5 volte in cui Neal bacia Peter + 1 in cui viene baciato
di Night Sins

Sono una neofita della serie e della coppia, ma la tua storia è semplicemente deliziosa! delicata, elegante e divertente. Finisce di diritto tra le mie preferite. Alla prossima.

Ho iniziato da poco poco a vedere Withe collar... adoro queso paring però *________* bellissimi questi wether kisses ;)

Ho iniziato a guardare questo tf soltanto da quando hanno iniziato a trasmetterlo in chiaro, ma già lo adoro *ç* Nonostante sia una coppia canon, quella formata da Peter e Neal mi ha conquistata, mi piacciono un casino insieme quei due. Un pò mi dispiace per Elisabeth, ma Peter sta benissimo con Neal, sono una coppia molto sensuale, ma anche dolcissima se vogliono *p*
E tu lo hai dimostrato benissimo nella tua shot. E' carinissima e l'ho letta tutta d'un fiato. Il mio pezzo preferito è quello in cui a causa della grandine si rifugiano sotto la tettoia e Peter lascia tutto lo spazio asciutto a Neal *.* Il nostro agente non è poi così rigido e insensibile come appare, a volte riesce a compiere dei gesti dolcissimi, anche se poi si imbarazza e vuole salvare l'onore.
Scusa la recensione sconclusionata, ma tutto questo è per dire che adoro questa tua shot e spero che posti prestissimo qualcos'altro.
Saooooo