Raggio di sole
di fleacartasi

11/09/11, ore 00:19

Sai che mi ha emozionata? ♥
Ed è difficile, in genere, che storie molto brevi o fluff mi trasmettano più che un sorriso. Ma deve essere stato quel lenzuolo attorcigliato alle caviglie, o l'atmosfera così tenera eppure malinconia, o quel silenzio inaspettato... Beh, c'è stato un fremito (Eppur si muove!)
In bocca al lupo per il contest <3

26/08/11, ore 17:05

Uh, vecchia generazione *.*! Meno male che c'è gente che non si scorda dei vecchi non-protagonisti e che non li considera solo comparse! Moooolto bene, approvo, approvo!

24/08/11, ore 17:36

Ed eccomi qui a lasciare l'ultima recensione di questo contest :)
Che dire?
Il fatto che abbiamo scelto lo stesso personaggio mi ha stupita non poco, anche perché Emmeline non è molto popolare xD C'è da dire che, in compenso, le storie sono molto diverse, anzi direi che non hanno proprio nulla in comune!
Mi è piaciuta molto, mi piace il tuo stile e questa storia trasmette una dolcezza incredibile, oltre a far luce (che scadente ioco di parole) su due personaggi praticamente sconosciuti. Il finale in cui lei spalanca le finestre è forse la mia parte preferita, ma non saprei nemmeno dirti con esattezza il perché.
Bella, molto bella davvero!
Grazie a questo contest sono nate delle vere perle, non c'è che dire.

Complimenti :D
Wynne

22/08/11, ore 09:38

Ciao compagna di contest! La tua storia mi è davvero piaciuta: è semplice e delicata, ma diretta. E adorabilmente fluff. Un genere che io non so minimamente trattare, ma delizioso se trattato bene (come qui). Un po' di fluff anche per gli appartenenti all'Ordine della Fenice non fa mai male.
Inoltre adoro i personaggi secondari e mi fa piacere leggere qualcosa di bello su di loro (se poi penso che tre quarti muoiono mi si stringe il cuore ç____ç).
In ogni caso complimenti per questa bella flash (e non ti preoccupare per il titolo, ti capisco. Pure io sono negata per la loro scelta. Ma "Raggio di sole" non è male).
Alla prossima,
Cla

21/08/11, ore 18:26

Ma ciao! Approffitto dell'occasione e recensisco sia per il contest di mazza - ho partecipato anch'io - sia per il mio! E' davvero bella, e se non sbaglio mazza ha detto che le nostre fanfic si assomigliano... beh, non sono uguali naturalmente, ma non posso darle torto. Solo che la tua è mille volte più bella! Sono così teneri *.* Okay dai, meglio che vada prima che cominci a sparare cavolate! Ottimo lavoro, collega! :D

21/08/11, ore 15:21

Fabian ♥
Ok, cerco di concentrarmi sulla storia XD Anche se... Fabian ♥
Solo perché hai scritto su di lui meriteresti la vittoria XD E anche una recensione chilometrica, ma io non sono capace a farne, mi dispiace!
Sai cosa mi è piaciuto tanto di questa storia? Che sia successo tutto dopo una battaglia: Fabian in quel momento deve aver temuto di perdere Emmeline per sempre e il sollievo di averla ancora di fronte a sé lo deve aver spinto a confessargli il suo amore, baciandola.
Che carini! Sì, mi è piaciuta decisamente molto!

21/08/11, ore 12:23

Che dolci...
Sono una coppia bellissima su cui non avevo mai letto.
Scrivi davvero bene!

Da quanto ho capito hai scritto altro su di loro (o su altri dell'Ordine caduti nel dimenticatoio?) che leggerò al più presto.
Continua così!
Un bacione,
Fra

21/08/11, ore 12:09

Una storia molto... fluffosa XD! Sai una cosa? Fai proprio bene a scrivere sui personaggi dimenticati, caduti nell'oblio generale... anche loro meritano di essere citati in qualche storia... specialmente se si tratta di una storia carina e tenera come la tua! Complimenti per la storia... inoltre abbiamo la stessa identica missione: far felici dei personaggi! XD