Un fidanzato su misura
di manymany

18/05/12, ore 16:53

Voilà, eccomi qua !!!
Fic molto interessante.
Questo primo capitolo mi ha impressionata, tutti quei dieci O.O, ahahah. Se dovessero chiedere a Rica: qual'è il tuo numero preferito? Ma il 10 ovviamente!!
Poverina deve assistere al nono matrimonio di un suo ex, non facile.
Mi piace il fatto che sia sempre in ritardo, è un aspetto che conosco molto bene, ehehehe.
Le cerimonie sono davvero così stremanti? Babba bia, non vorrei essere nei suoi panni.
Un po' triste la parte in cui ha desiderato che lo sposo la guardasse con occhi pieni d'amore, si percepisce quanto desideri che qualcuno la ami invece di abbandonarla sempre.
Ahhhhhh il gatto, quante volte si nasconde sotto il letto o il divano e niente, dico niente, lo fa uscire. Grrrr che rabbia!!!
Coooomunque, questo primo capitolo lo ho trovato divertente e Rica mi piace molto.
Bye (:

Verbena.

22/03/12, ore 14:02

E come promesso eccomi qua a leggere un'altra tua storia :) ovviamente lo stile di Manu colpisce sempre! Già dall'inizio mi sembra un'altra bellissima storia. L'ho letto in due secondi da quanto è scorrevole e da quanto prende (credo che se ti mettessi a scrivere qualcosa di noioso il tuo stile renderebbe vivace anche quello!). Rica è un personaggio originale, molti non avrebbero la sua forza, specialmente io. Ovviamente non è felice ma è forte anche solo nel sopportare le sue amiche che coronano il loro sogno con il ragazzo che gli era sembrato "quello giusto". Mi sembra quasi il contrario di Viola che 10 episodi come questi non li avrebbe potuti sopportare. Ho intenzione di recensirti ogni capitolo quindi dovrai sopportare la mia presenza ;) Baci baci Bea

02/12/11, ore 19:19

Ciao manu! Questo inizio piace, piace, piace un sacco. Non ho letto altri tuoi lavori, ma di certo lo farò. Il tuo stile veloce e ironico, mi ha tenuta incollata al video e adesso proseguo subito con il secondo capitolo. La protagonista sembra molto simpatica...sarà che siamo omonime? Solo che io sono sempre stata (banalmente) Fede.
Mi è piaciuto molto anche l'incipit con la storia del 10.

30/11/11, ore 17:55

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, molto bello! Ho visto che non è completa la fanfic e volevo sapere quando scriverai ancora!

24/11/11, ore 20:36

Letto tutto d'un fiato! Ma è davvero bello! Ok c'è qualche imprecisione grammaticale, me il racconto è molto scorrevole! Mi sembrava di vedere il classico matrimonio all'americana e Rica è dannatamente ironica e simpatica. Mi piace il flusso incontrastato di pensieri e ricordi.. Beh direi proprio che continuo a leggere piacevolmente.

Brava ;)

12/10/11, ore 15:22

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e lo trovo assolutamente fantastico!!! scrivi molto bene, complimenti :) e la la trama, benchè abbia letto ancora poco, mi ha già catturata. Non vedo l'ora di avere altro tempo libero per correre subito a leggere il secondo! Brava :)
Baci Little_English_Girl

14/08/11, ore 02:12

Ahahah bè, direi che la nostra protagonista ha davvero un insolita... fortuna!
Insomma tutti uomini da sposare... peccato che poi non sposino lei!
Non sai quanto ho riso per tutte le cose sul matrimonio... le crisi di pianto per QUALUNQUE COSA! ^_^ giuro che io non farò impazzire la mia damigella!
L'unica cosa per la quale ancdrò fuori di cervello mi sa che sarà il vestito... e i fiori... e la chiesa... ok, forse tutto, ma di sicuro non vestirò la povera malcapitata di un colore orrendo e con volant o cose varie...
:) ma tornando alla tua storia, mi piace molto, come tutte del resto!
Solo non scordare le altre!! :D
Un bacio, Ellie!

13/08/11, ore 19:02

non ero molto convinta, quando ho aperto questa storia.
mi sapeva di cliché, di già letto, di già sentito.
invece no!
invece è una storia carinissima, spontanea, bella!
hai msn? siamo un gruppo di scrittori/trici e ci sentiamo li, se vuoi unirti a noi...!
dmammi il tuo contatto!
ceci

13/08/11, ore 18:28

Ormai sei consapevole di come io sia dipendente dalle due storie perchè sono Fenomenali!
Questa te lo ridico per l'ennesima volta è scritta benissimo ed è divertente,sono sicura che molti la penseranno come me...
Aspetto nuovi aggiornamenti...
Ciao e braviffimiffimiffima :)