Drabble (Runami)
di ArtRevenge_M

29/08/11, ore 14:56

Anche questa Drab è davvero stupenda! Hai descritto perfettamente il loro incontro e hai azzeccato (secondo me)in pieno i pensieri di entrambi!
Non so che altro dire..tranne che corro a leggere il secondo capitolo! XD

29/08/11, ore 12:42

Mi ha fatto venire i brividi... molto intensa e realistica! Sei davvero bravissima!!

26/08/11, ore 20:32

Non ho avuto più molto tempo per recensire! Però come ho visto le drabble che avevi fatto, mi è subito venuta voglia! Essendo una fan Runami..e amando il modo in cui scrivi non posso che complimentarmi con te!
Voglio assolutamente leggere tutti gli altri momenti runami che posterai! *_* impazientemente ti saluto :*

22/08/11, ore 14:42

Adoro la coppia RuNami.
Ho cominciato da poco ad amarla, a dire la verità, perché essenzialmente preferisco lo yaoi, ma il RuNami è una delle poche coppie etero che mi piace.
La considero piena di sentimento, plausibile e soprattutto sensata.
Fin dal loro primo incontro, in un gioco di sguardi durati mezzo secondo, e tutt'ora.
Niente è iniziato o finito ad Arlong Park, al contrario di come pensano molti.
Quella saga è stupenda, ma tutto inizia da molto prima.
Da Buggy, e da quando Nami si rifiuta di uccidere Rufy, da Kuro, e quando capisce che Rufy non è un pirata come tutti e via discorrendo.

Quindi, seguirò molto interessata questa raccolta di momenti, perché ho trovato il modo in cui hai scritto questo primo sprazzo molto ben fatto, intenso e introspettivo al punto giusto.

Al prossimo capitolo ^^

22/08/11, ore 10:36

Che dolce descrivere il loro primo incontro! questa drabble mi è piaciuta particolarmente perchè trovo molto bella l'idea che Rufy avesse già letto nell'anima di Nami la prima volta che si sono incontrati *_*
Complimenti queste drabble ti stanno riuscendo davvero bene, quindi continua imperterrita, che come diciamo sempre, le runamiste su questo sito sono troppo poche :-)
Un abbraccio.

21/08/11, ore 23:07

ciao, continui a sorprendermi con le tue drabble, sono bellissime! devo anche amettere che questa è particolare ma mi è piaciuta, anche perchè tratta come ai spiegato del primissimo incontro tra i due. comunque ti rifaccio i complimenti e alla prossima drab. ciaoooo. nami92