Lose your Bearings
di ladyElric23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/11, ore 23:47

Scuse accettatissime, i ritardi con gli aggiornamenti capitano. :)
Maaaaaaa... veniamo al capitolo. Nella prima parte adoro la gelosia di Jude e i discorsi che fa con Val mentre Rob è in ginocchio. Suddetto Val che se se ne fosse rimasto ancora un po' sul ponte lasciando soli i nostri piccioncini chissà che succedeva. :3 Il rapporto tra i due sta comunque evolvendo. Robert finalmente ha uno sprazzo di amor proprio e reagisce quando è maltrattato. Jude sta cominciando ad avere qualche cedimento (mi si lancia al salvataggio del bel culetto di Robert!) e questo mi piace. Aspetto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora! :D
PS. Qualcuno butti Val a mareeeeeeeeeeeeeee!!!

15/11/11, ore 23:47

Mi devo andare un momentino a rinfrescare la memoria...non che mi dispiaccia sia beninteso XDDD...appunto dicevo che la rilettura del capitolo precedente non mi ha fatto per niente schifo LOL ed ora vengo a deliziarmi con questo nuovo XD e poi certo che ancora seguo la fic, e chi mi ci schioda LOL
Muwahahahahaha "Il suo sguardo languido è posato sul fondoschiena di Robert e con la sua mano si sfiora maliziosamente il cavallo dei pantaloni." attento Kilmer che ti potresti trovare presto a penzolare dal pennone più alto della nave...però dì la verità capitano ultra mega strafico tu non è che stai messo meglio, anche perchè ne hai di materiale su cui ricamare e non certo ricamare reti da pesca LOL.....e li hai capiti sti due? "...siamo soliti dividere e condividere il divertimento lussurioso. Ma questa volta…" mica so mammolette...però stavolta c'è Robert di mezzo *ççççç*......OMG Jude "Mi fa divertire e vederlo inginocchiato davanti ai miei stivali mi fa sogghignare." riesce a raggiungere vette di perversione da paura...ma come dargli torto XDDD? O__________O oh oh "-Basta!- grida, alzandosi in piedi e gettando la spugna sui miei stivali. Povero idiota, questa la dovevi evitare." me deglutisce...mossa azzardata...però visto l'effetto che fa a Jude, Rob stavolta potrebbe cavarsela con una punizione diciamo così non proprio punitiva ^///^...ok la dinità offesa Rob tesoro ma "-Fingevo- sussurra, abbassando lo sguardo. Ho vinto, l’ho messo all’angolo." a questa non ci crede proprio nessuno XDDD....."...ci sperava che andassi avanti e il mio orgoglio si gonfia." sicuro capitano,oh mio capitano che si gonfia solo l'orgoglio LOL?.........."In lontananza vedo le nuvole farsi sempre più scure e dentro di me penso che mi divertirò. Finalmente si balla." pervertito e pure folle...io adoro quest'uomo *______*....e poi Jude che salva Rob *____*....però che cavolo Rob non porta iella, magari è Val che porta iella x(.....bellissimo capitolo, pieno di umorismo, adrenalina e quella vena di perversione che non guasta mai, l'attesa è stata ampiamente ricompensata...ora però il prossimo non mettetelo il prossimo anno....scussss LOL

15/11/11, ore 21:18

Oh *.*
Posso lasciare solo questo come commento? Mi sembra abbastanza esaustivo...
Se io fossi un uomo mi sbatterei Robert dalla mattina alla sera!
oddio che cosa oscena che ho detto xD Perdonami ma è colpa della storia u.u
Che carino che è Jude quando fa il geloso >.<
Basta amo questi personaggi :3 e amo anche la storia!
Ora mi elimino...complimenti, davverodavvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
*3*

09/09/11, ore 23:53

Jude è un angioletto, è Robert che provoca... PARE VERO! xDDDD ahahahah la verità è che qui tra tutti e due ci vanno giù pesanti a perversione (e a noi piace così) u.u Jude con la scusa a cui non ha creduto nessun, per altro di dover controllare quanto gli aveva detto Kilmer, Rob con... boh, la sua troiaggine di base xD perchè in fondo farsi dare una bella ripassata dal capitano non gli è dispiaciuto affatto, anzi... *sguardo malizioso*
Attento Rob, che se lo viene a sapere Kilmer di questo tuo lato da troietta sarai in un bel guaio prima di poter dire  una qualsiasi cosa mentre ti fanno il culo. E questa volta non a strisce... ci siamo capiti? xD Tieniti i pantaloni ben calzati addosso xD
Che dire, evviva la perversione! u.u Ed evviva che hai dato il via alle lemon *W* *si strofina le mani con fare diabolico* muahahahahah questa fic ci farà dannare per l'eternità xD
Mi è piaciuto molto, ovviamente. BRAVA! *___*

09/09/11, ore 13:18

Eccomi qui, in questa esplosione di emozioni lemon, molto coinvolgenti :D Scritto bene e con un bel ritmo, il capitolo racconta con efficacia quanto sia solo colpa di Robert, il comportamento di Jude, vero? :) :) :) Sono fatti l'uno per l'altro, in ogni epoca, in ogni luogo:D Bravissima, aspetto il seguito, siete nei miei preferiti ;) baci meg XD

09/09/11, ore 03:10

Oh yeah! Wicked style all the way!
Ok... Ehemm... Appena torno dallo stato liquido a quello solido scrivo qualcosa di sensato, eh!
E bravo Capitan Judsie che prende queste iniziative! Ma d'altronde c'era da testare la teoria di Kilmer, è per il bene della scienza.
"Voglio sentirmi appagato in ogni singola parte di me, voglio sentirmi sopraffatto da ogni emozione, senza pensare alle conseguenze." Hai capito Robert! XD Brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooooo! Chissà come si comporteranno i nostri due baldi giovini adesso.
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 03:11 am)

08/09/11, ore 21:31

Lo sai quello che penso, è quasi inutile che ti commento:
WOW!!!
Bellissimo modo per aprire le porte alle lemon!! E la cosa che mi ha impressionato più caldamente è l'insieme del trasporto del capitano e la crescente docilità da puttanella di Robert...
Che ci sta... Cavoli se ci sta!
XP
Ottimo slashosissimo lemonissimo capitolo!
I miei più sinceri complimenti ^^

08/09/11, ore 17:39

E si eccoci tornati alle avventure del terrore dei sette mari più figo che ci sia e del suo mozzo altrettanto figo...ed ora non ci resta che scoprire se il detto mozzo c'è o ci fa...come cosa, ma la sgualdrinella che fa arrapare comandante e vice comandante LOL et voilà mi tuffo nell'avventura più piratesca che ci sia XDDD.......
........ok siamo solo alle prime quattro righe ed ecco che mozzo Rob "E’ una giornata terribilmente afosa, così decido di togliermi la camicia, buttandola su un barile posto nelle vicinanze." già comincia a provocare LOL.....ma come Robbie preferisci aggiustare reti da pesca invece che andare dal Capitano? Non è che magari ti sei accorto di come ti guarda LOL? Attento che potresti sul serio cascare in pasto ad un pescecane, ma dotato di due gambe e bellissimi occhi azzurri, nonchè tanta vanità e grado di capitano su quella nave XDDD..........muwahahahahaha "meravigliosi occhi", radiografie dalla testa ai piedi e si "Credo di essere rimasto a fissarlo a bocca aperta per almeno una buona mezz’ora e dallo scintillio dei suoi occhi presumo di essermi appena cacciato in un mare di guai." i guai, quelli che piacciono tanto al mio cervellino bacato, sembrano in dirittura d'arrivo ghhhhhhhh.............ohhhhhhhhhh si la situazione sta decisamente degenerando "Chiudo gli occhi cercando di scacciare vari pensieri che hanno per protagonisti me, il capitano e un letto, finché non avverto un rumore. Riapro gli occhi e lo trovo a pochi centimetri dal mio viso, che mi fissa con quegli irresistibili occhioni.
Sono talmente preso da quei zaffiri, completamente in sua balia, da non accorgermi che stava lentamente sbottonando la mia camicia e con la punta delle dita sfiorare i lembi di pelle che scopriva." e a me me gusta la situazione doppio ghhhhhhhhhh.........."“Ah-ah! Devi sempre fare quello che ti dice il tuo capitano, mozzo. A quanto pare ti serve un’altra punizione…”" si Robert tu devi, e calco molto sul devi, fare quello che ti dice il tuo capitano, e se lui ti bacia ecc ecc tu lo devi, e ri-calco sul devi, lasciarlo fare, anche perchè mio bel mozzo a te non dispiace per niente XDDD.......oddeo "“Non voglio farti del male. Non ci penso neanche. Voglio soltanto farti il culo a strisce.”" ho appena perso tutti i miei neuroni in un suicidio di massa...tu non puoi scrivere frasi del genere e sperare che chi legge rimanga sano di mente *ç*ç*ç*ç*.....e no cavoli i miei ormoni hanno organizzato una festa che quella del quattro luglio sembra una sagra di paese e Jude glielo fa a strisce nel senso letterale della parola il culo, ossia a suon di cinghiate...ma Capitan Jude ci sono maniere molto più gratificanti per ottenere lo stesso risultato XDDD............*ç* oddeo sti due hanno una doppia personalità perversa e sono decisamente dediti al bondage LOL...dopo le cinghiate sotto con le "limonate"....e a questo punto si potrebbe affermare che la teoria di Kilmer è giusta visto questo "Cerco di autoconvincermi che non lo trovo divertente, ma in realtà mi è piaciuto da matti e infatti inizio a gemere senza ritegno, perdendo quel poco di autocontrollo che cercavo di mantenere." pensiero oltremodo lascivo del nostro mozzo/puttanella -scusa tanto Rob ma il comportamento è quello u.u-...Capitan Jude dal canto suo è bello sadico LOL......ok a questo punto "“Sei proprio duro di comprendonio, mozzo” Scuote la testa con fare teatrale per poi ridere malignamente.
A questo punto dovrei essere seriamente preoccupato e invece mi ritrovo più eccitato che mai." li abbiamo persi entrambi in un mare di perversione e lussuria ed io mi sono persa definitivamente con gli ormoni che mi sommergono fino al collo *ç*ç*ç*ç*....."“Ora ti faccio vedere io” ribatto mordicchiandogli un capezzolo." OMG Robert è senza ritegno....e così ci piace assai e scommetto che piace assai anche al suo capitano XDDD.....o signur Rob cadrà nelle braccia di morfeo ma io sto per cadere dal divano sopraffatta dalle caldane.......ma WOW che capitolo, mi piace il tuo capitan Judsei sadico ed arrapato, ma anche il tuo mozzo Rob masochista ed arrapato tanto se non di più del suo capitano sbavvvvvvvv....tesora mia tranquilla che ti sei fatta ampiamente perdonare il ritardo LOL un bacio e alla prossima...sempre che gli ormoni tornino nella gabbia e mi facciano tornare ad un livello cerebrale decente XDDD

08/09/11, ore 14:44

...ma ciao!
Oddio povero Robert *pensava all'inizio*.
Oddio che fortunato Robert *pensava poi*.
Jude è un perfido belloccio dei miei stivali, e Robert è un cucciolotto indifeso tutto da sbaciucchiare. Mi è piaciuta tanto, non sono un granché come recensore, forse, anche, per via del fatto che, dopo aver letto ciò, formulare pensieri sensati risulta alquanto difficile.
I miei complimenti, questi due bambocci posso "interpretare" qualsiasi tipologia di fanfic e renderla magnifica, soprattutto grazie alla tua "penna".
kisses!

08/09/11, ore 14:34

Direi che ti sei fatta perdonare senza ombra di dubbio...
Il mio cervello sta scioperando, sono nel bel mezzo di una tempesta ormonale e ho gli occhi sbrilluccicosi ergo non ti aspettare una recensione molto sensata oggi.
...............
Voglio diventare anche io un marinaio! Insomma perchè no? io mi metto dietro una tenda e sbircio i due ragazzi che si danno da fare! Dici che mi prendono per una maniaca?! Va beh correrò il rischio u.u
Il culo a strisce...quest'immagine mi rimarrà impressa nella mente fino alla fine dei miei giorni! Mannaggia a te >.<
Jude è così rude e maschile *______* Rob...Rob è sempre lo stesso, inutile ripetermi u.u
bene ora che ho sparato le mie solite cavolate me ne vado, sparisco!
Al prossimo capitolo :3
Brava bravissima :)
Fra ^^

08/09/11, ore 14:26

*w*
Maaa come sei bravaa!! *____*
Beeeeeellooooo!!
A me gusta questo capitolo! Mi devo ancora asciugare la bava! xD
ma che fandom di pervertite é_è
Però:
A me la perversione gusta, eccome ù.ù
E non so se sia un bene o un male xD
Comunque basta, evito commenti personali ma dopo aver letto certe cose le mie facoltà mentali (già precarie in condizioni normali) sono limitate!!
 Te l'ho già detto che sei una delle mie autrici preferite e che mi piace come scrivi e che mi piacciono le tue descrizioni e te lo ridico lo stesso ù.ù a costo di sembrare ripetitiva!
Tralasciamo che mentre leggevo avevo una faccia da ebete e sbavavo all'inverosimile immaginandomi la scena ahahahahah!
Cooooooooooooomunque complimenti !! :)
Un bacione!
S c r e a m
PS. Ma quanto sono belli loro? *w*
*scappa lanciando fiorellini da tutte le parti*

27/08/11, ore 19:00

Ho solo letto il titolo del capitolo e già non mi posso trattenere..Jude è il capitano yeppie e better -mi amor <3<3<3- scrive il capitolo che lo introduce...lovvo^^-ed intanto il mio mezzo neurone sano ed intelligente mi da uno scappellotto, perchè chi altri poteva essere il capitano se Rob è il mozzo LOL?- va bene, va bene, mono neurone sfigato perchè non sai cosa sia la follia -mentre si nota che gli altri due o tre che ho lo sanno eccome XD- vado a leggere il capitolo così da avere materiale più corposo su cui sclerare XDDD.....
......però dai better se mi fai un'introduzione come questa "POV: Il "temibilissimo" capitano Judsie
*desidero nascondermi*" non puoi pretendere che io non muoia e che non ti adori XDDDDDD....
.......oddeo io devo essere scema ma "...dagli stivali che ben conosce (uguali a quelli di Kilmer! Stessa fattura! Stessa fatica per lucidarli!) al mio viso truce." sti pirati mi danno tanto l'idea di essere una specie di feticisti degli stivali LOL...ed il capitano è anche una personcina molto poco vanitosa XDDD certo sull'aspetto ha ragione da vendere perchè è un gran bel vedere -stavo per scrivere sedere...lapsus freudiano te che dici XDDD?-, però non è bello vantarsi così XD...ok se Rob gli ricorda una meretrice qui già partiamo bene su come il mio cervellino entra immediatamente in modalità porn a rating violaceo x)...well la parte della meretrice a quanto pare fa parte del suo repertorio, ma la parte dei film porno non me la sono inventata poi tanto "Specie se si hanno due occhioni grandi e scuri, ornati di ciglia perfette ed una bocca piena e morbida..." visto il genere di pensieri che attraversano la mente del terribile Capitan Judsei ^_^ ecco appunto e a quanto pare "- Non voglio sentire una sola parola dalla tua deliz... Immonda bocca!- sbotto, lottando con il mio stesso lapsus." anche il terrore dei sette/otto mari se li fa i film porno, con la differenza che lui li può pure mettere in pratica LOL...muwahahahahaha "- Capitano, vi prego, non gettatemi in pasto agli squali!- geme, divincolandosi." tranquillo mozzo Rob che l'unico squalo nella cui bocca rischi di cadere non è di origine animale, e non certo per essere mangiucchiato LOL -e sì c'è il doppio, triplo ed anche quadruplo senso XDDD- visti i film porno che si fa mentre ti vede carponi pulire il ponte...e lui si che se li può permettere, visto che li può pure mettere in pratica - sì l'ho già detto, ma la mia è tutta invidia xP- *ç*.....hihihihihi Robert comincia ad avere parecchi occhietti concupiscenti addosso...ma guai a Val che l'unico che se lo può concupire è il modestissimo capitano della nave LOL...............muwahahahaha Kilmer c'ha na tempesta ormonale in atto che l'uragano Kathrina al confronto è stata una pioggerella estiva, ed il nostro scaltrissimo e baldo capitano " - Oggi ti riposerai nella tua cabina e cercherai di rivolgere il tuo pensiero altrove... Io invece mi occuperò del ragazzo e indagherò a dovere se si tratta del malaugurio in persona o di un semplice ragazzino che vuole farsi dare una bella ripassata dall'intera nave...-" trova subito il modo di metterlo in un cantuccio e di occuparsi lui dell'improbo compito di "esorcizzare" Robert o comunque di avere l'onere di essere il primo ed unico a ripassasserlo...in fondo privilegi di capitano no XDDD? Corpo di mille balene XDDD "...il nostro piccolo mozzo è anche voglioso e cederà di certo alle premure di un uomo affascinante, IO,..." la modestia in persona ha parlato e ordinato...che tutta la ciurma si inchini, Rob per primo ben comodo in cabina LOL...si, si soliti doppi ecc ecc sensi LOL........fantastico better questo capitolo è spettacolare, non ho mai riso tanto, mi hai fatto il ritratto di un Jude così divertente da desiderare di imbarcarmi anche io per godermelo in prima persona XDDD......*ç*ç*ç*ç* la foto di Jude è Q____________....e comunque hai indovinato la vecchia dietro è una fingirl...ossia io ^O^....visto non sei la sola a degenerare....ma non vedo l'ora di leggerle queste degenerazioni.........ed ora a chi tocca? Via amo girls siete una forza^^

27/08/11, ore 13:19

Io volevo fare un commento serio, di quelli interessanti, ma poi ho visto la foto e il mio cervello è semplicemente morto.....insomma quel braccio! quel...tutto! Jude in questa foto è SESSO! *ç*
.......
Ok, diciamo che forse mi sono ripresa, forse!
Il capitolo è assurdamente bello! Io l'ho sempre detto che Rob è una puttanella fatta e finita u.u e so per certo che Jude provvederà a soddisfare le mie fantasie da fangUrl allo stato terminale! u.u
Tu sei stata bravissima!
Non vedo l'ora di sapere cosà succederà nel prossimo capitolo >.<
baci
Fra ^^

27/08/11, ore 12:05

Questo secondo capitolo mi ha completamente conquistata e fatto morire dal ridere XD
E il Capitano Judsie è..*non trova parole adatte*

26/08/11, ore 21:53

ahahah oddio ho riso tutto il tempo tra gli scleri di Val e Jude che è rimastpo incantato da Rob XD
anch io vorrei un capitano come Jude *________*
oddio la fato XD