~ Cioccolata.
di feeltheromance

28/03/12, ore 18:02

Eccomi X)
non ho voluto recensire finke non l'avessi letta tutta.....
Cavoli stavolta mi sono venuti i brividi ovunque..... ma concentrati soprattutto in un certo punto....... ;P
Veramente bella.... Anke io ho preferito ke l'abbiate fatta finire con il lieto fine perchè frerard non si tradisce :) ... ma una bella Scopata con la S maiuscola non ci sta' mai male :))))))
Mi piacciono le tue storie sempre di piu' e le leggo con Parecchio Gusto.
Un bacio <3
P.s.
Sai anke xkè mi è piaciuta tanto questa Ff.... xkè " Fear of the Dark " è la mia Canzone Preferita e quando ho letto il titolo nel capitolo mi è partito un sorriso 32 denti <3<3<3
Coincidenza o Destino ????????
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 06:05 pm)

14/11/11, ore 19:37

Dopo avere disquisito a lungo su twitter, direi che è ora di recensire questa meraviglia! Ti dico, tu non sai quante idee perverse mi sono venute in mente con questa fanfiction! E ho anche desiderato che mio padre si trasformasse in Gates, sai il mio papi fa davvero il camionista u.u peccato che è tutto il contrario di Gates D:
Devo dirti un paio di cosette:
1- amo il tuo modo di scrivere... è davvero bello e... e... non so come dirti... mi piace davvero!
2-ho letto tutto le tue fanfiction, ma non ho mai avuto tempo di recensirle (se vai a vedere ho recensito 'I'm gonna drink fight and fuck')... Chiedo pietà per questo! *si        inginocchia e prega*
3-dio santo, è davvero la prima Frynyster che leggo e devo dire che l'ho amata, dalla prima all'ultima riga... però devo dire che sei stata un pochettino crudele con il nostro povero Frank *abbraccia Frank* No, ma dico, abbandonato nel bel mezzo del deserto! Ma ti sembra logico? Sei stata davvero crudele! Comunque, è per questo che esiste Synyster Gates, no? Per salvare i poveri fanciulli lasciati nelle grinfie del deserto!
Dunque, alla fine di tutta questa specie di monologo... Sono venuta qui per dirti che, sì, adoro questa fanfiction!
Be', magari domani ne recensisco altre delle tue... ok?
Un bacio, Nina.

07/11/11, ore 21:19

drutyfvgubhjn *nonsense* È bellissima! Adoro come scrivi! E behh la storia è.. intrigante diciamo hahaha Frerard forever <3

31/08/11, ore 15:11

AAAAAHHHH, CIAO! *w*  ho amato tutto di questa storia, e questo capitolo è fottutamente fantastico cristo çWWç  la scena lemon è stata la cosa più bella del mondo AHAHAHAHAH *butta confetti* (?) -Hey, cosa pensi di fare, dolcezza?-  ghignò lui fermadomi la mano per un polso -Il gioco lo comando io.-  ti giuro, mi stavo sentendo male AHAHAHA CIOXDVCIO ormai è deciso, Brian è il sesso fatto a persona cazzo. -Brian, cazzo.. sei magico.- NO BASTA, LI AMO çWWç  BSFCBAIOSDAIOD LA FERARD ALLA FINE E' STATA STRAIPERSTUPENDA AHAHAHAH  cioè, avevo sospettato fin dall'inizio che Frankie alla fine avrebbe capito che l'unico amore della sua vita è solo ed unicamente Gerard çWç *prende fazzoletti* FRERARD IS THE WAY, sempre e comunque *balla*  comunque boh, sono troppo esaltata per riuscire a dire qualcos'altro di sensato AHAHAHAHA brava come sempre Sus *w* e soprattutto grazie per i ringraziamenti alla fine, aww çWç  peace& love <3   *si dilegua nei vicoli di Notturn Alley* (?)

31/08/11, ore 13:23

bellissima!!! non poteva esserci un finale migliore...!!frerard is real!!! anche se non mi sarebbe dispiaciuta la coppia fissa frank/brian!!!
complimenti davvero per come è scritta!!!
alla prossima ff (magari sempre con frank e brian!! e perche' no: magari si mettono pure assieme!!!)
un bacio alla prossima
Ale

31/08/11, ore 13:12

Ommioddio! Oh-mio-dio! Nuooo è finita! ç_ç Beh, da dove cominciare? Mmh, ah sì. Ho letto il capitolo a notte fonda (le tre, tipo..) e sai com'è, ho voluto aspettare a commentare perchè avrei potuto scrivere volgarità, data l'ora tarda e gli effetti collaterali che ha avuto su di me, questo capitolo..diciamo..pop-porno. :P Quindi eccomi qui, di giorno, lucida (più o meno).
Alloooora, beh diciamocelo BRIAN SPRIZZA SESSO DA TUTTI I PORI, e capisco la voglia di Frank di volerlo scopare, anzi..di farsi scopare! :P E la scena lemon sul camion è decisamente qualcosa di assurdo e allo stesso tempo eccitante! Ahah cioè..daaaamn!

"-Brian, cazzo…sei magico.- gemetti ad occhi chiusi, sulle sue labbra. Lui mi baciò con passione, mordendomi.
-Mmm…tu sei caldo." ohccristosantissimo! *Q* Okay, meriti un'ovazione perchè la scena lemon è riuscita alla grande ed è scritta bene, erotica al massimo senza cadere nella volgarità. *Clap clap* :D Complimenti vivissimi a te e alla tua amica per aver partorito una storia così interessante con una coppia così originale! *Frynyster* ^^ uuh meritate il copyright! Davvero geniale, e poi il finale romantico con il ritorno della Frerad è stato davvero il massimo! <3 Finalmente quel coglione di Gerard si è accorto di essere innamorato del piccolo Frankie! Gli ci è voluto un sacco di tempo, però alla fine ci è arrivato! E Frank si è "dovuto fare" sia Jared Leto, sia Brian Haner prima di far svegliare Gee..ma alla fine la FRERARD ha vinto! *-*
E sì, non vedo l'ora di leggere un seguito (ho letto che ne hai già in mente uno! **)! Okay, la finisco. Davvero complimenti! Un bacione.

Ps. La inserisco tra le preferite! ;) Alla prossima!
-Lau

31/08/11, ore 12:16

Ho amato la scena di sesso nel camion *ç*
Brian è meraviglioso, così gentile verso Frankie, io adoro quest'uomo!
Mi dispiace che tra i due la 'cosa' sia finita lì, già me li immaginavo insieme, felici e contenti °^°
Ma va bene così, Frankie è innamorato di Gerard e DEVONO stare insieme, tanto amore per loro *w*
Compliment per la FF, mi è piaciuta tantissimo, la coppia Syn/Frank è fenomenale, però ti capisco...Frank e Gerard sono la VERA coppia <3

31/08/11, ore 09:48

la scena lemon è stata FANTASTICAAAAA e cavolo mentre la leggevo pensavo, maliziosamente e spero ke non mi darai del torto, ke quelle cose ke frank faceva a brian le avresti fatte tu molto volentieri. xD xD xD
ieri sono passata più volte nel sito per vedere se c'era la tua storia e stamane TA...DAAAAAA eccola qui! peccato ke il finale non era come me lo aspettavo. ti dirò io credevo ke frank mandasse a cagare gee e scegliesse infine bri, e invece ha optato per quello ke lo ha sempre trattato come una merda. non ke mi dispiaccia una frerard, dopottutto sono una accanita fan, ma questa nuova coppia non mi dispiace e spero di leggere altre storie con quei 2 protagonisti.
byyyy

31/08/11, ore 00:53

ODDIO SUSANNAAAAAAAA!
... Sto male.
No, okay, la scena lemon è adfvldbnvidbfi, Cristo (... COSAAA?), ti amo.
-Certo e io lo prendo nel culo.- ghignò. Mi stavo spezzando HAHAHAHAHAHAHA
Sus, sei geniale. ;_; E boh, amo questa cosa! E amo anche me stessa per averti aiutata ad idearla. XDD Casa Downey (lol) ispira troppo!
probabilmente la mia frustrazione sessuale sarebbe arrivata ai massimi livelli storici (*). CAZZO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA VALS IS EVERYWHERE!
E boh, è strabella e ho amato il finale. çOç
I love you,
Jude

31/08/11, ore 00:16

è stato un colpo basso (?) immaginare il mio Syn in queste circostanze lo ammetto ç__ç Però ammetto anche che leggere questa storia così, tutto d'un fiato è... WOW! Insomma, non ci so fare con le recensioni, però mi devo assolutamente congratulare con i due geniacci che hanno inventato e scritto questa FF (soprattutto tu, Funghetto! v.v). E che dire... spero che la prossima sarà ancora più figa! D:
-e poi cos'è quel ringraziamento laggiù? non fatemi arrossire °V°-
Con tanto, tanto, taaaanto amore,
Krii u.u <3

30/08/11, ore 22:01

Amorrrr 3-2-1 I CAME TO FUCK! (?)
Okay, premetto che mi hai tipo fatto venire un attacco di cuore/mal di stomaco/ orgasmo incontrollato quando te ne sei uscita candidamente con 'Eh, pubblico Cioccolata e vengo' HAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Comunque, inseriamo qualcosa di recensionesco in questa recensione. (?)
Scrivi benissimo come sempre, e questo lo sai.
La scena lemon cazzo, è meglio di un film porno. Ora la postto su YouPorn (?) HAHAHAHAHAHAHAHAHAH °w°
Che dici, se vago per il deserto dell'Arizona mi dà un passaggio un figone come Bri? E se vado in Arizona guidando camion per strade a random, riesco ad accattare uno come Frankie?! çWç
"Cercai di concentrarmi sul movimento caldo della sua mano su di me e a poco a poco, il dolore dell’impalamento si trasformò in un piacere senza precedenti."
Ma WTF? HAHAHAHAHAH E poi sono io che rovino sempre certi momenti HAHAHAH Che burlone Frankie, oh.

Niente, sta riga a pando l'ho messa perchè non l'avevo mai fatto prima. *O*
Penso che Gerard dovrebbe lasciare Frankie in giro per le strade deserte dell'Arizona più spesso.
Frerard is everywhere, as Sherlock Holmes! (?)
Ti amo pingu,
tanto, ma tanto ma
tantoscriviquelcazzodisecondocapitolo. TROLOLOL. <3

Direttamente da Twitter... arrivo a recensire =D
Gee è un bello stronzo v.v Invece Syn... "un vecchio panzone con una lattina di birra stretta in mano, con la canottiera tutta macchiata e incrostata di sporco che ruttava rumorosamente" nono direi proprio di no xD Voglio anch'io un camionista così (e nel dirlo confessò che il suo prossimo obiettivo, dopo la normalissima patente B, sarebbe stato poter guidare un bel tir)e poi così caruccio... "tu vuoi fottermi -letteralmente" teneriii ^^
Intanto, il personaggio più powaaah rimane Frank: sembra un bambino, e pensa alla cioccolata <3 Vediamo, nel prossimo capitolo Gerard piomba sul camion esattamente per interrompere un bel momento Frynyster (copyright sul nuovo genere... *me gusta*) e prende il volante, fino alla famosa tavola calda, dove Syn verrà a sua volta rapito da un bellimbusto con le braccia tatuate e la stazza di un armadio e Gerard e Frank troveranno Zacky in abito da prete, pronto per ufficializzare l'unione =)
No, non devi farmi caso ^^
Miky

Eeeeeccomi diasnlvs sono di sfuggita perché sto scrivendo pure io HAHAHAHA
Allora, che dire? Geniale! LOL.
L'hai scritta benissimo e sono prooooprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. :zezo:
Sono troppo fighi insieme. #sexualfrustration
E niente, GRAZIE AGO, GRAZIE CAMIONISTA RAPITORE, GRAZIE SERATA A CASA DI SUSAN! (?) HAHAHAHAHA

-Mi piace tanto la cioccolata.- mormorai con il suo fiato sulle labbra.
-…Che?- alzò un sopracciglio, senza comprendermi.
-Scopami.-
 *BOOM, OVARIES!*

I love yoooou,
Judsie

frank iero e brian haner....ovvero i miei chitarristi preferiti in una stessa storia...?! ci piace....non vedo l'ora di leggere il seguito (solo 2 capitoli?!?!? nuooooooooooooooooooooo!!!!)
complimenti comunque...scritta bene!!!
al prossimo capitolo!!!
Ale

Ciao Funghetto v.v
Questa ff è ancora più bella di quella che ho letto prima D: Cioè mi stavo immaginando Syn con la sigaretta in bocca e quando leggevo mi sembrava quasi di sentire la sua voce! Cioè... WOW! Una coppia piuttosto insolita ma la cosa mi sta incuriosendo per cui... Non fermarti e continua a scrivere :D
Sperando di essere stata abbastanza carina, mi dileguo *w*
Baciii. :) <3