La vera storia di Grattastinchi
di Madtora

19/01/13, ore 17:53

All'inizio un pò piatto, ma da quando conosce Abihil, la storia si fa più intrigante!
Bella l'idea dell'origine del nome "Grattastinchi": pensa che proprio pochi giorni fa, io ed una mia amica, ci chiedevamo perché si chiamasse così...
Bella anche la leggenda ( o la profezia?) della ragazza: scusa l'ignoranza, ma è un folklore esistente? Oppure è nata dalla tua immaginazione?
E la natura di Grattastinchi, ovvero l'essere gatto,è stata descritta molto bene!

23/08/11, ore 08:49

Questa storia è...curiosa.
Non bene come spiegare, e poi ho letto solo due capitoli, quindi non è che sono già in grado di dare un opinione più completa, ma ho solo un'annotazione: non ce lo vedo Grattastinchi a parlare in questo modo: insomma, avrà ripetuto "la mia mamma" almeno un centinaio di volte. A parte questo, la storia è qualcosa di spettacolarmente originale, non so come ti sia venuta in mente una storia del genere ma sei un genio.
Ah ecco, un'altra annotazione: Grattastinchi non era un gatto, ma un Kneazle.
A parte questo, ti faccio i miei complimenti. Continuerò a seguire la tua storia!!

22/08/11, ore 11:30

Ciao,  oh io adoro gli animali soprattutto i gatti. Una storia bellissima complimenti :D continua così .

21/08/11, ore 12:27

Oh come adoro Grattastinchi... Una storia fantastica,Mad. Le tue passioni estranee ad Harry potter ti hanno aiutato a mettere insieme una storia così triste... ma così bella... Devo ammettere che mi sarei aspettata alla fine di veder spuntare una strega nata da babbani a prenderselo. Ma a ripensarci il lieto fine smielato non è da te. Ed è anche per questo che ti voglio bene!

18/08/11, ore 20:12

Ciao :D
E' carina,molto.
Mi è piaciuta davvero,ma penso che avresti potuto mettere anche un pezzo di Hermione,dopotutto anche lei era la sua padrona.
Che sò,magari quando lo andava a prendere al negozio,ok,ok,vaneggio (lasciami perdere *sorriso imbarazzato*)
Però penso lo metterai in seguito vero? *stupidaalicechenoncihaipensatoprima* uu
Comunque,complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
With love,
Altheda
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 08:13 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 08:14 pm)