R.E.P.
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/06, ore 18:15

Adoro questa fic! E adoro anche il tuo modo di scrivere! Ogni capitolo è perfetto; riesci a fondere abilmente le parti introspettive a quelle d'azione, cosa davvero poco facile (e io ne so qualcosa=.=;;) e che si trova raramente... Inoltre scrivi con uno stile meraviglioso, elegante senza risultare pomposo o troppo prosaico o aulico, e in ogni capitolo riesci a far andare la storia senza tralasciare i momenti di transizione (ultimamente il mio voc sta andando in tilt, quindi non sono sicura che si dica così.. ma al momento non mi viene la parola... ç.ç) capaci di 'far riprendere fiato' al lettore proprio grazie a questo stile gradevole che lascia respirare un senso di relativa calma nello svolgimento anche nei momenti di tensione ^o^;;; 6 bravissima, grandiosa!!! Continua prestissimo per favore!!!!!!!!!!

15/05/06, ore 21:08

O.ò.. Uh,uh.. la faccenda si complica... Sarà vero che Ryou è stato mandato da Isis? Allora a questo punto immagino che presto si farà vivo anche Marik... Ma il ragazzo che yugi ha incontrato nella chiesa era Seto?O.ò Perchè Seto non ha i capelli neri... Continua presto! ^o^

12/05/06, ore 19:53

bellissima fuuma...scrivi davvero molto bene!!e poi a me le storie dark piacciono molto!aggiorna presto il 5 cap baci

Iaryshi
09/05/06, ore 20:28

fuu*.* è bellissimo!*.* che meraviglia il mago nero al servizio di atem..** quindi quello che ha cacciato yugi è un vampiro?°°"" che bell'atmosfera che cè** mi piace tanto!** continua continua!

03/05/06, ore 20:23

Bella Fuuma complimenti ^^ Bellissima =) Ma pikkè ha lasciato il povero Yugino da solo??? E poi meno male ke il mio Atemu nn è morto sul serio ^^ Ooooh me contenta^^

Iaryshi
26/04/06, ore 14:19

Brava fuuma!** (applaude) Questa fic mi piace molto^^ lo stile è misterioso, scuro, ma mi affascina** le atmosfere sono ricercate e da racconto rosso.. La coppia che penso io è la yyyXD almeno x adesso.. Poi spero rimanga anche in futuro(ma va?XD) Yuugi quindi è un vampiro anche lui o qualcosa di simile? cmq una creatura sovrannaturale..Ma sembra tantooo dolce**"" Atem è proprio un vampiro, penso.. Il cap è molto bello anche senza lemon! Solo la fine mi ha lasciato perplessa.. quindi atem è stato assassinato da qualcuno? Spero proprio di no OO""" wow, complimenti ancora x lo stile**"" Tu si che hai talento! E hai aggiornato incredibilmente veloce, direiXD Brava brava, continua così!^^ (Anche x la velocitàXD, ma questo capisco bene quanto può variareUU)

07/04/06, ore 11:57

Bella ^^ Brava fuuma mi piace come scrivi ^^ continua così =P