Recensioni per
Ballad of John & Yoko
di Inessa

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/04/10, ore 15:27

triste ma bella molto toccante complimenti

Recensore Veterano
09/02/09, ore 22:40

Santo... cielo. Pensa che ho cominciato a leggerla con sottofondo non Lennon ma gli Evanescence, precisamente "Hello". Ti lascio immaginare il risultato... (mi sto ancora asciugando le lacrime ç___ç) Bella. Ad effetto. Qualcosa magari anche si percepisce... ma lo si capisce solo alla fine. E la verità è orribile e tremendamente vera coma una secchiata di acqua gelida a caldo. Brava, complimenti!

Recensore Junior
02/11/08, ore 00:19

Sono rimasta senza fiato!Ho dovuto rileggerla un paio di volte prima di capire la realtà!Tempo di entare nell' atmosfera e...CHE TRISTE però!Povero Genzo. Pensare che quando ho iniziato a leggere volevo mollargli un pugno per la sua arroganza. Molto brava. Breve concisa ma diretta, molto diretta. Ti lascia davvero senza fiato. A presto

Ale Kanou
02/05/06, ore 23:04

Devo dire che sono davvero sorpresa...piacevolmente sorpresa. Sono una persona che generalmente non ama e non legge le one-shot...non per lo meno quando si tratta di Captain Tsubasa. A tal proposito infatti prediligo storie con trame studiate e complesse, in cui gli autori lentamente, capitolo dopo capitolo, riescono a far emergere il carattere dei personaggi di questo meraviglioso anime/manga che io seguo fin da quando ero ragazzina. Le one-shot (per lo meno quelle poche che ho letto) non sono mai riuscite a trasmettermi nulla. Sicuramente questa è una mia pecca...cioè il fatto di essere stata sempre convinta che con poche righe un autore non possa esprimere il vero spirito dell'anime (ovviamente con ciò mi riferisco al caso specifico di Captain Tsubasa....anche io amo poesie che con poche parole riescono ad esprimere sensazioni grandiose). Nel tuo caso ribadisco che sono rimasta invece davvero molto colpita. Ho letto la tua one-shot per caso incuriosita dal titolo e dal fatto che una brava autrice che conosco l'ha recensita. Ti assicuro che sei riuscita davvero ad emozionarmi. A parte l'ottima padronanza del linguaggio (complimenti!), sei riuscita a farmi palpare con mano lo stato d'animo di Genzo e la sua angoscia ...anche se solo con poche righe. Davvero brava!

Mentina
30/04/06, ore 10:50

Forse in tanti pensano che sia meglio iniziare dalle one-shot. E forse non hanno capito che riuscire a caratterizzare un personaggio in così poco tempo e riuscire ad arrivare al lettore in così poco spazio sia davvero un lavoro diffcile. Quindi, l'unica cosa che posso dire io in questa situazione è.. Dio, quanto è profonda questa storia! E quanto è tenero il tuo Genzo..

Nuovo recensore
25/04/06, ore 14:34

O_O Ed ecco che il genio di Izumi colpisce ancora... complimenti! Cavolo, è proprio triste..ç_ç Ti sei data pure tu al drammatico ç_ç e riesci davvero benissimo anche qua! Non posso che inchinarmi al tuo cospetto XD! Baci

Recensore Junior
24/04/06, ore 20:48

Oddio, ci sono rimasta di stucco... veramente bella one-shot e ben scritta ma il finale mi ha lasciata un po' sopresa e ...male, che fine tragica!!!

Ely
24/04/06, ore 10:51

Sig...sig...sig...bellissima...ma tristissima...sig,sig,sig