10 anni
di MelaChan

26/08/11, ore 22:59

Che storia tanto tenera!
Premetto che preferisco in primis la coppia Mello/Near, e che le Mello/Matt suscitano sempre dei sentimenti in me così dolci peggio del cioccolato.
Non so perchè ma come coppia la vedo molto puccia :3
E in questa shot lo è, eccome.
Molto tenero il loro primo incontro, semplice e spontaneo.
E man mano che gli anni sono passati i due neo amici sono diventati una coppia bomba! :)
Il dolce Matt che sente di dover confessare i suoi sentimenti a Mihael.
Deve estraniare quello che prova, perchè per lui Mello è tutto.
Tutto il suo mondo, fin da piccoli.
Mentre il biondo non risponde a parole, troppo difficile per lui.
Non lo farebbe mai e poi mai.
Ma si capisce dai gesti che anche il suo sarebbe un "Ti Amo", uno di quelli veri e sentiti.
Eh sì, Mail dovrà aspettare di giungere alla fine dei suoi (meglio dire, dei loro) giorni prima di sentirgli dire chiaramente quelle due parole.
L'unico consiglio che ti dò è di pensarci sù, intendo dire che come idea è molto carina e potresti decidere di poterla ricreare come long fic.
Ne uscirebbe qualcosa di veramente bello <3
Ma per ora mi accontento (anche perchè mi è piaciuta parecchio, e credo si capisca xD) che sia solo una shot.
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile.
Spero di leggere qualcos altro di tuo presto.

Un bacione, Liena <3

26/08/11, ore 14:39

Guarda, la storia in sé per sé è simpatica, è originale e carina, e anche tu sembri essere una che è in grado di mettere quattro parole in croce in modo da dar loro senso compiuto.
Però sei stata troppo... rapida.
Non so se mi spiego bene: avresti potuto soffermarti maggiormente sui personaggi, sulle loro riflessioni, dare valore all'introspezione, sottolineare il loro rapporto come si è sviluppato e come è arrivato al bacio.
Naturalmente sono solo suggerimenti: non so se sei stata volutamente veloce, breve, in tal caso ti consiglierei solo di curare di più la forma, cercare di scrivere in modo da non sembrare sbrigativa.
Te lo scrivo perché è un peccato che delle idee potenzialmente così carine si spengano prima ancora di far appassionare il lettore.
Tutto questo è scritto assolutamente in buona fede, non ho intenzione di offendere nessuno. C:
Alla prossima, allora!