sei una parte di me

TALIAAAAA çç

la mia piccolina çç
uaaaah <3
che bellina sta FF:')

peccto che è triste...dai il dramamtico ti viene piuttosto bene çwç
Taliuccia çç

Eh bhè,bella FF!
Complimenti ewe
baci.
-Thals

06/11/11, ore 17:52

Oddei.
Come richiesto mi sono sparata "When you're gone" a palla.
Sei riuscita nel tuo intento, complimenti.
E' veramente tristissima.
Povera Thalia, però. (Non avrei mai pensato di dirlo, anche perché mi è antipatica...)
E Luke, oh, Luke. <3
Tanto amore per Luke.
Uffa, è stata bellissima, davvero. Scritta benissimo.
Hai fatto capire bene gli stati d'animo della figlia di Zeus.
Ohhh **
Alla prossima, allora!
M.Moody.

23/08/11, ore 17:00

bella, davvero. molto dolce. talia perfettamente ic. è dettagliata questa shot, sei riuscita a trascinare bene il lettore in qugli ultimi istanti.
mi piace, complimenti.
scusa la rec esigua, ma... bè, lo sai
piccolalettrice

23/08/11, ore 16:42

mio dio ma io sto piangendo davvvero ho dei lacrimoni... però dai Taliaaaaaaaaaaaaaa la mia talia, be lo sapevo che sarebbe andata a finire così lo sappiamo tutti ma ogni volta vorrei che lei riuscisse a vivere ecco e poi Luke che voleva andarla a salvare che dolce, io ho sempre pensato che lui fosse andato dalla parte di Crono per questo, no essere riuscito a salvare la sua Talia e che Zeus l'abbia trasformata in pino sotto i suoi occhi... ma fanno sempre pena quei due...
cmq sei sempre fantastica Nedy in ogni cosa che scrivi, davvero
tvb tesoro
Baci

Annie97

23/08/11, ore 16:17

E' veramente bellissima!
Thalia che lo amava così tanto che avrebbe accettato di tutto pur di vederlo felice, mi ha fatto veramente commuovere.
Ho notato che non ti piace scrivere su questa coppia, ma veramente l'hai resa molto bene.
RR è stato veramente cattivo con Luke(SPOILER),l'ha fatto morire senza aver avuto nessun altro da amare.
Comunque sei stata bravissima.
Bye,
AnnieJ

23/08/11, ore 15:56

Una Thalike con accenni Lunabeth ... Ed osi fare la paternale a me? xD Tranquilla sto scherzando, sto come si suol dire cercando di alleggerire l'aria.
Ok, è stata triste e demoralizzante, ma mi è piaciuta tanto.
Cioè mi è piaciuta sempre secondo un determinato paramentro, nel senso che mi è piaciuta quanto posso piacere le drammatiche.
I pensieri di Thalia erano così onesti, davanti alla morte a rinunciato a Luke, pur di vederlo felice, aveva affidato così tanto ad Annabeth senza considerare che Luke non avrebbe voluto la propria felicità, insomma mi sembra uno che si è tormentato tutta la vita. E be è arrivato poi Percy per Annie.
Ma l'ultimo pezzo mi è piaciuto moltissimo.
Molto, molto bella.
Sebbene sia contro ogni tuo intento, dovresti scriverne altre.
Baci baci
EsL