La radura
di Kitsune Blake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/14, ore 22:44

Questa storia è fantastica, devi assolutamente continuarla, è da tanti mesi che aspetto un tuo aggiornamento, ma per evitare di sembrare impaziente ho aspettato, sono rimasta un po' delusa nel notare da quanto tempo non aggiorni questa storia spettacolare, devo dirti che spero che aggiorni al più presto, ma dato che la scrittrice sei tu non posso darti fretta, sappi però che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un grosso bacione
Jessica akuno 🌹🌹🌹🌹

19/06/14, ore 23:31

Ciao!io sono nuova di qui e questa fanfiction è la prima che ho letto su Izayoi e Inu no Taisho...questa coppia mi ha sempre affascinato dall'inizio dell'anime di Inuyasha e mi sono sempre posta delle domande so di loro...La tua storia ha fatto sì che mi innamorassi di questi due,del demone e dell'umana...Ho sentito,leggendo i capitoli, di essere proprio lì con Izayoi,addirittura di provare i suoi stessi sentimenti!E poi il carattere,le battute di Inu no Taisho e le conversazioni tra lui e Izayoi o con Sesshomaru ogni volta mi emozionano!Il tuo modo di scrivere è fantastico,fine,elegante e sorprendente,pieno di vita e trasmette l'amore che provi per la scrittura e per questa coppia!Mi hai fatto ritrovare l'ispirazione per una nuova storia che avevo in mente già da un pò!
Spero che aggiornerai e che finirai questa magica e proibita storia tra il Grande Demone Cane e la dolce ma testarda Izayoi!Comunque vada ti ringrazio per aver scritto questi capitoli pieni di amore!
Chiara

18/07/12, ore 21:27

Mi piace mi piace, mi piace mucho questo capitolo. Oui. Bien, ho amato molto soprattutto la parte con Izayoi e Inu No Taisho. Che dire, amo Inuyasha, stravedo per il terzo film su questo fantastico mezzo demone e stravedo anche per i suoi genitori. Che stanno così bene insieme. Non ho mai visto con chiarezza il volto di Inu No Taisho, ma spero di farlo un giorno. Amo le fan fiction come questa, ma non ne scrivo. Spero solo che tu un giorno possa scrivere una fan fiction in cui il padre di Inuyasha non muore, vive insieme alla sua Izayoie al suo dolce Inuyasha. Kagome nell'era Sengoku li incontra e riesce a portarli tramite il pozzo mangia ossa nella sua epoca, insegnando loro a vivere come si usa oggi. Baciiiii Hoshi Sama

26/02/12, ore 15:04

Questa storia diventa sempre più avvincente!
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, semplice ma non banale: si vede che ci metti passione ed è per questo che ti stimo :)
La tua storia è ovviamente nelle seguite, anche se speravo aggiornassi prima, sto attendendo con ansia il 18° capitolo :)
Spero di poter leggerlo presto!
Ancora tanti complimenti, sei bravissima! :)
P.S.: La coppia Izayoi - Inu no Taisho è adorabile, spero tu concluda la storia con un lieto fine per loro due :)

21/01/12, ore 22:14

Hola,hola!^^
Come vedi non sei l'unica ritardataria qui!XD (contando che io è da Novembre che non aggiorno,ritieniti fortunata!u.u)
Bene,che dire?!Questo capitolo mi ha colto di sorpresa,per vari motivi,che ora andrò ad elencare!XD
1-Non me lo aspettavo!Amo gli aggiornamenti improvvisi,sopratutto delle storie che seguo!^^
2-Dove?!Quando!? Perché?! E sopratutto CHI diavolo ha appena visto Sesshomaru?!O.o Sarò sincera,ho dovuto rileggere quel pezzo tre volte per capire se era una mia illusione!.-. Poi,quando ho realizzato che lo avevi scritto realmente molte domande sono sorte spontanee!(lo puoi notare anche da sola!XD) La mia teoria (ormai tanto te le espongo sempre!XD) è che il nostro adorabile principino abbia avuto flash-back,ma sicuramente sbaglierò,perché,se tu lo hai scritto lì,ci sarà un motivo no?!(sto leggermente divagando vero?!o.o) bè,attenderò i prossimi sviluppi!ù.ù
3-Takemaru...si,il suo comportamento è più astioso di quanto immaginassi!Non che mi aspettassi un'accoglienza tutta cuoricini e gentilezze eh,ma si lo hai reso ancora più detestabile!ù.ù E poi,neanche i cani si trattano in quel modo!ù.ù(fortuna che farà una brutta fine!)
Credo di aver scritto tutto no?! Ah giusto,secondo me la relazione tra Mamoru e Tomoko sarebbe stata perfetta,anche se capisco il tuo desiderio di renderlo meno detestabile!:D
Allora,concludo facendoti i miei più grandi complimenti,perché il capitolo mi è strapiaciuto!*_* e mi spiace un sacco intravedere la fine di questa meravigliosa storia!Mi mancherà tantissimo!T.T Ma sono anche sicura che scriverai altro,ed io sarò pronta a stressarti anche lì!ù.ù
Un bacione cara!^^
Alla prossima!!

19/01/12, ore 20:01

Finalmenteeeeeeeeeeee!!! XD
Non ti uccido perché devo leggere il continuo! XD scherzo scherzo!
Bellissima come sempre, ah, tu non mi deludi mai!
Non vedo l'ora di sapere quello che succede dopo! :)

19/01/12, ore 14:27

Saaaaalve!! =) finalmente finalmente...aspettavo da tanto, troppo tempo ormai questo capitolooo!!
complimenti caraaa...ben fatto!! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! a presto caraaa!! =) =)

06/12/11, ore 12:01

Ma saaaalveeeee!
Eh dopo tanto ce l'ho fatta a recensireeee!XD
Allora...perchè la perla di Hosenki mi trasmette una brutta sensazione??!E i pensieri di Taisho sono alquanto pessimisti!uhm...ho l'impressione che accadrà qualcosa di brutto!D: E non vogliooooo!T^T
Uhm....qui tra Tomoko e Mamoru gatta ci cova,ogni capitolo ne sono più convinta!ù,ù
Quindi il prossimo capitolo andremo da Takemaru...oppure l'accordo tra Inu No Taisho e Mamoru ha cambiato la destinazione?!Lo scopriremo solo vivendo!XD No seriamente,mi sono fatta questa idea assurda!o.o Oppure il parto prematuro di Izayoi,non so il perchè,ma tutti questi movimenti di Inuyasha mi hanno fatto pensare a questo!Bà...la mia mente è moooolto malata!ù.ù
Waaaaa!Tomoko la pensa proprio come me sulle donne incinta!*-* che gioiaaaaaa!:)
Bè,che altro dire?!Il capitolo era stupendo anche se di collegamento,quindi non so che altro aggiungere!^^ Ancora tanti tanti tanti complimenti!:)
Un Bacioneeee!

02/12/11, ore 17:31

Questo è in assoluto il capitolo più dolce di tutti, leggendolo mi è scappato più di un sorriso!
Sembra quasi che ogni personaggio sapesse di dolcezza e gentilezza.
Continua pure su questa linea , complimenti.
Un saluto!

02/12/11, ore 00:23

ehiiiiiiii...ciao carissimaaa!!!
ho appena finito di leggereee...beh beh beh...stupefacente!!!!veramenteee...
complimenti complimenti e complimenti...penso che sia uno dei capitoli migliori!!!=)
bellissimo il fatto che nn hai spiegato dettagliatamente il "dialogo" tra mamoru e taisho!!rende la storia più travolgente...=)=)COMPLIMENTIII!!!=)

15/11/11, ore 14:04

Saaaaalve!!!!
beh beh...direi proprio che questa storia è ECCEZIONALEEE!!!=)=)
soprattutto la prima parte mi è piaciuta un sacco...an k se Sesshomaru mi fa sempre un certo che...<3 beh beh...non so cos'altro aggiungere...CONTINUA COSì!!!!=)

14/11/11, ore 17:04

Ma ciao amore mio =) che bello questo capitolo!!!
Inutaisho è così fiero e duro che sembra proprio il prototipo di Vegeta, eppure quando la sua donna si preoccupa per lui riesce a divenir così dolce e tenero da togliere il fiato.
Realistica anche la parte in cui lei gli racconta del matrimonio combinato, il suo scatto di gelosia, così maschio, così sensuale, così...perfetto, si direi che è proprio perfetto mia cara.
Questa volta hai superato te stessa!
Un abbraccio
Con affetto infinito
 la tua Penelope ;)!

14/11/11, ore 10:21

Ciaaaaaaaaaaaaaao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok,questo capitolo è...supermeravigliosissimooooo!(ma che razza di parole uso?!o.o)vabbè,comunque veramente meraviglioso!:)
La prima parte è tanto,tanto dolceeee!:3 giuro stavo per scioglierimi dalla dolcezza!Ah quella donna è veramente così...adorabile!(lo ripeto ogni santissimo capitolo,ormai lo sai!XD)
Ah...finalmente Inu No Taisho è venuto a conoscenza della verità!Bè,che dire?! Appoggio in pieno la sua smania omicida verso Takemaru!ù.ù Sul povero Mamoru no,magari lì con una bella chiacchierata si sistema tutto!ù.ù
Poi,sono giunta alla parte più commuovente,stupenda e piena di sentimenti del capitolo!Cavolo,stava per scendere una lacrimuccia!y.y
Povera Minori!E mi verrebbe da dire anche povero Sesshomaru!Ah...secondo me anche Miyuki farà una brutta fine!(ehm...mi sa che la sto tirando ad ogni personaggio nuovo!XD)
Comunque,il secondo pezzo mi è piaciuto in modo particolare,perchè sei riuscita a descrivere i sentimenti di Sesshomaru senza scendere nel banale e senza scoprirlo troppo!Non so se mi spiego,ma intendo dire che hai descritto la sua sofferenza lasciandolo sempre un demone,non umanizzandolo!(la mia spiegazione è molto poco chiara lo so!Però sappi che è positiva!;D)
Ora ti saluto!^^
Un mega bacione e tanti tanti complimenti!:D:D

02/11/11, ore 11:59

Ciaaaaaao!!!!!!!!!!!!
wow!Capitolo entusiasmante!
L'avevo detto che Minori avrebbe fatto una brutta fine!ù.ù povera,alla fine mi era simpatica,anche se ha ingannato Izayoi!:D
Nè,Sesshy mi sembra alquanto disperato/infuriato all'idea di avere un fratello mezzo-sangue!Tentare anche un attacco al padre!Vabbè,che lui si ritiene spesso e volentieri invincibile,ma suvvvia,Inu No Taisho è il grande demone cane!Mica pizza e fichi!ù.ù
Povera Izayoi,si deve essere presa un gran bello spavento!Ma rimane sempre dolceeeee!*w*
Comunque veramente,veramente un bel capitolo!La lotta tra i due demoni è stata entusiasmante!Meravigliosa!
Oh,tranquilla,non preparare fagottini,puoi tranquillamente continuare a scrivere,anzi,DEVI continuare questa fantastica storia!ù.ù
Un bacioneeeeee!

31/10/11, ore 18:55

ciaooooo finalmente dopo tanto tempo recensisco. XD sono la prima yeeee!!! bellissima storia T_T ma come hai osato potuto uccidere Minori??? T_T mamma mia che tristezza... uffi uffi comunque mi è piaciuto un sacco eh, però il nostro sesshy-chan non si scoraggia e affronta il padre, beh non mi sarei aspettata l'apparente vittoria del padre... tornando a Minori, povera ragazza, si è sacrificata per amore ma mi chiedo se Sesshomaru le abbia chiesto di distrarre Inutaisho... mmmm credo che l'abbia fatto di buona volontà perché non voleva che Inutaisho beccasse Sesshomaru con le mani nel sacco... beeeene, adesso preparo il fagottino e me ne vado XD te non osare minimamente farlo, tu devi scrivereeee io essere cliente molto esigente :P alla prossima, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^
fedelmente,
BlueCross123