Weapons and sunflowers
di Pazzabest

17/06/12, ore 15:24

Ahahahahah God, che storia xD Voi due siete delle fighe! Io personalmente sarei saltata adoosso a Kid e a Stein u.u Per me è anche lui un gran pezzo di figo ** Anche soul non è male, peeò non me gusta u.u Voi avete letto il manga?^^ Fighissimo** Anyway..ma c'è Justin dietro alle marionette? xD Aspetto con ansia il prossimo capitulooo**
*saluta con la manina e stringe con l'alra un bisturi insanguinato*
"devo uccidere Marie.." poi partono i filmini mentali su Stein <3
baci simmetrici!

16/10/11, ore 18:49

Giuro che mentre leggevo morivo dalle risate, siete delle comiche nate!
Mi scuso in anticipo per il ritardo della recensione, ma il mio computer fa schifo e non si collega ad Internet, cos= ho dovuto usare il portatile di mia madre.
Parliamo del favoloso capitolo...si capisce che mi e' piaciuto?! Come prima cosa e' davvero divertente, come tutti gli altri e devo dire che siete molto migliorate!
Spero mettiate presto il prossimo capitolo, non posso aspettare piu' :)
Alla prossima e continuate cosi'!
Un bacio!

16/10/11, ore 16:48

Shiaooo ^^ Ah che bella Madrid.... è una delle mie città preferite. Povero Black Star voleva venire anche lui! (ç_ç ndBlack Star)  (Beh, o lui o Kid ndLord Shinigami) (KID! *_* ndMe) (ç_ç ndB. S.)   Beh, questa missione sarà molto movimentata già lo immagino! Aspetto di saper il seguito!

Deidara_love_artist

PS:sc se la recensione è corta ma devo scappare! >_<

^O^ come sono felice che sia tornato tutto come prima! Hanno fatto pace! Cosa buona ù_ù Beh, è vero questo capitolo è molto misterioso.... e mi piace *_* Sono curiosa di sapere chi è che pedina Vale... Aspetto il prossimo! ^o^

Deidara_love_artist

PS: Sc se la recensione è corta ma ho da fare >_<

Meeeeenomale che l'Eli è tornata la buki della Vale, altrimenti avrei pianto dalla tristezza :'(
Comunque la storia delle marionette mi ha incuriosito, ma anche impaurito! Oddio, chissà che cosa c'è dietro quel sogno e l'avvertimento di Justin ( a proposito, lui è da SBAVV! *__*). Torniamo a noi. Mi lasciate così sulle spine?! Non si fa, maledetteeee!
Aggiornate presto e mettete il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo, sono curiosissima!
Alla prossima e bravissime, siete sempre eccezionali!
Un bacio grande grande :-*

18/09/11, ore 21:26

Momento momento momento momento momento momento momento momento *imita Peter Griffin* ... Ma io AMO questa FF! *__*
*La mette nelle preferite*
Mi sono piaciuti tutti i capitoli,infatti l'ho letto 2-3 volte di seguito u.u solo che non ho avuto tempo per recensire quelli precedenti :/
Cooomunque...Questo capitolo mette proprio l'ansia,mi sto facendo mille domande D:
Ma soprattutto...*scatta l'allarme* ci sarà un triangolo amoroso? (ElisaxKidxVale) spero di si,mi attirano queste cose e.e eheheh...bravissime ragazze,spero di vedere presto un nuovo aggiornamento *O*
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 09:27 pm)

18/09/11, ore 15:59

Ciaoooo! Oddio io ero rimasta al capitolo 2 .-.  Beh, scusatemi xD KIDDD! Che bello che è °w° è così tenero con Eli ... però dal punto di vista di Vale deve esser stato davvero uno shock ..
" -Tu non se più la mia buki.-
Mi giro e me ne vado senza dire una parola"

Qui sono rimasta così: o_O
Povera Elisa! Lei non ha fatto nnt! Beh, aspetto il seguito (se riuscitò ad arrivare in tempo per il prossimo capitolo che metterete xD) ^ ^

18/09/11, ore 11:58

KIIIIIIID! Che pervertitooo, non si fa!
Ma come è tenero O////O
Perchè mi tenete sulle spine?! Cosa ha da dire Elisa?! Mi lasciate sempre con il fiato sospeso! Non è giusto :'(
Quei due si stavano per baciare, mh mh *fa sì con la testa*....ma è arrivata la Vale, oh oh, i guai stanno iniziando.
Spero mettiate il prossimo capitolo al più presto, non vedo l'ora di leggere che cosa succederà tra quelle due!
Alla prossima ^-^

12/09/11, ore 14:43

Uaaaaaaaaaah! Bel capitolo!
Bello!Bello!Bello!
Comunque anch'io non so' esattamente che Crona sia una femmina o un maschio, ma visto che sono fedele all'anime, lo descrivo come un ragazzo! uou
Alloooor! Brutto quell'incubooo D:
Allor aspetto il prossimo capitolo con molta ansia!
Baci!!!
By Sweet_kiss

10/09/11, ore 20:58

Oddio O_O Io ho una paura folle dei clown, mi danno i brividi, quindi l'inizio mi ha fatto paura *sviene*
Ahahahaha la fatidica domanda "Maschio o femmina?", io Chrona ce lo vedo come un maschio, ma forse con i capelli lilla lo prenderebbero per un trans O__o
NOOOOOOOOOO! Avete interrotto il capitolo sul più bello! Cattive :°°°°(
Spero mettiate il prossimo capitolo al più presto perchè voglio leggerlo! Sono già impaziente di sapere cosa ha da raccontare l'Eli!
Brave! Questo capitolo m'è piaciuto!
Alla prossima ^-^

09/09/11, ore 02:29

Ooooooooohi! eccomi, in orari sballati!
Oh nooo! Povera Vale! Mi spiace tanto!!! ç_ç
Emh! Ma Marie non era la prof nuova? se non sbaglio l'infermiera era quella specie di mummia, la partner di Sid!! ò_o'
Be poco importa! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!! ^o^
Continuate presto! Sarò sempre qui a seguirvi!! ^^
Baci by Sweet_kiss

08/09/11, ore 18:46

*Sviene*
Salveee,sono:
Pandaa :3
E molto molto molto molto molto molto molto...
5 min. dopo -.-''
molto bella La ff!
Ok...........
*Sviene*
Ciauuuus

Pandaa :3

07/09/11, ore 18:46

L'inizio mi ha fatto ridere, siete molto simpatiche XD
Beh, in effetti la Vale ha dei buoni rapporti con la morte ;)
Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa è accaduto alla Vale! Siete brave! Complimenti!
Aggiornate presto e continuate così!

31/08/11, ore 12:06

Ciao! Ho letto solo ora la tua storia, ma devo dire che mi è piaciuta moltissimo!
"- GESÙ, GIUSEPPE, MARIA HA UNA VITE IN TESTA!! – La mia buki mi sbatte a terra mentre io continuo a farfugliare: -Ha una vite in testa, una vite, una vite in testa, ce l’ha proprio infilata in testa, una vite…-"
Qui sono morta dalle risate xD penso che anche io al suo posto avrei avuto una reazione del genere.... sisi u_u Bhe sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna, io ti aspetto ;)

Deidara_love_Artist

31/08/11, ore 03:07

Omg!
(io rispondo sempre di notte, ma non sono un vampiro! ò_o)
AHahhaha! Troppo mitico questo cap!
Lasciate perdere la mia recensione dell'altra volta! xD
Mi è piaciuto troppo quando diceva che Crona era o maschio o femmina! xD
...mmmh..sono gelosa... >3< Kid!Kid!Kid!Kid!Kid!Kid!Kid! (dopo 4 ore...)
Ok, a parte gli scherzi aspetto il prossimo cap!
P.s. Dovrei parlare al singolare o al plurale? ò_o xD