Univoco e Reciproco
di KuromiAkira

23/08/11, ore 22:18

Cioè, tu vuoi la mia morte <3 Mettere insieme Parigi e Roma, due delle città che amo di più al mondo (Insieme a Madrid).
Mi piace come le hai caratterizzate, sai? Soprattutto Roma con quel suo "piccolo", ma proprio piccolo piccolo, problema di doppia personalità. Però è molto azzeccato, non stona, anzi! Dolce e mansueta, ma basta toccarle e Pairigi e tira fuori le unghie!
Del gemellaggio non sapevo, comunque. E' una informazione molto interessante e mi piace come hai descritto questo fatto in chiave "Hetaliana".
Francis è adorabile <3 Il nostro amato chouchou che mantiene il suo lato perverso senza scadere nel grottesco e nel cattivo gusto.
E anche Milano, dai, sborrone, ma non del tutto detestabile. E poi c'è Roma che pensa a lui, se solo prova a fare il cascamorto con Parigi <3
Eh sì, anche io penso che alla fine non riesca a molestare i nostri Vargas preferiti. Secondo me Romano gli da' una bella botta in testa. Sì sì. LOL.
Doveva essere una recensione seria e invece guarda che sclero che è uscito fuori ç_ç Però, davvero, mi è piaciuta parecchio.
Adoro leggere OC! di Regioni e Città, e la tua Parigi e la tua Roma (E anche il tuo Milano), sì, mi sono piaciuti davvero, ma davvero tanto.
Complimenti!
Nemeryal