White & White
di anrashomonna

14/02/13, ore 16:13

ciao sono Hunterwolf e non sai da quanto desideravo recensire questa storia (che testa che ho...-_-). devo proprio dirlo, l'inizio promette bene, il demone zaffiro è proprio affascinante e Smoker è il mio personaggio preferito, ma sono troppo curiosa, devo sapere come continua !!!!!!!!
PLEASE, aggiorna presto !!!!!!!! curiosità : anch'io scrivo e se vuoi puoi andare e leggere le mie storie, in cui c'è anche Smoker, e se ti vai puoi dirmi che ne pensi !!!!!!!!
tanti saluti Hunterwolf

08/09/11, ore 12:28

Girovagavo per il sito e, non so perchè, ho pensato a "Just a Name", l'altra tua fic. A quel punto mi sono detta: "E se andassi a dare una sbirciatina tra le storie di Anra? Magari ha scritto qualcosa di nuovo!". Detto fatto, ho sbirciato e.. Bingo! ^.^

L'idea è davvero carina. Finalmente qualcuno che non si concentra solo sui pirati (non starmi a sentire; io predico bene e razzolo male!).
Non che io sia una fan sfegatata della Marina, tutt'altro! Ma Smoker.. Smoker è Smoker! Ha ragione Saeko: lui è diverso. *.*
Parlando del nuovo personaggio: mi sta davvero simpatica! Ha un aspetto splendido, e mi piace l'idea di una donna in Marina!
Povera Tashigi, si sentirà mortificata! Al soprannome Demone Zaffiro anche io penserei a un bellissimo ragazzo dagli occhi blu ^.^
Anche il personaggio di Tsuru mi piace tanto :) Una donna vice-ammiraglio! E poi i suoi dialoghi con Garp mi fanno morire!! Kagetora poi.. è il massimo!

Spero di vedere presto il secondo capitolo, perchè il primo mi è piaciuto davvero tanto!
Bis bald
Histerya

13/08/11, ore 15:35

Kitsune-neesan!!! =D Sei tornata!!! Ed anche in grande stile!
Questa storia si preannuncia molto interessante, anzi, di più: molto avvincente!!!
E così il freddo Cacciatore Bianco si sta sciogliendo alla vista di questa bellissima ragazza dagli occhi zaffiro (mi ricorda tanto qualcuno XD)
Saeko, hmmm.... Naaah, non ce la vedo come demone! Sembra troppo spupazzevole per essere chiamata demone!!! °^° Ma, chissà, magari nasconde qualche segreto, un qualche Frutto del Diavolo.... Che curiositaaaaa!!!!!
E Kagetora!! =D Ma che puciolo!! >3< Che poi il nome significa "Tigre dell'oscorità" o qualcosa del genere, no? (Kage = Ombra, Oscurità; Tora = Tigre) Ce lo vedrei bene in un faccia a faccia con il cane di Mr.4!!! XDXD
Beh.... There's love in the air!! =3 Mi aspetto una storia carica di romanticismo ed azione, specialmente se ci vanno di mezzo i Mugi!!! =D E so che non mi deluderai ^-^
Allora a prestissimo neesan, e non dimenticarti mai più di presentare i personaggi!!! u___u
AGOK,
Tora-neesan =)

PS: Ci saranno QC anche qui? (risata malvagia) XDXD

12/08/11, ore 16:35

L'inizio promette davvero davvero davvero davvero davvero bene, sai? xD
Devo dire che la protagonista di questa storia mi sta simpatica, e non come certe oche che mi capita spesso di leggere nelle fanfic...
L'inizio ha un suo fascino, c'è da dire che non potevi creare un incontro migliore C:
Solo una piccola delucidazione:

-30.000.000 di beli? È incredibile!-

Credo che si tratti di "Berry", non di "beli". Se mi sbaglio ti prego di perdonarmi!
Ancora tre parole prima di salutare: ADORO QUEL CANE **
Un bacione, e alla prossima! C;

12/08/11, ore 16:27

Ciao!Salve a tutti!
Carissimi Saeko, Kagetora e non manchiamo certo Kitsune-chan (posso chiamarti così?), lieta di fare la vostra conoscenza!^^
Di solito non sono un'accanita fan della marina, vi prego ora non mettetemi chiusa in una cella di Impel Down..., ma questa storia ha cambiato parecchio le mie idee a riguardo e forse sarà perchè trovo Smoker alquanto interessante come personaggio. L'arrivo di Saeko e il suo amico animale sulla nave del bianco mi hanno lasciata senza parole. Insomma, tutto ben scritto, tutto ben fatto, sembra davvero di immedesimarti nella vicenda. Povera Tashigi poi, lei è sempre la stessa, con i suoi modi impacciati.
Trovo che i personaggi sono descritti ampiamente, l'ho capito dai loro discorsi e inoltre quel nick, Demone Zaffiro, mi ha conquistata, è stupendo e si addice perfettamente alla donna secondo me.
-BAU!!^^
Com'è kawaii questo cagnolone!<3
-Hey, hey, vedi non rubarmi la mascotte!!
Opsss...sembra che abbia irritato un pochino la padrona, sarà meglio filare.
A presto, sono curiosissima di leggere il seguito, come sarà la missione?Cosa succederà??Metterò questa storia nelle ricordate così posso vedere subito quando aggiorni. Scusami se sono andata x lunghe ma ci tenevo a far sapere all'autrice tutto quello che penso. Ora vado, un grande bacio e a presto!:)
Robin_chan07