Red Passion
di maude17

09/06/13, ore 11:40

e sono sempre io che ti rompo le scatole ma questa è l'ultima volta dato che le one-shot sono finite :c
ma comunque posso dire con certezza che sono state tutte molto belle e cariche di passione! senza un errore e molto molto ma molto asdfgh
non ci sono parole per descriverle! sono state tutte storie stupede e quest'ultima non è da meno c:
mi sarebbe piaciuto leggere una ff su questo capitolo ma mi accontento anche di una one-shot che è lo stesso molto bella c:
spero di leggere altre cose scritte da te e se ti ho rotto le scatole perdonami ma sono fatta così lol
alla prossia

09/06/13, ore 11:21

aww l'ultima frase è stupenda! "Poi io mi accasciai all’indietro, stremata, e lui appoggiò la testa sul mio ventre, uscendo da me… solo fisicamente però, perché ormai nel mio cuore non lo avrebbe mai potuto fare."
che cosa dolce! io amo l'amore.. sono un'eterna romanticona e le storie d'amore mi piacciono tantissimo asdf
questa storia è stupenda e a questo punto dovrò leggere anche 'hollywood whore' perche questo capitolo mi intriga molto lol
è bello come tutti gli altri e tu sei bravissima e io come al solito sono ripetitiva quindi me ne vado lol

09/06/13, ore 11:03

Ciaoo! Ed eccomi qui come sempre a recensire i tuoi capitoli e a romperti un po' le scatole lol
come ho già scritto nella recensione precedente anche in questa ti dico che sei bravissima e questa storia poi è davvero eccitante.. sia per il contesto scolastico sia per i personaggi, il ruolo che hanno nella storia.. poi cos'altro aggiungere, mi piace molto e ci risentiremo nella prossima recensione ahahah lol

09/06/13, ore 10:51

Bè non so più che dire perché sennò rischio davvero di essere ripetitiva ma che ci posso fare se sei bravissima a scrivwre e mi appassiono.sempre di piùalle tue storie?
Ogni capitolo è perfetto e più che scriverlo in tutte le recensioni non so proprio cosa devo fare ahahah lol
sei veramente bravissima e pendo che te lo scriverò anche nelle future recensioni quindi non mi menare ahahah lpl

09/06/13, ore 10:15

Oh mio dio questo capitolo è stupendo!! È veramente molto ma molto bello e mentre leggevo sembrava che fossi entrata debtro la.storia.. mi come se mi fossi isolata dal resto del mondo e potessi davvero vedere la scena dal vivo.. lo so che può sembrare strano lol ma hai scritto queata storia da dio proprio! Veramente molto molto brava, complimenti :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo.. la curiosità sarà la mia morte.. non smetterò mai di dirlo ahahah lol

09/06/13, ore 09:56

Wow quasto capitolo è ceramente eccezionale! È scritto proprio bene e soprattutto non è una storia scontata come tutte le altre.. mi piace davvero tanto e ci sono rimasta male anch'io quando lui si è alzato e se n'è andato.. povera lei che è molto innamorata ma non corrisposta.. o almeno è quello che lui ha dato a vedere ma spero che ci sia qualcosa di più.. comunque come ho già detto è veramente bello c:
A presto

29/05/13, ore 11:56

Troppo volgare?!? Ma assolutamente no!! E' perfetta! Mi piace molto come descrivi i particolari, riesco ad immaginarmi le scene perfettamente, e questa è un'ottima cosa! Ottima scelta anche del nome, rende tutto più eccitante! ;)

29/05/13, ore 11:38

Mi piace molto questa storia, anche perchè sembra un po' la mia...io innamorata matta lui neanche a parlarne.
A parte qualche errore di battitura, per il resto è perfetta, davvero complimenti! :)

27/03/13, ore 16:22

Strangers è una delle mie One shot preferite in assoluto. Mi piace come scrivi. Non ti immaginavo così brava. Riesci a descrivere con perfezione scene di sesso senza risultare volgare, e mentre leggo riesco ad immaginarmi i personaggi nei loro movimenti nelle loro espressioni e nei loro pensieri. Spero che torni a scrivere ancora Maty!

Baci!

17/12/12, ore 21:34

ma io leggo e recensisco anche per i punti sinceramente ma su questa storia non mi importa proprio nulla, scrivi da favola, veramente, mentre la leggevo riuscivo ad immaginare tutto come se fossi presa da tutta quella situazione, anche se stranamente stavo a mangiare patatine, mi hai fatto ingrassare di 2 chili, no a parte gli scherzi, non so come potrei fare un commento all' altezza di questo testo.
Magari tutti riuscissero a far incantare con le parole come ci riesci te veramente magnifico.
complimenti è la storia che mi è piaciuta di più da quando leggo su efp
ancora complimenti un salutone
-verdiana elettra-

02/09/11, ore 19:40

Ciao,
seguo questa tua raccolta dagli inizi praticamente... Sei davvero brava... Raccontare scene di sesso non è così scontato come può sembrare... E ogni volta tu lo fai in modo diverso... Molto brava davvero! Ogni uno di noi che ha questa passione, lo scrivere intendo, ha dei così detti punti forti. Chi nel raccontare certe emozioni, chi nel presentare immagini o descrizioni di paesaggi, chi nel creare con poche parole immagini vivide nella mente... Be' il tuo punto forte è di sicuro quello di rendere quasi incredibilmente visibile una scena di puro sesso... Che in fondo è una delle emozioni più forti che ci siano... Che forse converge davvero tutti i sensi in un unico punto...Complimenti ancora.

Veronica

26/08/11, ore 00:46

Uh la la.. Guarda un pò cos'ho appena finito di leggere! Questa raccolta hot è davvero eccezionale, ma come fai a rendere tutto così nitido e casto allo stesso tempo? Sei bravissima/o, metto tra i preferiti, a presto genio.. un bacio!