I Gemelli Maledetti
di Arwen297

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Mi sono imbattuta in questa storia quasi per caso e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato, partendo da "Unite per l'eternità" per finire con la storia dei gemelli. La storia che hai intessuto è davvero originale e avvincente, mi ha tenuta incollata dalla prima all'ultima pagina. Adoro il rapporto tra Haruka, Michiru, Setsuna e Hotaru, da sempre le mie preferite. Il modo in cui interagiscono tra loro mia ha fatta commuovere, arrabbiare, ridere... un insieme di cose. Purtroppo ho notato che è incompleta da tempo, ma spero che prima o poi ci metterai di nuovo mano dato che è davvero un gran bel lavoro. Nel frattempo seguirò le altre tue storie. Continua così

bellissima ho letto tutte le parti della storia perchè fin da subito mi ha invuriosita ti prego dimmi che la aggiornerai non vedo l'ora di sapere come continua la storia spero che tu aggiornerai presto

Eccomi come sempre qui! :3
Capitolo entusiasmante, stupendo. Povera Usagi, deve essere davvero preoccupata per le sue amiche...
Per quanto riguarda il resto, la descrizione del pianeta di Minako è davvero come me o immaginavo. Chissà poi dove si trova la custode.. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Grazie,
Nastumi. <3

Ciao Arwen e bentornata. Aspettavo da tanto questo capitolo, per sapere che cosa sarebbe succeso tra Haruka e Michiru.
Noto invece che in questo capitolo le cose non migliorano, anzi, le due guerriere non si parlano, nemmeno si guardano. Inoltre ho notato che la violinista è stata particolarmente silenziosa.
Per quanto riguarda le altre, questa volta è stato davvero difficile recuperare il cristallo, e diciamolo, Haruka non è stata affatto utile.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa sia successo a Rei, anche perchè dopo Hotaru, questo sarebbe davvero un colpo duro per le nostre due guerriere che per il bene dei loro figli stanno rischiando la vita non solo delle altre Senshi ma anche dell'intera umanità.
Spero di poter leggere la seconda parte il più presto possibile.
Notte.

Scusami, mi ero dimenticata di recensire! >.< Anche questo capitolo... elettrico è bellissimo. **
Volevo proprio leggere di nuovo qualcosa su questo manganime, e per fortuna adesso posso continuare a leggere questa fanfic! *--*
A presto,
Natsumi. :3

Bentornata Arwen! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo... ardente! x° Bellissimo, davvero! *--* Chissà Rei, povera.
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo, su serio.
A presto, e ancora complimenti come sempre,
Natsumi. ^.^

Hoooola Arwen! XD XD finalmente sei tornata! (Vabbè, io sto zitta perchè anch'io aggiorno dopo secoli...) Cmq devo dire che sei tornata con un capitolo scoppiettante e coinvolgente!
Riesci a dare a questi luoghi in cui sono custoditi i cristalli, un'atmosfera unica, suggestiva, magica e la capitale di Marte non fa eccezione con le sue costruzioni che richiamano lo stile orientale.
XD XD simpatico il post-discesa negli inferi in cui alle ragazze passa un quarto d'ora per capire come sciogliere l'ammucchiata in cui si son ritrovate dopo la non felice discesa.
E poi c'è sto simpaticone di un Drago che dopo 900 anni passati a far la guardia al cristallo, è davvero di ottimo umore! Infatti ha riservato un'accoglienza "calorosa" alle nostre ragazze...
Bel colpo di scena finale, cmq so che non la sopporti molto ma non arrostirla come una bruschetta!
Brava, ho ritrovato le atmosfere avventurose e magiche che ho sempre amato, spero di leggerti al più presto!

Per prima cosa: Bentornata!! Non hai la più pallida idea di quanto tu mi sia mancata in questi mesi. E' bello riaverti qui!
Secondo.. Ma non puoi terminare il capitolo sul più bello! (No, non è vero.. Puoi e come. Infatti non vedo l'ora di leggere quello nuovo!)
Nonostante sia passato tutto questo tempo l'intensità della storia non è diminuita e nemmeno la foga con cui ho divorato questo tanto atteso capitolo.
Inutile dire che la trama per me si fa sempre più coinvolgente e sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà alla mia cara Rea.
Detto questo ti lascio, ti saluto e ti do di nuovo il bentornato.
A presto

Con un po' di ritardo recensisco questo capitolo che è stato davvero molto intenso..
Se ripenso al litigio tra Heles e Milena e ciò che quest'ultima ha detto a proposito di Umiko, seppur in un momento di totale sconforto, mi fa venire i brividi.
Spero proprio che tra le due si risolva tutto.
Poi volevo chiederti una cosa.. Se non sbaglio fra te e le Inner non corre buon sangue, posso chiederti come mai? E' una mia curiosità.
Piacevole è il fatto che nonostante questo, la narrazione dell'esperienza su Giove non è influenzata da ciò, e questo ti fa onore.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ormai sono UnitePerL'Eternità-dipendente!

Ciao Arwen! Bentornata! =)
Ma sai quanto mi è mancata la tua storia?
Complimenti dicevi che non sarebbe venuto bene invece ti devi ricredere !
Posso dirti che Rea la odio smepre di più??? Voglio proprio vedere quando sarà il suo turno come reagirà!!!
Attendo con impazienza Minako...
Heles e Milena si stanno separando non saprei dirti chi ha ragione e chi ha torto delle due ma la frase che è stata detta ha ferito molto nell'orgoglio Umiko, già scossa dalla pedita della sorella....lei mi ha sorpreso ha tirato fuori una grinta che non mi aspettavo! Penso che nello scontro con il fratello farà scintille...
Minako invece mi piace come Sidia del resto...
“Complimenti!! Siete due deficienti!!!” esplose Sidia, ma dove stava la maturità?
Come darle torto?
Attendo il prossimo capitolo a presto e bentornata!
Ho messo mi piace alla tua pagina su facebook!
Vale

Ciao Arwen! Spero che questo capitolone segni il tuo ritorno definitivo! Andiamo al capitolo: come temevo lo strappo nel rapporto tra Heles e Milena è più grave di quanto pensassi poichè sono giunte al punto di rinfacciarsi di essersi amate e soprattutto Milena è giunta quasi a rinnegare il frutto del loro amore (i loro figli). Spero che riescano a chiarirsi in qualke modo. Per quanto riguarda Umiko, devo dire che mi piace sempre più, è determinata e allo stesso tempo fragile, la degna figlia di Urano e Nettuno, al contrario di Kazeshi che è un essere davvero deprecabile e che ha fatto un bel salto di qualità da quando frequentava i campeggi e creava piccoli frankestain con gli animaletti. Ho apprezzato la parte in cui Sailor Spring ha pietà di quell'essere che a tutti gli effetti è una vittima sacrificale sull'altare della follia dei malvagi. Infine, molto suggestiva la descrizione del tempio di Giove, un luogo cupo e affascinante (tra l'altro i lupi elettrici sono fantastici!).
Che altro dire se non Buon Compleanno a questa mitica saga!
Ciao, a presto!

11/12/11, ore 19:47

Ciao, un pò in ritardo ma ci sono! ;)
Complimenti questo è proprio un bel capitolo intenso e profondo, non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto!
Ottavia si ritrova a dover lottare contro il più grande fantasma del suo passato arrivando a compiere il gesto estremo di sacrificarsi per la sua famiglia! Mi ha sorpreso la tenacia e la determinazione che mostra in questo capitolo e sinceramente anche il finale mi ha leggermente spiazzata, non me lo aspettavo!
Adesso la povera Umiko oltre alla lotta contro il fratello ha un peso in più da portarsi dietro.
Haruka e Michiru mi sono sembrate un pò troppo distanti, questo di certo non le aiuterà a superare le difficoltà della missione.. spero che riescano a risolvere anche questo! =)
Buona serata alla prossima!!!
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 07:48 pm)

06/12/11, ore 23:01

Ciao... mi dispiace tanto per ciò che è successo ad Hotaru, proprio non lo immaginavo.
Trovo che abbia avuto molto coraggio non solo ad affrontare a tal punto le sua paure ma anche a sacrificarsi per il bene dei suoi 'fratelli' e per l'intero pianeta.
Anche a me, così come hanno scritto le altre, ha colpito molto la freddezza e il distacco tra Haruka e Michiru in questa situazione, in fondo Hotaru per loro è come una figlia. (dico 'è' perchè spero in un ritorno sia della guerriera della rinascita sia di 'qualcun'altro' in futuro)
Credo che la loro reazione sia dettata dal fatto che in parte si sentono responsabili dell'intera situazione. Spero che si chiariranno nei capitoli successivi.
Dal prossimo capitolo ci saranno le Inner che dimostreranno cosa sapranno fare. E Kazeshi? Chissà cosa starà combinando.
Aspetto il prossimo capitolo.
Notte, a presto.

04/12/11, ore 11:51

Madonna miaaa! Susa il ritardo! .-.
Che dire.... è stato semplicemente meraviglioso! beh... lo so che dico sempre le stesse cose, ma non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa tua ff! davvero, questo capitolo mi ha veramente emozionato, Haruka si è fatta veramente valere, ed è questo che la rende speciale! Ora vado a leggere il 13.
Un bacio,
Natsumi.

04/12/11, ore 00:01

Ciao =) è un capitolo bellissimo! Ho aspettato un pò ma ne è valsa davvero la pena! hai superato te stessa non c'è che dire la descrizione del capitolo è stata così minuziosa che mentre leggevo riuscivo ad immaginarlo proprio come un'anime!
Questo è solo l'inizio vero di tutto ciò che dovrà succedere?
Ottavia ha dovuto sacrificarsi sotto gli occhi di Heles, Milena, Sidia e Umiko...ma le reazioni delle ultime tre sono più che comprensibili ma..Heles perché non ha detto nulla? Si è limitata a guardare Milena? Non è da lei di solito reagisce più impulsivamente non capisco come così all'improvviso...e poi non si è nemmeno opposta al fatto che Ottavia lottasse da sola...molto strano...che qualcosa che non mi torna...conoscendoti se Ottavia si è dovuta sacrificare ed è l'unica per ora c'è sicuramente un motivo che scopriremo più avanti...tornerà vero? o almeno lo spero perchò Umiko e Milena non so quanto resisteranno così...e Umiko? ora dovrà perdere un fratello combattendo contro di lui sapendo di aver perso sua sorella? mmm...complicato....
Cmq bravissima come al solito e ancora una volta ho adorato un tuo capitolo che aspettavo con impazienza!
Non ti preoccupare con l'uni, ti capisco tre esami sono sempre tre....dal prossimo capitolo iniziano le Inner...sai sono curiosa di Marta e il suo pianeta Venere, per le altre posso immaginare che non è facile scrivere di loro se non si è in sintonia...e ovviamente Rea! Voglio proprio vedere che combinerà dopo aver criticato le Outer!
Ciao ;) Vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]