Cronache del Campo Mezzosangue - La vendetta di Ate
di effewrites

26/10/13, ore 18:23

Ehilà!
Questa è una delle prime volte che leggo una storia ambientata nel mondo di Percy Jackson, ma con nuovi personaggi e devo dire che Scott non mi dispiace neanche un po'!
Di solito i nuovi semidei sono abbastanza finti ("Oh mio Dio, sono un semidio!" "AHAH ho i superpoteri!" E inevitabilmente finisce con la più carina del campo), ma Scott è reale. Potrebbe benissimo essere uno di quei mezzosangue che non vengono nominati direttamente, ma che sono lì, a fianco a Percy.
Mi piace che gli fai spiegare la faccenda degli Dei greci, ti aiuta a capire che tipo è, ma anche il suo punto di vista.
E Otis e Efialte sono perfetti, davvero. (e pure la scelta dei giganti, seriamente.)
Chi è la cacciatrice che l'ha salvato? (perché sono quasi certa sia una cacciatrice ^^)
Non sembra Talia, quindi mi aspetto un altro nuovo personaggio :D
Vado subito a leggere il capitolo dopo, sono così contenta che la storia sia completa, perché è davvero avvincente e non penso riuscirei a resistere il tempo di un aggiornamento.
Baci <3
A presto
Bee

09/09/13, ore 13:21

Non ho idea da quanto tempo tu l'abbia terminata, ma sono un po' lenta con queste cose :33
Ci tenevo comunque a dirti che mi piace tantissimo il primo capitolo e che non vedo l'ora di leggere gli altri :D

15/07/13, ore 11:15

hey ciao! c:
ho appena iniziato a leggere questa tua fanfiction e devo dire che mi piace molto **
Il personaggio principale , Scott, è un ragazzo piuttosto interessante, sono curiosa di sapere come si 'evolverà' in tutta la vicenda e di scoprire un po' di più il suo carattere c:
Ho adorato il primo scontro con i giganti. In perfetto stile Riordan è v e
Il tutto è scritto benissimo, ed inoltre, mi piace il tuo modo di scrivere. c:
Le frasi sono ben strutturate e non ho notato errori *-*
ALL PERFECT.
Immagino che la ragazza dai capelli neri con quei vestiti sia Thalia ° u ° Immagino. ..Che poi mi sbaglio e ci faccio una figura di tusaicosa. lol
_ Angel _

09/04/13, ore 16:28

I miei complimenti! Storia davvero carina, mi piace. E per tutti gli dei dell'Olimpo...E' anche divertente!! Davvero originale, devi avere una grande fantasia per aver scritto una storia così carina :) La mia recensione è più che positiva, super positiva! Penso che continuerò a leggera, anche se ormai è finita... in questo modo non dovrò aspettare per il seguito! Ci risentiremo, Calamitas

09/04/13, ore 16:09

Bellissimo!!È lungo,ma si legge bene,se calcoli che l'ho letto tutto(cosa mai successa con altre storie lunghe).È bella perché alterna momenti simpatici (esempio quando dici che tua mamma è un'arpia e quando ti domandi come hai fatto ad arrivare vivo a quindici anni)a momenti di suspance. L'inizio è fantastico, continuerò a leggere :) Complimenti!!

13/05/12, ore 22:50

Oddei, scrivi da Dio!
Hai lo stesso stile e la stessa ironia del caro Rick :')
No, sul serio. Hai davvero delle espressioni frizzanti e molto piacevoli, non è per niente pesante da leggere, scorrevolissimissimissima.
C'è un solo, piccolo errore di battitura:
'«Dai ma’, una vacanza con il figlio dietro? Ti meriti in po’ di relax, in nome degli dei!» la punzecchiai ridacchiando.'
Per il resto è perfetta in tutto e per tutto, sia la grammatica, che la scelta delle parole, tutto.
Poi, nel mio piccolo, ti stimo, perchè hai fatto sì che Scott sia figlio di Apollo. Il mio caro adorato vecchio Apollo. :')
Poi boh, ora voglio scoprire chi è quella misteriosa ragazza... Boh, Artemide? Talia? Zoe? Bianca? Una nuova Cacciatrice? Mah.
Domani leggo tutto il resto!

Bravissima! :3

Alla prossima,
Sunshine Shadow.

28/11/11, ore 11:11

posso dire che sono cretina??Posso?posso?
non c'è altro metodo per descrivermi...come ho fatto a perdermi una cosa del genere per tutti questi giorni? come come??????
ora sono qui..e scrivo.. che bello un gfiglio dI Apollo  io amo i figli di Apollo, amo anche Apollo veramente!
l'inzio è fantastico, cioè due giganti di primo pelo, povero Scott iniziam bene..
ti giuro e ti prometto che recensisco tutti i capitoli,
ieri ho letto i primi tre, ma ero troppo esaurita per scrivere una parola che non fosse ciao...e avrei sbagliato a scriverla probabilmente..
ok, ho fatto la mia entrata in scena..ci sentiamo al capitolo due
Baci
Khyhan
p.s sono quella rompiscatole che spesso e volentieri ti scrive su FB al campo mezzosangue (viola, per dirla chiara)

15/11/11, ore 13:47

La fanfiction ha una trama originale, ed è scritta molto bene. L'autrice aggiorna abbastanza regolarmente, senza fare ritardi molto gravi, ha uno stile scorrevole, e non ho visto nessun errore di grammatica.
I personaggi sono caratterizzati benissimo, nessuno cade nel fenomeno "Mary Sue", e la storia è piena di colpi di scena, senza mai diventare, per questo, banale.
Spero che prenderete in considerazione lamia segnalazione, perché questa storia merita davvero.
Principessa_tarya

03/10/11, ore 15:56

innanzitutto i ♥ la storia, quindi complimentissimi perchè la stai continuando nel migliore dei modi. ero solo un po' preoccupata che siccome dopo il 17 non avevi più scritto niente, che la storia fosse finita.
tragedia.
sarei venuta in ginocchio a supplicarti. eh si scrivi davvero bene, non mi stancherò mai di dirtelo.
è anche corretta grammaticalmente e l'ortografia è ottima, non è stracopiata da percy jackson (non come le mie storie che sono tutte palesemente uguali nonostante faccia il possibile perchè siano diverse)in poche parole è f-a-n-t-a-s-t-i-c-a e non mi stancherò mai di recensirla
Continua così
Baci By ♥Lu♥Gi♥Jk♥

21/09/11, ore 21:39

La storia non è solo bellissima, ma ha uno stile scorrevole e una grammatica perfetta.
Inoltre leggendola mi sembra di rivivere i racconti di Percy jackson, grazie a questo personaggi che è caratterizzato in modo fantastico.
La trama è originale e intrigante e ti crea quasi una dipendenza dalla suspense in cui ti lascia e dall'emozione di ogni capitolo.
Spero vivamente che la prenderete in considerazione, perché questa è una delle storie più emozionanti, intriganti, fantastiche che abbia mai letto.
Bye,
AnnieJ

22/08/11, ore 09:09

io ti amo!! è una ff stupenda, sul serio è bellissima, scorrevole, simpatica!! sei un genio, un genio genioso!!
menomale che l' hai postata!!! Scott, è stato grande, hahah, farsi rincorrere da quegli armadi citruli!! e anche la zittella bisbetica mi è piaciuta, (strano ma vero io detesto le cacciatrici a priori, tranne bianca e thalia =W=)
la mamma di Scott è veramente assurda, non so perchè ma mi ricorda la mamma di Effy, in skins, anche lei è bionda e non si preoccupa se la figlia, sta fuori una nottata intera, o anche due!!
Che bello nel prosimo capitolo arriva Thalia, la mia luogotenente preferita, la mia protetta, ok ho finito.
Sarebbe carino che ci fosse anche biancuccia, io adoro quella ragazzina, e qui ancor più a dimostrare quando sia sadico e bastardo riordan, è morta a metà libro, lasciando nico da solo, ok, speriamo ci sia anche Lukyy un bacione
nedy!!

22/08/11, ore 03:38

Eeeh, indovina chi è.
Non lo indovini.
Forse sì.
Forse no.
OH, AL DIAVOLO.
Sono MidnightSun/Miry/Courtney ecc. ecc. ._. Già :'D
Alluora.. che dire? Oh donna, credo di amarti. Io AMO questa FF. Mettendo da parte che tu scrivi da Dio - E non sto dicendo palle, tu scrivi davvero da Dio. NON OSARE CONTRADDIRMI. -, non ci sono affatto errori ( Soave visione. ), è originale, così come i personaggi. Adoro già Scott :D e, insomma, Apollo è un gran figo, quindi immagina il figlio. :'D La madre.. ah, boh. Lei non so classificarla. Chi vivrà, vedrà. (?) Eee.. chi era la ragazza?:O
Okè. Cacciatrice dai capelli ribelli, vecchio personaggio.. uhm.. vorrei dire Zoe. Ma lei si è fatta direttamente la cartella e.. a questo punto vorrei dire Thalia. Ma ho il sospetto che non fosse lei. Ee.. mi stai facendo azzeccare. :'D Sono le tre di notte, sto per delirare, lo giuro.
ANDANDO AVAAAANTI.
Sono tipo morta dalle risate alla vista degli ammassi di ciccia rincitrulliti, che teneri, e devo dire che ci sono anche gli spezzoni umoristici, quindi.. che dirti? IO TI AMO. :'D Brava, bravissima, bravissimissima. (?)
Amo questa FF, sul serio **
E scrivi presto, o questa signorina si incazza.
Caaaapito?
Sciiiià.
Baciottisbaciucchiosi,
M.

21/08/11, ore 19:12

Ragazza tu sei un mito!
Meno male che ti hanno convinto a postarla!
Sei bravissima!
La storia è interessante molto!Non vedo l'ora che posti l'altro capitolo!:3

21/08/11, ore 19:12

oh, miei dei.. l'ho vista solo ora.-. chiedo perdono.
questa è fantastica. spigliata, e simpatica. non ci sono errori (effie sia lodata) di grammatica. mi piace davvero.
scusa la rec breve, ma ho un paio di altre fic da recensire.
ah, e per caso potresti dirmi se la cacciatrice misteriosa era thallie??
un bacio
piccolalettrice
ps. ehi, guarda che io seguo!

21/08/11, ore 15:34

Ma tu sei un mito!!E non volevi pstarla??Ommioddio!!Ma è.....è... spettacolare!!Come fai a dire che non volevi postarla?E' veramente bellissima!Wow!L'ho messa tra i preferiti!E' molto molto molto bella,complimenti!Non vedo l'ora di leggere il secondo,ti prego postalo!!
E' una storia bellissima mi piace.E' descritta molto bene,davvero!Brava!Complimenti.Mi a rapita e ora non vedo l'ora di andare avanti.Pubblica il 2 ti prego!
Baci.
Thalia_Socia_Grace