Giochetti idioti

05/10/11, ore 14:27

Terve!
Ma bwahahahah !!! XD
Le manette rosa XD
Questa flash fic è divina !!! Sto morendo dal ridere! Credo che non riuscirò a rimanere seria per tutto il giorno...
I personaggi sono descritti benissimo e non so che altro dire... (... sono messa bene senza parole...)
Vabbò, Bacini, bacioni bacetti da tappy!

16/08/11, ore 19:40

Ohchiaccachierinaoramuoio!
Tipo... la adoro. Cosa posso dire? Amo questa fic. Mi ha fatto morire dal ridere, e i personaggi sono perfettamente calati nei loro ruoli.
Questa naturalmente va tra le preferite.
E aspetto con ansia che scriviate qualcos'altro (sì, amo come te e Rota scrivete. E vi stolkero, se non si fosse capito).

16/08/11, ore 10:27

Mi è concesso amare Francis più di quanto già non faccia? Questa fan fiction mi ha fatto morire! Francis è lui, ha quel suo lato da romantico pervertito malizioso che troppo spesso viene calcato fino a ridurlo ad un maniaco sessuale pronto ad ingropparsi la gente ad ogni scostarsi di lenzuola. Qui, invece, Love *V* E' delicato, malizioso, adorabile e ho adorato le sue battute *V*
Menzione d'onore anche per il nostro Inghilterra, riottoso, ma comunque disposto a lasciarsi andare alle carezze e i baci di Francis. Già, finchè non arrivano le manette.
Cioè, ma sono, tipo, rosa. E sì, cioè, tipo, ci vuole la foto. Cioè, tipo.
LOL! Davvero, mi ha fatto davvero piacere leggere questa fan fiction! Davvero molto bella!
Complimenti,
Nemeryal