Versetti Vampirici
di ReaderNotViewer

01/10/13, ore 17:10

Molto toccante! Davvero, questa tua poesia trasmette molta rassegnazione ma non tristezza. Non so bene come spiegarmi. In effetti è molto da Oz, sento tutto il suo senso della realtà e la sua rassegnazione alla grande responsabilità ma tutto è completamente senza alcuna patetica tristezza, senza disperazione e senza rancore verso nessuno. Credo ci sia molto, moltissimo di Oz in queste righe! Sento la sua alchimia con il mondo che anche se disarmonico trasmette sicurezza e forza di volontà al più ermetico di tutti i lupi mannari. Come sempre la tua bravura è nel riuscire a cogliere le più piccole sfumature di ogni personaggio!

26/08/08, ore 14:04

Bella questa, molto... anche se forse sono un tantino di parte dato che adoro i lupi e il suono della parola "luna"... Mi ricordo di Oz, era un persoanggio simpatico, anche se io aspettavo che la sua storia con Willow finisse perché volevo vedere lei con Tara =P

10/08/08, ore 23:51

...Ma anche tu sapresti recitare Buffy praticamente a memoria! Scusa l'entusiasmo per aver trovato una fan come me, passiamo al componimento.
Mi piace come sono scorrevoli le tue poesie: scivolano dolcemente strappando brividi o sorrisi. Questa in particolare è impregnata di una rassegnazione tenera e triste, ma ci credi se dico che ne riconosco il carattere responsabile di Oz?

L_Fy
26/09/06, ore 09:08

Povero licantropo... ma perchè sono tutti così melanconici, i mezzi lupi? Tra Remus Lupin e questo qui, è tutto un piangerai. Però, la poesia è sublime.

10/05/06, ore 17:13

-.-''' da brava idiota ho messo la recensione credo sul capitolo che avevo commentato l'altra volta...evitiamo commenti che lo so già di essere scema...-.-''''' scusate ^^ ihihih

02/05/06, ore 20:08

e rieccomi qua, Reader. Scusa se non ho commentato all'altro versetto ma sono appena tornata dalla Danimarca... e leggere due versetti vampirici di fila è stata una guarigione per la mia lingua affaticata da tutto quell'inglese.. brrr. particolarmente bello questo versetto dedicato a OZ.. ma sono piuttosto indecisa sul significato dell'ultimo verso: chi è che porta la luna piena nel cuore? O.o

flavio86
01/05/06, ore 23:15

Sono un amico di padfoot, mi ha consigliato di leggere le tue poesie: le ho trovato davvero molto belle, e soprattutto ben scritte! Io non mi connetto molto spesso, ma se mi consigliano qualche testo da leggere e che ne valga davvero la pena lo leggo e questo vale eccome. Complimenti

29/04/06, ore 13:27

Meravigliosa: davvero stupenda! Scuote dolcemente gli animi, anche se non siamo i destinatari di queste rime! Spero che tu continui! Le aspetto con ansia! Padfoot

29/04/06, ore 12:04

Sono imperdonabile e mi ero persa tre - dico TRE - nuove poesie O___O Mi sono piaciute tutte le nuove, ma in particolare quest'ultima, dedicata ad Oz ç_ç Uno dei miei personaggi preferiti, così cariiiiino ç___ç Molto musicale *_*

Harriet
26/04/06, ore 13:19

Notevoli anche gli ultimi due componimenti! Ho apprezzato soprattutto il linguaggio vivace, divertente e pieno di parole ricercate ma messe lì a dovere del poema su Kennedy, ma anche alcune immagini molto evocative del poema su Oz.