Il destino v'incatena a me senza scampo!
di Wandering_Child

06/04/21, ore 21:44

Quanta dolcezza e quanto amore traspare! Mi fa piacere trovare queste fanfiction dove Erik trova un po di amore sincero. Sarebbe stato bello trovare la reazione di Erik ma credo che faccia parte della magia e si riesce a comprendere quanto sarà felice ed emozionato nel leggerla. La maschera è la protagonista del libro in fin dei conti e farla cadere significa entrare a gamba tesa nel mondo ma con l'affetto di qualcuno è tutto più facile
Scrivi molto bene, unica pecca sono i puntini. Ma forse li hai inseriti per rendere le emozioni della ragazza più vivide :)
Buona serata,

NiniveDee7

08/08/14, ore 03:02

Ciao! Mi vedo un po’ stralunata a recensire questa fan fiction, è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Beh è quello che direi io stessa al Fantasma dell’Opera, stesse identiche parole. Passionale, travolgente e romantica, questa è la tua fan fiction. Mi piace davvero tanto, forse soltanto troppi punti ma non per questo è brutta. È una bella idea pensare a questa nuova e giovane protagonista come una seconda Christine e il Fantasma come lo stesso uomo di sempre. Credo che sia il sogno di ogni ragazza che ama questo romanzo pensare che vi sia una possibilità di provare quella dolce storia d’amore senza tempo e confini.

29/07/14, ore 00:18

Ok, io ogni volta che vedevo Christine andarsene con Raoul e lasciava solo quel povero cristiano ci rimanevo male. Sinceramente, non ho mai dato la colpa a Christine o a Raoul – quel pover'uomo che quasi tutto il mondo vorrebbe lapidare – anche perché al cuore non si comanda, ma non nascondo che un po' di amarezza mi sia rimasta...Cioè, muore d'amore e lei tutta felice in giro con il visconte, vabbé... non perdiamoci in chanche e passiamo alla fic.
Molto molto bella, ne sono rimasta intenerita e anche molto felice di questa lettera, veramente dolce. Eeeh, l'amour!
Come scrittura non c'è nessun errore, praticamente perfetto! Mi piace anche il tuo stile e qui sei riuscita ad avvicinarlo molto bene a quello del romanzo *^*
Veramente bello, non c'è che dire.

17/06/12, ore 13:07

Hai scelto una protagonista eccezionale, mi piace molto la sua forza d'animo.

13/10/11, ore 21:11

Buonasera! Ho letto questa storia perché amo moltissimo il romanzo a cui è ispirata. Volevo fare i complimenti perché è una lettera davvero dolcissima... sarebbe davvero bello che per il Fantasma ci fosse stato un nuovo amore dopo che quella stupida di Christine se n'è andata... stupida secondo me, ma credo che tutti facessimo il tifo per il Fantasma... non credo di essere l'unica!
Ancora complimenti!
Arya

06/09/11, ore 14:43

Originale! Ha anche un sapore molto retrò, sembra tolta di peso da un romanzo dell'Ottocento :)
Ciao e complimenti!