A un passo da te
di Akiho87

19/08/11, ore 12:36

E' sempre un piacere leggere qualcosa che riguarda questi due superbi attori che hanno fatto impazzire migliaia, se non milioni di persone, soprattutto perché le storie su di loro non sono molte, nonostante spunti e sospetti ci siano eccome!
Come per te, Queer as Folk è anche il mio telefilm preferito...dopo averlo visto, non c'è niente capace di reggere il confronto, ed è l'unico che continuo a vedere e rivedere senza più neanche tenerne il conto.
Inutile dire che in quelle cinque serie mi sono letteralmente innamorata di Brian e Justin e, di riflesso, anche di Gale e Randy!
Mi sono sempre chiesta quale fosse la verità dietro a quelle quinte...se fosse solo un gigantesco talento e complicità ad unirli, o se ci fosse davvero qualcosa di più...il mio cervellino malato ha sempre optato per la seconda XD per questo ogni volta che posso vedere certe idee su "carta" - o su schermo che dir si voglia - le accolgo sempre con entusiasmo!
Mi complimento con te per il modo in cui scrivi. Sei davvero molto brava a riesci a rendere palpabili le sensazioni provate da Randy! Mi sembra di vederle le scene, e questa penso sia una delle migliori qualità di una storia!
Perciò non mi resta che augurarmi di poter leggere molto presto un altro capitolo!
Ancora complimenti e alla prossima!
Veronica.

18/08/11, ore 21:22

Ciao e benvenuta nel fantastico mondo di Queer as Folk.
Anch'io, come te, adoro questo telefilm che ormai ho iniziato a considerare come la mia droga personale. Se non leggo o scrivo qualcosa su Randy-Gale o Justin-Brian, almeno una volta al giorno, vado in astinenza.
Da qui la mia immensa gioia nel trovare una nuova fiction in questo fandom davvero poco conosciuto.
L'idea di fondo mi piace. Da questo primo capitolo introduttivo, che tra l'altro è scritto molto bene, complimenti, si capisce quali siano i sentimenti di Randy per il collega, però sembra che Gale non sia particolarmente interessato, o, se lo è, non lo lascia vedere.
Poichè sei partita con la quinta stagione, e mancano solo pochi episodi alla conclusione del serial, sono curiosa di vedere quando Gale deciderà di ricambiare i sentimenti di Sunshine.
Che altro dire se non grazie per aver pubblicato una nuova storia che mi permetta di "sognare" di loro insieme!
Come ho già detto altrove, le storie Randy e Gale mi piacciono tanto quanto le storie in cui si parla dei personaggi che interpretano quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Ciao e a presto.

18/08/11, ore 10:55

Buongiorno! :D
Oh, è sempre una gioia per me trovare nuove storie tra Gale e Randy, dal momento che dire che ce ne sono pochissime è un eufemismo bello e buono!
Proprio come te, anch'io prima leggevo solo storie di anime e manga (anzi, diciamo che fluttuavo solo ed esclusivamente sul fandom di Death Note XD), ma appena ho conosciuto Queer As Folk è stato più forte di me, non sono riuscita a non leggere qualcosa anche su questa bellissima serie! In effetti, leggere storie non su Brian e Justin, ma su Gale e Randy (come ho già detto più volte) mi fa sentire sempre un po' in colpa, perché non si parla più di personaggi, ma di persone; però gli altri mi fanno sempre notare che, alla fine, non c'è nulla di male nel fantasticare un po' XD.
Da questo inizio si può dedurre, come nella maggior parte delle altre storie su loro due, che il nostro caro Randy sia seriamente partito con la mente, ma soprattutto con sul tenero cuoricino XD. Gale, invece, non sembra essere particolarmente... "collaborativo". Diciamo che ha più l'aria del semplice, ma affettuoso collega lavorativo e non dà molto l'impressione di ricambiare i sentimenti di Randy; ma ancora è troppo presto per dirlo. Il bello è che le riprese stanno praticamente per finire, quindi cosa succederà dopo che saranno definitivamente concluse? .-.
Ora, essendo questa solo l'introduzione non ho molto su cui soffermarmi, perché si può dire che la storia non sia proprio iniziata, però sento che prometterà bene, quindi attenderò con ansia il prossimo capitolo! A presto, e complimenti! :3

17/08/11, ore 02:42

Come inizio è senz'altro buono,perciò sono davvero curiosa di leggere il seguito. A presto. Susy :)