It tastes like pink
di Melath

28/07/12, ore 10:20

Si, finora questo è il mio capitolo preferito. Senza dubbio.
Amo ogni singola frase, ogni singola parola dalla prima riga all'ultima.
E' come se il tuo talento consistesse proprio nel fatto di saper posizionare così bene ciascuna parola, incastrandola perfettamente al proprio posto, a dispetto del limite di parole che devi utilizzare. Anzi, forse a rendere speciali questi capitoli è proprio il fatto che siano così brevi, eppure così perfettamente strutturati.
Non so che dire.
Rachel che le chiede "Cosa vuoi Quinn?" è davvero IC. Così come Quinn, che invece non risponde ma passa ai fatti...

"...fino ad arrivare a lambire con le labbra la piccola porzione di pelle libera tra la clavicola e il maglione.
Lentamente, mosse un braccio verso i bottoni del maglione della sua preda."

Mi vengono in mente così tante fantasie in questo momento. Sono parole stupende, perfette.
Rachel la preda. Quinn la cacciatrice. Oddio. * - *

Ti adoro!
Baci.

28/07/12, ore 10:03

Questi capitoli mi prendono in una maniera...
Non riesco a smettere di continuare a leggerli.
Adorabile il fatto che Rachel sia leggermente spaventata, e tenti di sviare la conversazione e cambiare discorso "Dobbiamo pulire per terra, se poi si incrosta il fango non lo tiri via più Quinn". Che carina ^^
D'altro canto, Quinn non perde tempo e spinge Rachel sul letto, le solletica le cosce e, bam!, la mia parte preferita: "In mezzo alle sue gambe".
E' così esaltante. E frustrante, in realtà. Perchè anche io vorrei una Quinn in camera mia, in mezzo alle mie gambe..
Nah, ovviamente sherzo. Beh, mica tanto.

Corro al prossimo capitolo, e mi scuso ancora se queste recensioni sono impregnate dei miei scleri piuttosto che di complimenti sul tuo indiscutibile talento descrittivo.
Comunque lo sai che adoro questa storia.

28/07/12, ore 09:45

Oddio. Oddio, oddio, oddio.
"Shhh; Solo una volta per favore."
E' assolutamente asknfskmfdkmgfhlgmhlmh. Delirio puro. Lo adoro.
Te l'ho già detto che hai un incredibile talento descrittivo? Forse sì, ma mi piace ripeterlo.
E, seriamente, riesci a descrivere egregiamente persino le scene più hot! Ma cos'è che non sai fare? o.0 ;)
Amo anche il fatto che all'inizio tu abbia descritto Rachel, i capelli bagnati a causa della pioggia. Io amo quando piove. Lo trovo incredibilmente romantico.
E invece sai cosa trovo eccitante? Quinn che afferra per il bavero la sua brunetta e la tira dentro casa. Così si fa!

Sali sulle scale, Rach. Scommettiamo che poi invidierai Brittany e Santana per aver iniziato a fare "queste cose" - come le chiami tu - molto prima di te e Quinn?

28/07/12, ore 09:40

Divertente. Divertente?!
Quinn, scherzi? E' molto più che divertente, è super esaltante, eccitante, da brivido.

Adoro il fatto che comunque tu lasci trasparire la confusione delle due ragazze, ancora non troppo convinte dalla situazione - del resto sarebbe molto più strano e anche troppo OOC se entrambe si lasciassero subito trasportare dalla passione. E invece così, oltre ad essere straordinariamente realistico, aumenta l'eccitazione!

Come non provare tenerezza per Rachel con quel "Cosa stiamo facendo?"
E poi Quinn, che prende in mano la situazione nonostante abbia ammesso che ora è tutto solo nebbioso, mentre la sera prima le sembrava perfetto.

Beh, che dire?
Che a questo punto mi divoro un altro capitolo.

28/07/12, ore 09:34

Con questo capitolo mi hai uccisa. * - *
Già l'inizio è tutta una premessa; Quinn che si trucca - ummm, mi chiedo come mai, cara Q - e che afferma di non voler davvero cantare perchè non le interessa veramente.
Certo, come potrebbe interessarti il canto quando hai Rachel tutta per te in camera da letto?
"Si specchiò e abbassò i pantaloncini in modo che le si notassero le ossa pubiche": questa parte, semplicemente favolosa.
E, sì, potrò sembrare una pervertita ma l'idea che Quinn si abbassi i pantaloncini per lasciar intravedere le sue ossa pubiche mi manda parecchio in estasi.
Ma ora arriva il bello.
“Ciao. Sono arrivata ora, scusa i miei papà erano preoccupati, ho porta-” la baciò.
Awww, diavolo in catene, fantastico!
Non posso fare a meno di applaudirti. Calorosamente.

Un bacio!

28/07/12, ore 09:22

Ok, scherziamo?! Com'è che questo capitolo non ha nemmeno una recensione prima della mia? E' uno dei più belli!
E' vero, ancora non siamo arrivati al dunque e Rachel probabilmente non sospetta nulla, ma è proprio questo ciò che ho adorato... è il modo in cui scrivi, lo stile che hai adottato, riesci a rendere tutto così realistico e soprattutto a invogliare nella lettura della tua fanfiction. I ritmi sono incalzanti e le parole scelte giustamente perchè ti facciano attendere con trepidazione di arrivare al capitolo successivo.
Come sempre, trovo che la parte finale sia semplicemente perfetta, riesco davvero quasi ad immaginare Quinn che tra sbuffi di fumo sussurra a Rachel quel meraviglioso "Insegnami a cantare, stasera".
Non so nemmeno spiegarmi il perhè, ma trovo che questa frase sia così... eccitante. ^^

Ancora una volta, complimenti!

28/07/12, ore 09:17

Prima di tutto, ci tenevo a scusarmi con te per l'imbarazzante ritardo con cui arrivo a recensire questo capitolo.
Forse (?) ti farà piacere sapere che avevo già letto tutti i capitoli di questa meravigliosa fanfiction prima di... "sparire" per un lunghissimo periodo da Efp. Ero arrivata al capitolo 10, uno dei migliori a mio avviso e che sicuramente andrò a recensire questa mattina stessa. Solo, non ero riuscita a recensirli in tempo.
E non mi sembra giusto. Ma non trovavo le parole. Perchè, credimi, una fanfiction come questa merita davvero tante, tante recensioni. Ma soprattutto recensioni che per te significhino qualcosa, che riescano a farti comprendere il meraviglioso lavoro che hai svolto. In sintesi, ho preferito aspettare piuttosto che lasciarti recensioni buttate lì, tanto per fare. Ad ogni modo, non sono qui per giustificarmi.
No, sono qui perchè ho adorato questo capitolo, e volevo fartelo sapere.

"Era tornata ad odiarla. Solo che, il profumo che aveva emanato del bagno le aveva fatto venire voglia di… baciarla."

Ecco, questa frase... semplicemente perfetta. Esprime tutta la confusione di Quinn verso questa sua nuova situazione che comunque la spinge a desiderare Rachel, nonostante lei si sia sempre imposta di odiarla.

Scappo a recensire il prossimo capitolo!
Baci.

04/07/12, ore 15:48

Fantastica!! poi leggerla tutta in una volta è incredibile! davvero brava.
il Faberry poi è... è... meraviglioso.
mi è piaciuto anche il fatto che erano piccoli testi ma significativi, ognuno di loro si basava su qualcosa... una parola un gesto..

01/07/12, ore 15:50

...ma come è finita? D: io pensavo continuasse D: speravo che Rachel finalmente si decidesse a lasciare Finn e invece tutto torna alla normalità ç_ç comunque questa storia mi è piaciuta tanto, talvolta mi mettevo a rileggerla dall'inizio perché letta tuttad'un fiato è anche meglio. bravissima tu :3

30/06/12, ore 16:22

bellissima davvero, ma non puòò finire così, ti pregoo continuala !

30/06/12, ore 06:56

Ma questa fic chiude con un finale così amaro? Non è giusto :(
Mi è piaciuta molto comunque. Hai saputo descrivere in modo intenso le emozioni vissute da Rachel e Quinn.

30/06/12, ore 00:57

La fineeeeeeee! Dopo 25 mini capitoletti ce l'abbiamo fatta! :P shhh non starmi a sentire che ti prendo in giro :P
Però il finale così :(( cioè ma povera Quinn :( Rachel è una baldracca, sono rimase pure a dormire insieme e lei ancora che va dietro allo stordito. Non si fa così :(
E niente, lo sai che mi è piaciuta nonostante lo spezzettamento :3 mi è piaciuta Quinn in rosa e mi è piaciuta Rachel che prima non sa cosa vuole, poi se lo prende e poi fa la stronza. Non quella mi è piaciuta un po' di meno ma shhhhhh fa lo stesso.
E aggiornami A time for singing adesso!!!
Bella hun, bel lavoro :)))

29/06/12, ore 14:41

ma non può finire così, mi rifiuto di credere che sia finita T_T è una tortura!!! ora mi rintano nel mio angolino e piango T_T rachel insensibile :(
anyway volevo complimentarmi con te per questa splendida mini ff, veramente bella =)
J.

26/06/12, ore 09:30

Ti invito a continuarla a scrivere, in così poche righe riesci a dare un tocco superbo alla storia.

24/06/12, ore 12:40

mi piace da morire questa storia. il fatto che sono poche righe per ogni capitolo la rende ancora più bella. lascia diciamo una certe "suspence". E' emozionante. Complimenti<3