambiano Misa per uno zombie troppo forte!Spero di leggere presto altre tue fic.CIAO.

11/08/11, ore 11:53

xD Oh mio Dio! xD Questa fic è talmente demeziale da far ridere come non mai xD! Brava, a me non sarebbe mai uscita una cosa del genere xD

11/08/11, ore 00:05

Mi è piaciuta tantissimo la tua fan fiction!!!! Povero L xD W L e Matt!!!