Il Castello dell'Oblio
di Registe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/02/12, ore 04:24

Ho riso come un matto nel vedere Ash nell'Impero. Mi chiedevo che cosa potesse fare un simile idiota con tutti quegli altri mostri. Poi ho letto la descrizione e ho capito. Haha! Dubito rimarrà per molto da quella parte. I miei sentimenti per le due fazioni sono divisi: adoro Aragorn e Gandalf, ma, quando si tratta di Star Wars, Lato Oscuro tutta la vita! Quindi boh, vedremo chi prediligerò... Leggerò il più presto possibile tutti i capitoli, in quanto, da questa premessa, pare interessante. Ma tra tutti i miei impegni potrebbe volermici del tempo.
L'unica cosa che non mi convince sono i personaggi di FFXII... mah... Avreste potuto scegliere meglio, a mio avviso, in quanto non amo particolarmente quel gioco. Il mondo è uno spettacolo, ma i personaggi orribili. Però è vero che i caratteri originali sono tutti originali, quindi forse c'è speranza per non avere una Penelo troppo odiosa. Basta che non mi trovo Vaan, a meno che non viene usato dai Sith come esperimento. In quel caso mi piacerebbe molto vederlo. E perché non c'è Sephiroth trai i Signori Oscuri??? Va beh, non sto certo a criticare le vostre scelte.
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 04:29 am)

27/11/11, ore 23:25

Interessante come storia, magari un po' complicata da seguire anche per chi ha nozione di personaggi e precorsi. Mi auguro che dopo tanti preamboli e prologhi la cosa non finisca qui.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]