C'è la Luna piena anche stasera
di RondineSapientina

26/11/12, ore 14:06

Ciao!! :)
oh my God!!!!!!!!!!!!! Stupenda, stupenda! Assolutamente perfetti Remus e Tonks, sono proprio loro!!! :D
Mi è piaciuto un sacco Sirius! Nelle altre fic che ho letto (e credimi ne ho lette moooolte di Harry Potter! ;)) lo fanno sembrare sempre uno scavezzacollo, un combina guai, un malandrino insomma! Invece in questa hai fatto emergere la parte comprensiva di lui! :)
Complimenti ancora, il tuo stile di scrittura è bellissimo, per nulla pesante o malinconico (nelle altra storie con Remus e il "suo piccolo problema peloso" scrivono solo di quanto sia infelice la sua vita...). Sei molto brava! :)
A presto,
la gemellina buona (Vale <3)

23/08/11, ore 21:08

Molto ma molto carina! Ti dò solo un consiglio (anche perché non si tratta di un errore, quindi sta puramente al tuo gusto decidere se usarlo o no): tu scrivi "Crede di essere un mostro e che non può amare nessuno", ma puoi benissimo mettere come implicita anche la seconda subordinata, tanto il soggetto rimane sempre lo stesso, e così la lettura risulta più scorrevole. In ogni caso è un bel lavoro, complimenti!

22/08/11, ore 11:50

Che bella *-*
No davvero, è molto bella !
Leggendo la tua storia un attimo di malinconia mi ha preso, sei riuscita ad emozionarmi, grazie ;)

19/08/11, ore 18:11

che bella :) anche io lo penso sempre quando c'è la luna piena , mi fa piacere sapere che non sono l'unica che pensa al povero Remus =)

18/08/11, ore 08:56

La storia è molto bella, molto originale mostrare la notte di "caccia" di Remus in parallelo alla notte di Tonks e Sirius.
Complimenti! E' molto dolce e i personaggi molto IC.

16/08/11, ore 12:20

Semplice ma bellissima :)
Una coppia che personalmente adoro *-*
Complimenti sei davvero brava!
Ovviamente  recensione positiva :)

15/08/11, ore 03:34

DOLCISSIMA!!!
Una descrizione semplice e di impatto.
Hai reso davvero molto bene il carattere di tutti e tre i personaggi.
Non banale, non scontata e della giusta lunghezza. Una Fan-fiction che si legge con molto poiacere.
Grazie per averla scritta! Mi è piaciuta tantissimo!

15/08/11, ore 00:27

che bella!! mi è piaciuta tantissimissimissimo!! mi dispiace che la rowling ci abbia fatto sapere così poco su di loro, ma le fanfiction come questa sono, secondo me, una validissima alternativa alla lacune che la rowling ha lasciato su lupin e tonks. del resto anche io scrivo su di loro ;D.
bellissima
a presto!

14/08/11, ore 16:40

Bella, mi è piaciuta molto! Ed è scritta molto bene, sei brava :) è molto tenera, anche, adoro i piccoli gesti come quello di Remus nel coprire Tonks... Sai, anch'io ieri ho pensato a Remus quando ho visto la luna piena, e per un istante ho pensato che se fosse vivo, si sarebbe trasformato...l'istante dopo mi sono ricordata che Lupin non è mai morto, perché non è nemmeno vissuto, ma che ci posso fare se la Rowling è così maledettamente brava a rendere reali e indimenticabili i suoi personaggi? *.*
Brava anche tu, comunque, riesci nell'intento ^^ Alla prossima!