La mia è una missione
di LaU_U

13/04/12, ore 17:57

molto bella....e riletta adesso è ancora più dolce...
bellissimi i dialoghi e anche molto ma molto ic

15/02/12, ore 12:18

BELLISSIMA <3 scritta davvero bene..rispecchia pienamente i loro caratteri.. ora c'è un solo problema VOGLIO VEDERE UNA SCENA COSìììììì <3

24/08/11, ore 15:45

Ciao!!
IO TI ADORO!!!
Prima di tutto, complimenti per il Dottore Tennant!! ho riso come una matta quando l'ho letto!!! MITICO!!!!
La storia è davvero carina! Complimenti davvero!! Kate e rick sono simpaticissimi!!

"«Hai intenzione di riarredarmi casa completamente?»
«Questo appartamento è pieno di onde negative, sto riorganizzando tutto secondo le regole del feng shui.»
«Magari fammi una mappa del tesoro alla fine, così riesco a trovare ancora il letto.»"

Ahahahahahah!!!
Troppo forte!!! BRAVA!!
A presto!!
Con tantissimo affetto,
G.

P.S. Sai vero che David Tennant è diventato papà? Ciao!!

23/08/11, ore 00:07

Ciaooo...
Quando ho letto degli anti dolorifici mi sono preoccupata, ho pensato vuoi vedere che è diventata dipendente?
*_* invece è dipendente, ma dal quel mattacchione che canta con il grembiule, i guanti e uno spazzolino in mano (l'ho visto davvero e mi sono scatasciata dalle risate)

Hai ceduto ad una tentazione?
Hai fatto benissimo
Visto che quel cretino di Marlowe non capisce niente della vita, ci pensiamo noi a renderla piacevole, e poi solo un bacio?!
Davvero bella
Buona serata
R

22/08/11, ore 18:27

Ciao!!!
ma è bellissima!!!
Assolutamente stupenda =)
Mi ha fatto ridere, emozionare e divertire.
E il bacio finale... awww *_________________________* fantastico!!!
Davvero complimenti, alla prossima
Tizzy

22/08/11, ore 16:33

Eccomi!

"«Kate?»
«Sì?»
«Questa cosa non funziona.»"

Mi è preso una specie di infarto qui!

"
«Fatto. Più tardi passo a prendere un barattolo e poi te lo porto subito.»
«Non avresti dov... Grazie.»
«Non devi ringraziarmi.»
«Dovrei fare anche di più. Solo che... Rick, io...»
«Shhhht. Non agitarti che non è il caso. Adesso non mi devi niente.»"

Perchè lui è così dolce? No dico, purtroppo è solo un TF.

"Voglio un tuo abbraccio. Mi sollevo per venire a prendermelo.

«Fai piano. Ti fa male?»
«No, ora non più.»
«Oh. Allora quando vado dal dottor Tennant gli dirò di prescriverti anche un po' della medicina miracolosa BaciaKatina di Richard Castle. »
«Ehehe. Beh, ammetto che mi è parso un farmaco niente male.»
«Mi fa piacere che ti abbia fatto stare meglio. Ma sai qual è la cosa migliore?»
«Quale?»
«Ti ho appena fatta ridere.»"

La fine è stupenda, così come questa storia! Anche te non hai resistito eh!? E direi che l'esperimento è magnifico!

Baci
B.

22/08/11, ore 12:00

Anche se in ritardo di qualche minuto sulla scadenza hai postato quindi ti meriti una bella recensione comunque XD Dopo tutto lo stress che ti ho fatto patire stamani XD XD
Comunque iniziamo.
La storia è veramente bellissima..
Kate e le pillole mi ricordavano tanto House e il Vicodin...
Sai, su un primo momento mica avevo capito che la roba in corsivo era Kate e quella normale Castle XD E dire che io ci ho scritto tutta una storia giocando sui tipi di scrittura associati ai personaggi =_='' Sono un caso disperato XD
Bellissima tutta la parte di Rick che cerca di farla sorridere per stare meglio.. Quando si è messo a cantare ho iniziato a ridacchiare e mia madre mi ha guardato male e mi ha chiesto che c'era di divertente e quindi le ho fatto leggere il pezzo anche a lei e ha detto cito testuali parole : La tua amica di fantasia ne ha... vedessi un uomo fa certe cose altro che neuro!
Okay, andiamo avanti..
Rick è dolcissimo a preoccuparsi a questo modo di KAte... Ed ha ragione sui privilegi, a che serve averli se non li condividi con gli amici... e le PERSONE CHE AMI!!!!!!! XD
Mi è piaciuto anche il modo che Kate ha trovato per ringraziarlo XD Dovo ammettere, anche se Riccardone ha un po' di pancetta pure a me mi piacerebbe ringraziarlo a modo tuo XD
Bravissima Lau!
Sappi che tutto lo stress che ti ho causato è servito XD
Questa storia è fantastica e non potevo aspettare oltre per leggerla!!!
acione immenso
Sara