L'urlo Silenzioso dell'anima
di Vicca

Martiguns
27/09/06, ore 19:39

E'.. Stupenda!!!!!! Mi è piaciuta moltissimo, anzi l'adoro!!!! Scrivi benissimo, complimenti! Le sensazioni, i personaggi.. Erano così.. Reali! Mi piace molto il personaggio di Sanzo e tu sei riuscita a renderlo alla perfezione!!!Grandissima, complimenti davvero!!!

Barbara
19/07/05, ore 15:01

Avevo già letto la ff da un'altra parte e dovevo assolutamente mettere il mio commento. Credo sia la più bella ff che abbia mai letto, è così bella che mi ha fatto quasi piangere!!! La dolcezza della storia e anche l'amarezza sono stupendi, e ma hanno anche fatto riflettere. Grazie, non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

Naco chan
28/02/04, ore 16:19

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vic quantte volte dovrò ripeterti che, pur essendo fondamentalmente amante dello yaoi SanzoxGoku, adoro questa ff???? Mamma mia dire che è splendida è pcco! dire che è unicca è poco!!! Modo di scrivere, personaggi, trama... tutto assolutamente unico! aei grande Vic!

Meiko
28/02/04, ore 13:29

L'avevo letta da un'altra parte, e sono felicissima che tutto si sia risolto!! T__T Come sono felice!! Che bello!! Sono molto commossa!! T__T

Kairi84
28/02/04, ore 11:36

Una delle fic più belle che ho letto, nn potevo nn lasciare un commentuccio anche qui... Grande Vic!^_^