Erbe medicinali
di Lizzyluna

05/09/11, ore 23:29

Oh, finalmente riesco a leggere & commentare le altre storie del concorso!
Anzitutto, mi è necessario un apporto sonoro.
*si alza dalla scrivania*
*apre l'armadio*
*dall'armadio escono 20 persone che iniziano a fare la ola e ovazioni da stadio*
Beh. Diamine.
Queste drabbles sono così belle, delicate, coinvolgenti e fot*utamente ORIGINALI che meritano un'ovazione. E grande, anche.
Uhm... forse venti persone sono poche.
*si alza*
*apre un cassetto*
*escono altre 10 persone che si uniscono al coro*
Oh, adesso va meglio.
Signorina Lizzyluna, queste sono tra le drabble migliori che abbia letto: per stile, lessico, fantasia, IC (Kreacher! E' semplicemente perfetto!), ambientazione, coinvolgimento.
E ovviamente meritano gloria, onori, un posto tra i miei preferiti (e scusa se è poco) e... massì, crepi l'avarizia, un consiglio pure su FB che male non fa.
Complimenti, complimenti, complimenti: sono senza parole, davvero.
Ora perdonami se non mi attardo di più, ma devo offrire la cena a trenta persone...
*esce, seguita dal coro che intona canti in onore di Regulus*

22/08/11, ore 22:35

Splendida! Non ci sono parole.
Povero Regulus! Non ho mai letto una fanfiction cosė originale e allo stesso tempo cosė I.C. Scrivi benissimo, non c'č che dire! Ho adorato Madama Chips e Kreacher *-* il suo inserimento č stato molto originale, condivido a pieno tutti i giudizi che ti sono stati fatti. Ti meriti decisamente ogni singolo punto.
Brava, non vedo l'ora di leggere altre tue fanfictions :)
A presto.
Cissy :)

22/08/11, ore 22:10

Bella, essenziale e piacevolissima. I drabble mi stanno sempre un po' antipatici, perché sono finestre aprte per pochissimi istanti e mi lasciano sempre insoddisfatta. Mi unisco all'apprezzamento per aver trattato Regulus senza scadere nella solita storia di medaglioni e fratelli.