Fist Loving.
di ArtRevenge_M

17/03/13, ore 19:10

Un po corta ma adoro le tue fanfiction lla coppia che hai scelto è una delle mie preferite hai uno stile che mi piace.
Ps nn è la tua prima fanfiction che leggo è che nn ho mai avuto il coraggio fino a poco tempo fa di recensire cmq amo le coppie che scegli

30/10/11, ore 23:55

Bellissima anche questa! ^.^
E sì, stanotte non ho un cavolo da fare oltre che commentare le RuNami :D
Mi pare di ricordare questa frase di Robin, cioè, ricordo proprio quest'episodio! °-° L'avrò visto poco tempo fa ^^
Comunque è vero che i pugni di Garp e Nami sono quelli più amorevoli per Rufy ^.^

Elly

13/09/11, ore 21:23

Ma è geniale! Effettivamente sono solo Nami e Garp che stendono Rufy con i pugni "amorevoli" (anche se ancora mi chiedo come possano esserlo -_-"), però non avevo mai connesso le due cose.
Davvero i miei complimenti, hai davvero iniziato alla grande!
Spero di leggere presto un'altra tua originalissima drabble.
Big hug....anzi Big love punch *-* ( tanto per restare in tema)
Anrashomonna =3

29/08/11, ore 14:59

Un altro piccolo capolavoro! Sono impaziente di leggere il prossimo!! Spero a presto!

29/08/11, ore 12:30

Sinceramente non sono un'esperta di Drabble... mi sono appena avvicinata alle FlashFic! Per quanto mi riguarda l'ho trovata carina e con un tema ben scelto. L'effetto che hanno i pugni di Nami su Rufy è mooolto interessante e particolare :) Molto brava!

15/08/11, ore 20:06

*__________* oh dio un altro mini capolavoro su questa coppia! hai azzeccato come sempre un altra delle motivazioni chiave che rendono canon questa coppia!Brava, a presto..kiss.

15/08/11, ore 16:46

ma è stupenda!!! complimenti davvero!! inutile dire che adoro la coppia rufy/nami e quindi anche tutto quello che li riguarda ma questa drabble è bellissima! :) e i personaggi seppur accennati mi sembrano assolitamente IC quindi ancora complimenti!! spero di leggere presto altri tuoi lavori ;)

15/08/11, ore 02:10

Adoro le runami! *_* e questa piccola drabble è un vero capolavoro, di solito mi trovo meglio nei siti di fanfiction inglesi, ma devo dire che anche qui ci sono belle storie..!!
Brava! Un kiss Namiru_love<3

14/08/11, ore 20:38

Hahahaha! bellissima davvero! i pugni amorevoli di Nami sono micidiali! anche a me piace tantissimo la coppia rufyXnami. secondo me le drabble le scrivi bene (anche perchè con le poche parole che ci puoi scrivere uno non è che ci puo' fare molto =D
Ciao Marta :)

14/08/11, ore 19:46

ciao, una drabble molto bella! adoro la coppia Rufy e Nami quindi mi piace sempre moltissimo leggere su di loro, soprattutto scritti così belli, ossia corti ma intensi, bravissima spero di leggere altre Runami scritte da te, complimenti ancora. nami92

14/08/11, ore 18:25

Tenerissima questa immagine! ok, parlavi di pugni, ma comunque...tenerissima :-D
Anche io mi sono sempre chiesta come facesse Nami a conciare Rufy in quel modo e mi sa tanto che tu hai trovato la risposta :-)
Complimenti, una drabble davvero carina, spero ne scriverai altre!

14/08/11, ore 18:00

Awww, ma che carina! ^^
Mi è piaciuta molto, e sono assolutamente d'accordo con te: o Nami ha lo Haki, oppure i suoi pugni sono guidati dalla forza dell'amore, c'è poco da fare. ;PP (E io sono più propensa a credere alla seconda. :D)
Posso farti solo un piccolo appunto? ^^ La prossima volta potresti usare un carattere un po' più grande? ^^" Mi sono ciecata leggendo! XD (Okay che sono già cieca di mio, ma comunque...)
Comunque, a parte questo, è davvero carinissima. Scrivine ancora! ^^

14/08/11, ore 17:52

Ciao ^^ Che carina ^^ Anche a me di recente era venuto in mente che i pugni di Nami sono un po' come quelli di nonno Garp, molto amorevoli, quindi mi ci sono proprio ritrovata ^^ Robin che capisce sempre tutto è proprio lei XD Bye ^^