Un unico, disperato, inutile tentativo di resistenza
di yami no tenshi

06/09/11, ore 13:45

Te l'ho già detto che non sopporto le Dramione, no?
Eppure tu ne scrivi certe da far morire. In questa storia inizialmente pensavo che fosse vero pericolo, che Draco lo stesse inseguendo qualcuno, che so, Bellatrix. Sì, quella donna mi terrorizza. XD
Poi però ho capito e mi sono fatta una bella risata.
Draco che riesce, pure in quell situazione, a trovare Hermione eccitante.
Hermione arrabbiata nera. Ti giuro, mi hai fatta veramente sorridere.
Bella storia, divertente e non nello stile "Draco sei il principe azzurro".
Complimenti!

01/09/11, ore 15:53

nooooo ti prego non cancellarla!!! Te lo chiede una che odia le Dramioni comiche eppure questa mi è piaciuta tantissimo!!! Brava davvero

24/08/11, ore 11:30

Eccomi, finalmente!!
Non sognarti di cancellare questa storia!! Non ne hai il diritto, è mmmmiiiaa.... ;)
Comunque... guarda, penso di averti detto tanto del giudizio, in ogni caso sappi che la tua storia, pur con le sue minime (ma inevitabilmente da segnalare) mancanze, è molto carina, fidati! Hai gareggiato con dei colossi, non demonizzare questa fic!
Sempre così ipercritica... Ce li vedo, sai? Ce li vedo tanterrimo (?) in una scena del genere, per quanto Draco riecheggi Ron.
Brava, yami, b-r-a-v-a. E NON scherzo!!!!

Tef

20/08/11, ore 17:41

Ogni volta che leggo le tue storie, c'è il solito pensiero a frullarmi in testa!
Da dove le cacci fuori queste idee?**
Sei incredibile, yami.
Mi sorprendi, continuamente. E questo e' un bene.
Credo che i generi tu li abbia azzeccati in pieno, invece!
La Suspance c'è tutta ed il lato comico anche! Finito di leggere sorridevo come un ebete!
Draco e' diverso, la sua caratterizzazione non e' perfetta ma lo hai reso comunque bene anche perché il panico e l'ansia si sentivano tutti! :):)
Brava:) Hermione, dal suo canto, e' parsa ben credibile dalle battute che ci hai lasciato di lei.^^
Buon lavoro anche per la caratterizzazione!
Sul serio, yami. Non credo ci sia nulla di cui vergognerei in questa storia.
E' dolce, carina, fresca, ironica! A me sinceramente piace e fa sorridere.
E' scritta bene... quindi posso dire di essere pienamente in disaccordo con te. u.u
Credimi se ti dico che questa non e' affatto da buttare!:):)
Brava!^^

Nali