Fainâ de çeixai
di LaMicheCoria

25/08/11, ore 15:59

Accidenti La Spezia, tu mi hai fatto indossare i vestiti da supereroaH per niente? *lasciate stare voi che leggete, sono affari personali tra me e Nemeryal ah! E La Spezia*

No dai, scherzi a parte, sono stata attirata dal tuo messaggio nel mio forum.

Divertente come fan fiction, hai dimenticato una "i" nell'ultima "Spezia" ma niente di che, non preoccuparti.

Molto buffa, belli anche Lavagna e Chiavari XD
Yumi Kago

24/08/11, ore 13:27

Tu sei geniale. No, oltre che bravissima e Scrittrice affermata sei proprio geniale e ho adorato tutto di questa breve flash!fiction. Insomma, la nostra cara Italia va riconosciuta per ogni cosa e il fatto che tu ci scriva in maniera così sublime è davvero ammirevole. Progetto su Seborga? Io amo quel personaggio, corro a leggere quello che hai scritto su di lui all'istante *fugge*. Oh, e stai certa che ti seguirò ovunque, ormai non mi schiodi più :P; Ancora complimenti.
Sam.

24/08/11, ore 10:06

Gatto! Lo userò anche io come grido di battaglia, ecco! :D
Ho deciso che dal punto di vista hetaliano questa manovra non la voglio, perché La Spezia mi sa tanto di personaggio bastardo che sicuramente, essendo masochista, andrò ad adorare xD dal punto di vista reale non mi esprimo perché mi dicono sempre che non devo fare politica, a scuola.
Chiavari è stra-simpatica, mi piace perché si infervora per ciò che le è caro ed è pronta a minacciare chi è superiore a lei, le fa onore. Ah, l'affetto fraterno di Chiavari e Lavagna una città che si chiama Lavagna! Lavagna! *w*, cioè, è fantastico! LOL
Povero Faber, ma anche poveri noi, voglio dire... Le raccolte di Liguria e Seborga termineranno, ma questo non significa che non comparirà più Giorgio, perché ormai lui è come il pesto, si trova dovunque, anche se in Liguria è meglio -e questo mi ricorda che un piatto di trofie come si deve non lo assaggio da tanto ç_ç
Come primo saggio della famiglia italiana più sgangherata e divertente mi piace molto, i personaggi, cioè, non si può non sopportare neanche Nicolò, tanto sono ironici, agguerriti ed esilaranti. Faber che si impasticcia sulle parole è favoloso, ecco.
Neme-san, ti faccio i miei complimenti perché si prospettano nuovi arrivi esplosivi in famiglia Vargas, quindi la prossima volta prenderò la farinata anche per Chiavari e onorare la sua cucina. Sperando che questa manovra non crei problemi. *comincia a sbraitare contro i politici, ma Feli le tappa la bocca con una focaccia, per stare in tema*
Un abbraccione!, Neme-san,
Jo

23/08/11, ore 21:50

Cioè, no. è impossibile. AVEVO RAGIONE. FABER SI CHIAMA EUGENIO!! Aspettavo la prossima raccolta sui due luschi per dirtelo, ma sì, avevo indovinato! *A*  *si sente una dea* COFF
Ok, ora mi calmo. Ah no, devo far notare una cosa che mi sta facendo sclerare assai. Claudia brandisce una chiave, giusto? RAGAZZI FATE LA OLA (??) ABBIAMO UNA KEYBLADER IN ITALIAAAA! Ok, sto sclerando di brutto, me ne rendo conto xD
Veh, scusa ma volevo recensire prima questa storia e poi passare alla tua ore-sama (?!!?) di raccolta xD B-beh, la famiglia di EUGENIO- COFF, Faber, sì, Faber ù_u insomma, ha una famiglia bellissima, molto più pazza di tutta hetalia messa insieme : D Voglio vedere che combina Giorgio insieme a questi D: Piuttosto. Le storie di Giorgio finiranno D: è stato un brutto colpo Nemeryal ù_u non so perchè ma è stato un brutto colpo ç_ç ok, sto sclerando sempre peggio, me ne rendo conto ma mi ci ero affezzionata xD
O-ok, non mi esporrò sulla farinata, anche perchè non la conosco affatto quindi non saprei xD Ma io tifo per la keyblader! *nomignolo ormai a vita della città* E lo scambio di occhiate tra EUG-Faber e Lovino sono qualcosa di spettaculare veramente [citazione non necessaria random]
Ok, adesso scappo, questa storia mi sta facendo male D:
Ciao e all'altra fic! (che razza di saluto D:) C:

23/08/11, ore 21:30

ok, ho avuto bisogno delle note per capire il tutto però bella! signori e signore, la famiglia ligure si allarga! effettivamente guardare la riduzione delle province e gli accorpamenti in chiave hetaliana fa ridere: io ne so qualcosa, visto che tra la mia città e qulla accanto non è mai corso buon sangue XD. *s'immagina lovi e feli coinvolti loro malgrado in litigi apocalittici * ahah. penso tu sia genovese vero? però ti dirò, la spezia mi piace un casino XD! spero di rivederlo all'opera!
P.S. w faber, sempre e comunque