Il Narcisista e la Svampita.
di Noth

28/09/13, ore 12:32

Ma che cosa bella! *^* Ho adorato ogni parola di questa breve fic che il titolo descrive alla perfezione.
Amo il pairing Draco/Luna è una delle mie OTP nel fandom di Harry Potter.
E poi tu scrivi davvero bene, la forma è buonissima, zero errori. Un testo curatissimo e con uno stile incantevole che ti ipnotizza e descrive perfettamente l'amarezza dei pensieri di Draco.
Il modo in cui parla di Luna è meraviglioso, non riesco a spiegarlo, ma in ogni caso è stato qualcosa che pur avendo un sottofondo triste in questa giornata grigia (e deprimente) mi ha riempito di gioia.
Evviva l'amore, unicorni e arcobaleni! *^*
Eh, be non ho altro da aggiungere se non che ti auguro buona fortuna per l'università, che amo i tuoi video e li ho rivisti all'infinito perchè sono una medicina alla tristezza. Sei meravigliosa e anche una scrittrice piena di talento. <3
Un bacio, alla prossima;
Marlene

16/08/11, ore 14:59

Ahhh è la prima Draco/Luna che leggo e devo dire che mi è piaciuta davvero un sacco.
Luna è uno dei miei personaggi preferiti insieme a Draco ma non so perchè non li ho mai pensati insieme.
Ancora complimenti perchè questa Drabble è davvero bellissima!

14/08/11, ore 12:09

Ciao!:)
Sono capitata qui per caso e volevo dirti che la storia mi è piaciuta molto! Ho sempre trovato abbastanza difficile scrivere poche righe riuscendo a trasmettere davvero qualcosa,ma devo dire che ci sei riuscita proprio bene! Il mio pairing preferito è Draco/Astoria,non avevo mai letto nulla di Draco/Luna,ma ne sono rimasta proprio soddisfatta.
Continua così,complimenti!
J. :)

14/08/11, ore 12:01

Di solito le drabble non mi piacciono, ma questa è veramente bellissima.
Draco e Luna sono una strana coppia, ma credo che grazie a te diventerò una loro fan.
Comunque non so più cosa dirti, mi hai lasciato veramente senza parole, spero di leggere un'altra tua storia come questa.
Bye,
AnnieJ