I Am Ginny Weasley
di ino _ chan

30/09/11, ore 20:16

è bellissimo anche questo capitolo! complimenti
ti dirò mi piace anche il modo in cui si sono lasciati...non so se li farai tronare insieme ... ma credo che a questo punto Ginny non potrà più dimenticare Draco,
per cui mi va benissimo tutto!
alla prossima^^

28/09/11, ore 22:33

Ciao tata!!!!e così si sono lasciati......torneranno insieme?anche perchè ormai siamo quasi arrivati al punto in cui Ginny si mette con Harry.....attenta a quel che fai tata....ti tengo d'occhio >_<....sto scherzando ovviamente(forse....)però la faccia che farà Draco quando li vedrà insieme....ah quella non voglio proprio perdermela.
Ora ti saluto è tardi,ci sentiamo ciao ciao XD XD

16/08/11, ore 17:59

Bravissima, è davvero un buon inizio, mi piace molto *_* io amo le Draco/Ginny.
Secondo me Bonnie Wright e Tom Felton starebbero da Dio insieme!
In ogni caso, mi piace molto il tuo stile semplice che rende il tutto molto scorrevole, anche il lessico è semplice ma non "scontato"; mi è piaciuto il fatto che tu abbia citato i libri "babbani" xD, "Orgoglio e Pregiudizio" e "Jane Eyre".
Per quanto riguarda l'OOC, qui mi sa che è d'obbligo data la coppia, Draco è dolce ma si mantiene arrogante, Ginny invece è la solita, la ragazzina che diventa di colpo una donna matura e affascinante.
Complimenti , davvero, aspetto il prossimo capitolo :)
PS: Ho notato che abitiamo vicino (abbastanza), sei di Piacenza mentre io di Reggio xD

11/08/11, ore 18:21

questa storia è dolcissima!sono un pò ooc ma secondo me nemmeno tanto,cioè un pò diversi lo dovranno essere per stare insieme!
spero d'avvero che tu aggiorni presto e che al storia sia molto lunga!
a presto

11/08/11, ore 15:49

Una nuova storia è?interessante.....bel capitolo tata,ma già sento la presenza di un futuro Harry cornuto.....povero il mio Harry.....me lo maltratti sempre ç_ç ç_ç sei così crudele!!!!!!
A proposito percorrerà proprio tutto l'anno scolastico?o cambierai la fine?mi raccomando dammi qualche spoiler,e torna presto dalla montagna che mi sento sola ç_ç!!ciao ciao tvtrb KISS KISS