Our Little Secret
di RachelWantsToGoToBroadway

19/09/11, ore 13:53

Ho già letto delle Femslash sul pairing Bella/Rosalie e devo dire che.. mi piace. Così come mi piacciono, in generale, le Femslash, se sono ben scritte ;)
Questa è scritta abbastanza bene (a parte qualche errorino, come "Emmet", che non si scrive così, ma si scrive Emmett), è molto fluida e hai scelto un momento di Eclipse che apprezzo.
Rosalie è veramente sensuale in questo pezzo. Non posso non capire Bella ;) Edward o Rose? Ottima domanda.
Secondo me sarebbe potuta diventare una storia lunga. Diversa dalle solite e molto affascinante.

17/08/11, ore 00:41

Ciao! Davvero carina la tua shot! Mi è piaciuto il fatto che tu abbia preso una situazione reale, cioè realmente accaduta nel film, riadattandola però ad un contesto completamente differente, portando così la famosa conversazione fra Rose e Bella a esiti ben diversi...
In effetti il comportamento così freddo e distaccato che ha sempre tenuto Rosalie nei confronti di Bella sarebbe così perfettamente giustificato, ma non dall'invidia per la sua natura umana e per la sua scelta di diventare una vampira; sarebbe semplicemente una "copertura" per il suo grande e impossibile amore.
Cornelia