Long Walk Home - Season 1
di Lucy_Pevensie

12/09/11, ore 18:16

Andrew si fà troppo il figo... cioè! xD
Mi comincia a piacere molto la storia, Audrey mi stà davvero simpatica.Sà tenere il controllo della situazione!
Comunque brava o meglio brave (anche alla tua amica no?!):D
L'ho già salvata e non vedo l'ora che arrivi domani per leggere gli altri capitoli.

-Nika

12/09/11, ore 18:03

Bell'inizio...i caratteri mi piacciono e scrivi scorrevole senza troppi impegni,brava! :)
Corro a leggere il prossimo capitolo.

-Nika

24/08/11, ore 14:10

Carino lo spettacolo, praticamente incentrato tutto sulla magnificenza della Fata Turchina. Edward, secondo il mio parere, è un po' noioso come ragazzo, preferisco di gran lunga la vivacità di Jack e Andrew. Sono felice per Alex e Dianna, peccato però per Kate, che sembra sempre più sfortunata in qualsiasi campo. Ora anche la sua cotta se n'è volata via per la reincarnazione di Quinn Fabray :(
Sperando in un colpo di fortuna per K,
alla prossima!

23/08/11, ore 21:58

Oh, per fortuna Eileen ha portato un po' d'aria fresca! :)
Mi piace come personaggio, mi ispira :) Ora vedremo un po' cosa combinerà il fantomatico Eddy in teatro! Sono proprio curiosa di sapere se Aud sceglierà lui o An...mah.
Per quanto riguarda Jack e Jodi...sì, sembrano carini. Magari un po' "colpo di fulmine", ma dolci :)
Dunque ti lascio alla prossima, baci,

23/08/11, ore 19:14

Scusa non ce l'ho fatta a recensire prima che postassi l'altro capitolo! Comunque, mi domando quanto le ci voglia per capire che Andrew è geloso marcio...

22/08/11, ore 15:38

Mah...Andrew, Edward, Tyler...qui non ci capisco più niente!
Ho già detto che non mi piaceva Audrey come personaggio e riconfermo. Nulla di personale, è solo che mi sembra troppo desiderata, troppo al centro dell'attenzione e troppo candida. Decisamente non il mio genere di persona.
Andrew è visibilmente geloso di chiunque, quindi è chiaro che vorrebbe che Aud desse attenzioni solo a lui, quindi non la vuole semplicemente come amica, penso io.
Edward è la perfezione, ma non sarà un po' troppo grande? Mah, staremo a vedere...

21/08/11, ore 19:03

Speriamo davvero che An riesca a cambiare e capire chi è cosa vuole veramente :) Jack è davvero simpatico, sembra uno con la testa sulle spalle e un animo romantico come il mio lo vedrebbe bene con Kate.

20/08/11, ore 23:28

Oooops, Tyler si mette in mezzo, per la gioia di Andy (scusa ma mi piace troppo questo soprannome).
Sarà meglio per Ty che resti buono buono o il letterato potrebbe davvero arrabbiarsi.
Aud non mi è molto simpatica, a dire il vero. Mi sembra un po' troppo hippie, quella a cui succedono sempre le cose belle nella totale innocenza. Comunque è giusto; il mondo è bello perché è vario. Continuo a stimare Kate e spero che anche per lei ci sia un risvolto romantico prima o poi...

20/08/11, ore 12:01

Riconfermo, sono proprio adorabili :)
Anche Alex mi piace come personaggio, povera Kate che diventa Miss Mutismo davanti a lui!
Andrew non mi sembra così povero di sale in zucca da non rendersi conto che sta sbagliando a dare corda a Cheryl, quindi spero in un suo miglioramento, che già si è visto in questo capitolo ;)
Ottimo, aspetto con ansia il 4 e ti saluto!

20/08/11, ore 11:41

Che carini che sono Aud e An. Mi chiedo se la loro amicizia rimarrà sempre e solo amicizia, sai...è una long-fic e non si sa mai. Comunque sono davvero dolci, sì sì.
Kate è il mio idolo, ormai. Abbiamo la stessa passione per l'educazione fisica e la stessa stronzaggine in corpo. Rebecca è un po' stramba, mentre Jodi...mah, forse dovrebbe esprimersi un po' di più.
Corro a leggere il prossimo capitolo,

Daffy

P.S: grazie per il nickname ;)

17/08/11, ore 14:05

Wow, mi sembra un inizio davvero interessante!
Già adoro i personaggi, l'ambiente e i loro vari legami d'amicizia.
Adoro Etan e Kate, l'uno mi fa troppo ridere, l'altra mi ricorda molto me stessa :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito...per ora, la tua storia vola nelle preferite!