It's my little game.
di thequeenofdrama

26/11/13, ore 16:50

decisamente Stupenda, mi piace come hai curati i dettagli di quello сhe le stava succedendo, e poi parliamoci chiaro, il triangolo è veramente irresistibile, due sono sempre meglio di uno ahahahah.
A parte gli scherzi, che dire, come sempre bravissima!

24/02/12, ore 23:33

Semplicemente fantastico. Non amo molto il triangolo di TVD ma se fosse così ammetto che non mi dispiacerebbe. Ottimo lavoro davvero :)

20/11/11, ore 00:25

Cosa voleva fare Elena? fingere di essere annoiata? be, allora avrebbe mostrato di essere molto, molto più morta dei fratelli vampiri! Certo il gioco è portato all'estremo, eppure ce li vedo, Stefan e Damon a dividersi questa donna invece che lottare per sempre tra loro. Elena è quella un pò più irriconoscibile, si è Khatrenizzata...e le piace. Scusa il commento, ma perchè tutte descrivete le mani di Damon come ruvide? io le immagino morbide..sarà frutto della mia mente? Ed un dettaglio di una delicatezza estrema è quell'accenno di contatto tra i due, quando Damon sfiora la guancia del fratello per togliergli la cravatta..che tentatore!bravissima.

17/10/11, ore 08:13

Non c'è niente da dire tranne il fatto che:
SEI BRAVISSIMA! :)
E questa FF è davvero molto bella! :D
Ottimo lavoro! :3 Alla prossima,
Sere :3

11/09/11, ore 21:56

Questa One-shot è semplicemente fantastica! E' scritta benissimo e poi Elena bendata e coccolata da entrambi i fratelli?! Devo dire che è stata anche un'idea originalissima e bellissima. Quanto mi piacerebbe essere al posto di Elena... beh complimenti veramente,  non mi stancherò mai di leggerla, spero scriverai altre storie così... se vuoi dare un'occhiata alla mia ( di storia ) mi farebbe piacere =) sempre se vuoi fammi sapere che ne pensi... è una Delena, sono una fan sfegatata di questa coppia quindi spero ti piaccia. Complimeti ancora è meravigliosa!! Baci, a presto. Fede

08/09/11, ore 12:23

wowwww sensualissima ....in effetti mi chiedo cos'abbia fatto questa ragazza x meritare tanto!!! baci

06/09/11, ore 22:59

Wow, mi sa tanto che in questa shot Elena non sia tanto Elena: mi spiego, ha tanto l'aria di essere in modalità Katherine!
Comunque forse domani mi metterò a leggere qualche tua FF Delena, di quelle che mi piacciono tanto :P
Buona notte, Sara :*

01/09/11, ore 23:32

Ecco, a parte che la threesome D/E/S è tipo il finale che vorrei, se proprio non possono darmi la foursome con Kat... desideravo totalmente leggere qualcosa del genere quando ho inserito questo prompt *O* Sarà che dopo TVD la cravatta mi ispira sempre cose del genere e che questi tre si meritano un momento leggero, ma intenso e complice come quello da te descritto. Bellissimo come Damon cominci il gioco e Stefan, meno serioso del solito, sia subito compiacente quanto Elena stessa, al centro delle attenzioni fino alla fine, quando poi restituisce gentilmente il favore ♥ Insomma, grazie per averla scritta e averlo fatto così bene!Complimenti :3

27/08/11, ore 23:40

ecco vedi??? esattamente come vorrei passare io le serate!!! ;) mica pretendo tanto!!!!
maledetta elena che li ha tutti e due a disposizione!!! complimenti! molto bella, eccitante, piacevole e veloce il tuo stile, mai volgare ma profondamente erotico, divertente e comunque "tenero"!!! brava brava brava!!!

ho riletto di nuovo la tua storia (ok lo so, sono una maniaca sessuale!!! ma non riesco a fare altro che pensare a damon...per colpa sua sono tornata ad essere una 15enne in piena tempesta ormonale!e anche un pò per colpa tua a questo punto!)....e mi è piaciuta ancora di più! finisce tra le preferite! seriamente, non potrebbero far finire la serie in questo modo? tutti felici e contenti!!!
ancora complimenti, è difficile scrivere una threesome senza cadere nel volgare, e tu non lo sei stata affatto. anzi, hai mantenuto un punto di vista molto femminile: due uomini che si dedicano completamente ad una donna e al suo piacere.....sbaaaaaaav! mi ripeto: maledetta elena, beata lei! fossi in te manderei la proposta agli autori della serie ;)
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 12:35 am)

25/08/11, ore 18:59

Direi che questa sarebbe la soluzione ideale per mettere pace tra le Team Delena (di cui faccio parte) e le Team Stelena.
Tutti insieme appassionatamente!
No a parte gli scherzi, mi piacciono un sacco quelle storie, diciamo erotiche ma che non sono volgari.
La tua mi piace un sacco. C'è proprio un rapporto di complicità tra tutti e tre e Damon ovviamente è sempre quello che ha le idee più geniali..
Complimenti, davvero!

24/08/11, ore 16:02

Le sopracciglia di Stefan e di Elena si alzano nello stesso momento, mentre riservano a Damon l’ormai solito sguardo scettico, come tutte le volte che il fratello maggiore ha un’idea malsana. Il che equivale più o meno a, si, tutte le volte che fa una proposta.
Questa frase, fra l'altro deliziosa e divertente, rende bene l'idea di tutto il capitolo: la malizia, il divertimento, l'aver capito come sono fatti gli altri ed apprezzarli per questo. La complicità e, perché no, il fatto che Damon è semplicemente un genio.

Ma lo sai che la storia mi è piaciuta un sacco! L'inizio è divertente, il seguito affascinante e coinvolgente... ci credo che qualunque ragazza vorrebbe essere al posto di Elena. La cosa che mi è piaciuta di più è il senso di complicità che permea il rapporto e l'intera storia. Si stanno proprio divertendo un mondo, eh? Bravi ragazzi, così si fa. E brava tu, che cavolo, un sacco di complimenti. Corvina&Giullaressa

24/08/11, ore 12:00

OMG! Fantastica! Ho immaginato la scena e... e... xDDDDDDDDD

*assume le sembianze di Elena*

huahauha, complimenti, mi piace questa FF!

ciao :3

23/08/11, ore 23:32

Premetto che vorrei essere in Elena ma penso che tutti quelle che leggeranno saranno della mia opinione..favolosa hot..wow..
Spero in un seguito..del rapporto a tre ovvio :)