Ne sono innamorato.
di x_LucyW

15/07/12, ore 10:13

È davvero bella…
Triste, disperata, tenera, romantica. Tutto. E l’ultima frase, è quella che ci riporta alla vera fiaba “chi avrebbe mai potuto amare una bestia?”.
Qiesto cartone animato (che per me non lo è, anzi è la crudele realtà), è il mio preferito.
Raffigura l’amore vero che conosciamo anche noi, persone reali. Belle si è innamorata di lui, anche se era una bestia, ha guardato dentro il suo cuore, cosa c’era, che sentimenti nutriva. Tutto.
Tutto, è quello che c’è in questa bellissima fan fiction.
Complimenti e a presto <3
Cocò
P.S anch’io ho scritto qualcosa sulla Bella e la Bestia, se ti va puoi andare a leggerla ;)

24/02/12, ore 11:48

Bellaaaa!!!! Complimenti davvero! Non penso che sia molto facile scrivere una fiction (anche se one shot) su un minuto solo di storia. Complimenti davvero. In realtà non ho molto altro da aggiungere, tranne che è la prima storia che leggo e recensisco su personaggi che non siano di "Sailor Moon" e sono rimasta davvero molto colpita.
Bravissima!! ;)

04/01/12, ore 21:09

Siccome "La Bella e la Bestia" è anche il mio film disney preferito (diciamo che è proprio la mia fiaba preferita), sono stata felice di aver trovato una shot introspettiva dal punto di vista di lui.
Mi è piaciuto come hai saputo rendere la visione della Bestia su uno dei punti più drammatici dell'intera vicenda (secondo, forse, solo alla sua morte e dichiarazione di Belle). Ha saputo soffermarti sui particolari più significativi, dando peso al senso di tristezza che consegue alla consapevolezza della perdita della ragazza, all'incertezza (lui ancora non sa se lei tornerà davvero) e alla nuova maturità (passami il termine) d'animo che ha dimostrato. Per la prima volta, Adam ama qualcuno e antepone la felicità di un'altra persona alla sua. In poche parole, sacrifica la sua felicità in vece di quella di Belle.
Quindi, complimenti per come hai gestito la cosa.
Saluti,
*Halley*

03/11/11, ore 14:01

Bravissima, mi è piaciuto veramente tanto il modo in cui hai affrontato questo argomento. Questa è proprio una delle scene del film che mi ha fatta stare veramente male per la Bestia. Trovo che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom :D Kiss, MoonLove :D

23/10/11, ore 11:22

La storia è davvero ben scritta. Leggerla è stata davvero un piacere, considerando che "La Bella e la Bestia" è il mio Disney preferito e, quindi, sono piuttosto pignola in merito.
Unico appunto. Io eviterei di scrivere "eheheh" o "ahahah" nei dialoghi; fa molto "linguaggio sms". Piuttosto, usa altri espedienti per descrivere una piena risata, o un risolino... sei brava, puoi riuscirci senza problemi!

06/09/11, ore 14:18

Oh, che bella! Esprime davvero tutto ciò che deve aver provato la bestia nel vederla correre via per salvare il padre... Davvero bellissima, complimenti! ^^

(Adoro la frase del film che hai citato alla fine)

14/08/11, ore 22:48

Ti adoroooo!!!*_*
Tra che io amo questo e il fatto che scrivi benissimo, mi ha fatto adorare la tua storia!!!!!!!
Bravissima!!
I miei complimenti vivissimi..
Ahh come non si può non amare Adam!!!*_*
Ora va dritta dritta tra i da ricordare..^^
Spero di leggere altro di tuo..

Un bacio,

Momo