Incidente di Percorso
di LaMicheCoria

01/07/12, ore 19:13

Ti lovvo toppo!!!
Questa cosa è fantastica, adoro i pirati, adoro come scrivi, adoro tanto, tanto Jeck e amo da morire pirate!UK, miscela il tutto, fai riposare e cosa ne esce? Una fic che va dritta tra i preferiti!
PS scusa il ritardo

15/03/12, ore 22:02

Bellissimo xD Mmm., Quanto sono in ritardo a recensire?? Comunque, colpo di fulmine, davvero xD
Wany

11/10/11, ore 19:35

Amore infinito.
Scrivi ancora una cosa simile e ti vengo a cercare. è una minaccia ù_ù

Sei grandiosa!

18/08/11, ore 19:08

Che dire, è stata davvero una sorpresa!!! molto carina questa storia, semplice, breve e divertente, complimenti!!!

16/08/11, ore 23:50

Oh ma shit Captain!! *cerca di calmarsi*
Off, non ce la farò mai ù_u coooooomunque.
Ho cominciato a sclerare su Jack *ehm ehm* err, si Capitan Jack Sparrow *contento adesso? >.>* insomma, ho cominciato a sclerare sui due capitani da un commento ad una tua storia non mi ricordo più quale ù_u insomma, questo è un sogno che diventa realtà.
Io lo amo, stop, basta. Insomma, che ti devo dire °A° ho perso tutte le mie facoltà linguistiche e recettive °A° che non ho mai avuto ma va bè >.<
Ok, questa recensione non ha alcun mero senso, spero di ripassare più tardi e aggiungere qualcosa di sensato °A°
Sorry Nemeryaaal! Al prossimo aggiornamento di questa recensione °^°"

16/08/11, ore 21:43

Awwwwwwwwwwwww!! *ç*
*cerca di respirare*
*sviene*
....
Se la leggesse $0, non crederebbe ai suoi occhi -appena torna da dove è andata sarà d'obbligo u_u
Jack! Jack! Awwwwwww!!
No, ma prima di tutto... England! Amore della sua mamma (?)! Un pirata fatto e finito! Nyaaaa! :Q___
...Va bene, cercherò di trattenermi.
Cavolicchio, in sole cento parole hai reso così bene due pirati come Arthur e Jack! Questo deve essere l'anno dei pirati, felicità a manetissima! *si sta facendo una cultura sulla pirateria, più o meno*
Tornando diventando seria, sei stata geniale, Nemeryal-san, e la battuta di Jack è così... Da Jack che immaginarselo pronunciare quelle parole è meraviglioso! Complimentissimi, sei stata grandiosa.
Per curiosità, quella gif viene da qualche sito o è tua? Diamine, è fantastica! C: We all support Pirate!England, especially when Neme-san writes about him! :D
Un abbraccio,
claws_Jo

16/08/11, ore 16:50

Oddio, sei un genio. No, davvero, non posso che confermare quello che ti ho detto leggendo l'altro tuo capolavoro perchè è così. Io amo Jack Sparrow, così come stravedo incondizionatamente per Pirate!England. Se aggiungiamo che la storia è tua poi, e che la drabble è qualcosa di simile al perfetto, beh, niente. Dico solo che adesso finisci nei preferiti e ti guadagni una lettrice assicurata♥ . Ancora complimenti, davvero.
Sam.

16/08/11, ore 16:36

Magnifica,  semplicemente magnifica.
Le battute di Jack erano uguali a quelle dei film, la trovo una storia a dir poco GENIALE.
Non sono molte le storie che ho letto con Pirate!England (personaggio che adoro) ma questa è veramente ben scritta, complimenti.
baci, historygirl93

ps: non trovi anche tu che l'ultimo "Pirati dei Caraibi" sarebbe venuto meglio se ci fosse stato anche il nostro teinomane preferito?

16/08/11, ore 16:10

Oh sacrosantissime fatine!
Quanto adoro quei due e insieme fanno decisamente scintille X3 no, seriamente  sei brava, molto brava: stile elegante, personaggi descritti e resi a meraviglia. Wow!
Unica piccola cosa: personalmente preferisco le storie lunghe, anzi più sono lunghe eincasinate meglio è XD
VOTO:9 1/2

P.S. Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchire con te, ovviamente se non ti disturba. Sono S. a.k.a Madqueen qui su EFP!

Bacioni & Biscotti
See ya soon, I'll hope XD
S.

16/08/11, ore 15:21

Meravigliosa! Poche , semplici e schiette righe che sono talmente IC da far piegare a metà dal ridere ! Davvero, non mi sarei mai aspettato di vedere Jack Sparrow insieme ad Inghilterra! Scritta perfettamente, completamente priva di errori e svelta. Ottimo lavoro, i miei complimenti ^^

16/08/11, ore 14:58

Ma è semplicemente la meraviglia! *A*
Semplice, concisa, senza giri di parole, diretta; il solo immaginare questi due personaggi insieme assicura la risata!
Due "macchiette" assolutamente da non perdere! Inoltre, già dalla prima battuta del pirata misterioso, chi mastica appena un po' la sua storia e conosce il suo personaggio, si fa subito l'idea "Ma to' guarda! Questa parlantina mi ricorda qualcosa!"
Ripeto, una chicca meravigliosa e gustosa.
Una... perla! ;)