Revelion
di Selis

05/05/12, ore 20:29

Allora, solo qualche appunto prima di cominciare a complimentarmi ^^:
- quando se significa se stesso va sempre accentato;
- aldilà vuol dire oltretomba (LOL). Se intendi oltre, devi scriverlo staccato (al di là);
- in fondo, nel senso di dopotutto, va scritto staccato, altrimenti diventa voce del verbo infondere;
- sarebbe meglio evitare di utilizzare il colore di capelli per riferirsi ad una persona (per esempio, il corvino e il moro per indicare Ace). Comunque, questo non è un vero e proprio errore, è solo che suona un po' male ;)
Chiedo venia se sono troppo precisina, ma la tua fic è scritta davvero molto bene ed è un peccato notare questi piccoli errori durante la lettura :)

...È normale che trovi Smoker dolce e coccoloso? Ovviamente no.
Seriamente, mi è piaciuto molto come hai descritto sia lui che il suo rapporto con Ace. Sei stata capace di rendere evidente quanto Smoker tenga ad Ace e viceversa senza andare OOC e ho trovato particolarmente pucciosa bella la profondità del loro rapporto: pur non vedendosi spesso (ç__ç), si capiscono a vicenda immediatamente e senza bisogno di parole e questo è molto dolce *.*
Un'altra cosa che mi è piaciuta tanto è stato il parallelismo tra il segreto di Ace e quello di Smoker, era molto azzeccato!
Mi associo con chi ti ha chiesto un sequel: questa storia merita un seguito e sarebbe fantastico poter vedere la reazione di Smoker! Anche se tutti noi sappiamo che ama troppo Ace per fare qualsiasi cosa che non sia confortarlo, rassicurarlo e spupazzarlo *.*
Sei stata molto brava, complimenti!
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 08:31 pm)

19/11/11, ore 18:46

Bellissima!!!
Finalmente ho trovato un attimo di tempo per leggerla e ne sono felicissima!
Mi è piaciuta tantissimo.
Scritta benissimo, scena meravigliosa e finale davvero ben fatto!
Una one shot davvero ben riuscita.
I miei complimenti cari!
Scrivi presto qualcosa di nuovo mi raccomando *w*
ah gia...io ho ancora una tua fic da recuperare e leggere U_U
prometto che con calma leggerò e commenterò anche quella *w*

07/09/11, ore 13:37

Molto bella devo dire.. le storie con ace mi intrigano parecchio,anche se non ho mai pensato a una possibile con smoker.
Sarà perchè mi sta antipatico,boh XD
Carina cmq :D

23/08/11, ore 09:54

ahw che carina...e wow mi vengono le lacrime agli occhi! da quanto tempo che non leggo una SmokerxAce?ç_ç ti ringrazio infinitamente per questo piccolo regalo^__^
Fa sempre piacere leggere una shot della propria coppia preferita soprattutto se scritta così bene!^.-
continua così^.^

21/08/11, ore 23:13

bellissimo capitolo! corto ma davvero bello! in fondo è il contenuto la parte più importante!però dopo una tale rivelazione non può finire così! voglio sapere come reagirà
smoker, quale delle opzioni indicate da ace seguirà o de lo sorprenderà con una reazione ancora più inaspettata!scusa ma cos' non mi sembra un vero finale! lo lasci sul più bello! e poi vorrei sapere che cosa a spinto ace a confessare questo segreto propio adesso! deve esserci un motivo! non crerai un seguito?

20/08/11, ore 10:55

Uhaaaa Una smokerXace!!! Ottima per cominciare la giornata XD
Davvero originale e mooolto inaspettata come rivelazione.
Ormai per noi e scontato sapere che il padre di ace in verità è glod roger, ma mi ero completamente dimenticata che il bianco ne fosse all'oscuro ^-^
Queste sì che sono rivelazioni!
Mi è piaciuta tantissimo la parte dove Smoker gli dice che è lui il suo segreto più grande.
Anche se dalle parole del commodoro non traspare, mi sembra una cosa dolcissima *-*
Trovo i personaggi perfettamente IC e .....che dire è stupenda!
Complimenti complimenti!
Big hug *-*