The Library- La Biblioteca
di Averyn

18/09/11, ore 23:35

L'inizio è gradevole e originale, molto brave!! Il linguaggio è molto curato, si nota una trama singolare che promette bene!!
Continuate così, secondo me siete tagliate per questo genere di Harry Potter e mi farebbe piacere leggere il resto del racconto, quindi non mi resta che farvi i miei più sentiti complimenti, con affetto
Paolo

26/08/11, ore 20:01

^^ Il mio parere? Assolutamente positivo! La tua storia è una di quelle fanfiction che devono essere lette fino in fondo, altrimenti si resta con la curiosità... anzi, sai che ti dico? Continuo a leggerla, sono proprio curiosa del seguito... e poi è originale come idea, mi piace! Continua così! :)
FaBy96

20/08/11, ore 18:24

Ciao! Beh è solo l'inizio quindi non mi sento di giudicare molto peròl'idea sembra buona, ci sono molte FF in giro su un gruppo di ragazzi che riesce a "entrare" nei libri della Rowling ma questa mi incuriosisce particolarmente.
Bella l'idea di farli rimanere rinchiusi nel castello anche se un po' banale, lavorandoci può venirne fuori una bella fic!
Spero che aggiornerete presto così potrò dare un parere un po' più fondato; un bacione!

Maybelle