Quattro cuori in due paperi
di Suriru

20/06/12, ore 06:48

Bhe,è senza dubbio una gran bella storia! Ben scritta e sopratutto molto bene con la trama. Questo perchè,secondo me,pur scrivendo una fafic sui papaeri bisogna sì fantasticare ma anche tenersi alla realtà. Tu l'hai fatto!
Brava!
Emily

12/05/12, ore 20:36

Ciao piplette, è un piacere leggere una storia su questa coppia cosi poco conosciuta, di solito non approvo le storie tristi ma sono concordo sul fatto di questa doppia identità. Alla prossima!

15/01/12, ore 20:35

Io non sono una fan della coppia Paperino-Paperina o Paperinik-Paperinika, ma leggo tantissimi fumetti Disney da quand'ero piccola e quindi non posso ignorare queste fanfiction, questi brevi momenti che gente come te si diverte a scrivere, e vi ottiene anche un ottimo risultato, direi! Questa fa parte di quelle fic che io chiamo "delle vere chicche". Per farla breve, è un complimento: questa fiction è deliziosa -e non ho neanche gusti facili. Perciò, davvero complimenti! Sei riuscita a farmi piacere questa fic che parla di una coppia che non seguo mai (sono innamorata di Zio Paperone xD), ma, d'altronde, se una cosa è fatta bene, piace sempre.
Complimenti!
-Spheater

24/09/11, ore 19:24

*-*
Oddio è semplicemente meravigliosa! Paperino è sicuramente uno dei personaggi che amo di più nei fumetti Disney, potevo non amare alla follia anche il suo alter-ego?
Poi ho scoperto l'esistenza di Paperinika, e devo dire di aver sempre odiato quell'eroina fino all'arrivo della sega degli Ultraheroes.
Da qual momento ho tanto aspettato che si formasse la coppia Paperinik/paperinika ma la disney non mi ha voluto rendere felice XD
E' una storia davvero tanto triste e raccontata benissimo, finalmente si vede una disney che non è sempre rose e fiori.
Mi è piaciuta proprio tanto! Brava!

14/09/11, ore 19:03

ciaoooo
okok anche se è triste l'adoro <3<3<3<3
anche io adoo questa coppia... ho sempre cercato fumetto dove ci stavano tutti e due... (tipo glli ultraheroes)
mi dispiace tantissimo che pur troppo non possano mai rivelarsi l'identità... (anche se in un fumetto lo hanno fatto ma poi è successo un casino e se lo sono dimenticati)
va bene ti saluto e spero che farai altre storie su loro due
ciaooo
un bacio
giulia

02/09/11, ore 21:23

Mi piacie mooooooltoooooo!!!!!
BOOOOOOO!!!!
Io adoro leggere Paperino/Topolino o quello che è.
Mi piacciono tantissimo!!!!
Mi sono sempre chiesta se Paperinika provasse qualcosa per Paperinik e viceversa.
Io adoro Paperinik.
Così calinooooo!!!! *___*
Paperina,sinceramente mi sta un po'antipatica. (quindi anche Paperinika)
Troppo vanitosa.
Anch'io ho letto gli Ultraheros(o come si scrive!!!) e mi sono piaciuti molto.(Sinceramente non capisco molto perchè c'abbiano messo anche Ciccio e Gastone,ma pazienza...)
La storia mi è piaciuta moltissimo.
Complimenti!
Lady Arcanine