Quando saremo lontani...
di Lumik Lovefood

20/06/12, ore 00:35

Una storia davvero commovente. L'ultima sera insieme dei Bladebreakers. ç-ç
Concordo con il pensiero di Aphrodite, quando dice "Per quanto un gruppo sia unito, è naturale che con l'avanzare degli anni ognuno scelga una strada diversa da quelli degli amici..."
E' un po' triste pensare che il gruppo si sciolga e ognuno prenda strade diverse... ma purtroppo è la dura realtà. Si potrebbe dire che tutto ha una fine (... che pensiero negativo! >.<).
Comunque il racconto visto dagli occhi di Rei oltre la tristezza e la malinconia di separarsi, mi ha trasmesso una profonda calma, forte del fatto che rimarranno in contatto da buoni amici.

Complimenti per la one-shot.
Alla prossima storia! XD
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 12:43 am)

26/08/11, ore 14:56

Ciao Lu :D! È davvero un piacere ritrovare una tua storia, ne è passato di tempo <3!Non è vero che hai perso la mano, questa storia è molto carina, racchiude una riflessione che, credo, molti avranno fatto. Per quanto un gruppo sia unito, è naturale che con l'avanzare degli anni ognuno scelga una strada diversa da quelli degli amici... La lontananza farà male e renderà tristi, ma secondo me, se si è davvero amici, non si perderà certo l'occasione per mantenersi in contatto ed organizzarsi per qualche incontro ^^. Al di fuori di questa considerazione generale, mi è piaciuto iche la narrazione sia stata affidata a Rei. Forse perché è il più riflessivo, o perché è più da lui perdersi in questo genere di pensieri... Sta di fatto che mi è piaciuto come attraverso i suoi occhi si viva questa ultima serata, fra ricordi, speranze e incertezze. Inoltre hai creato un'atmosfera fra l'allegro e il malinconico, perfetta per il momento descritto. Brava :D! In bocca al lupo per tutto, un bacio!