Non c'é un lieto fine in vista.
di inbadlounds

28/11/12, ore 22:40

Oh. Tipo che l'ho appena trovata e appena ho letto “Godric/Salazar” sono saltata. Perché amo questa coppia!
By the way, è bellissima. Perfetta come sempre.
Luv ya,
Chiara.

30/08/11, ore 23:03

Come sai non avevo mai letto una fic su questa coppia e devo dire che per ora mi è piaciuta. Credo sia merito anche della vena malinconica della fic, sto iniziando adesso a conoscere questa coppia e già li vedo lasciarsi... Non mi sembra una cosa molto giusta!
Nel caso non si fosse capito mi piace, anche un bel po' a dire il vero!! L'amore c'è di sicuro ma soprattutto non c'è, fortunatamente, quello che avevo paura di trovarci.
Ecco mi spiego meglio avevo il terrore che fosse una fic in cui avrei visto Godric e Salazar tutti picci picci senza rendere conto del fatto che loro due, per quanto possano amarsi, non possono restare insieme.
Questa invece è perfetta, complimenti davvero!
Cissy91

29/08/11, ore 23:52

Io me li sono sempre immaginati insieme!
E' bello sapere di non essere soli :)
Beh, la trama c'è, la passione si sente... due errori, solamente: nel titolo (quello in pagina) il "c'è" è scritto "ce", come nella penultima riga; in più se non ho capito male la frase "Ma le loro anime già sapevano che non c’era un lieto fine in vista." dovrebbe essere "Ma le vostre anime"...
Per il resto, bella!
Brava xD
Un bacio, tanti complimenti e a presto;
Lil^^

27/08/11, ore 02:32

E' meravigliosa, davvero.
Trovo carino il finale consumato, tetro, che rende la coppia davvero sconvolgente.
Perché per loro, si sa, non c'è un Happy Ending.
Sono due uomini.
Un Grifondoro e un Serpeverde o, per dirla banalmente, la destra e la sinistra, il sole e la luna.
Se ci pensi, però, c'è sempre una somiglianza.
In questo caso, in questa drabble che profuma di amore, di tristezza, di dolore, c'è questa sensazione di 'per sempre' anche dopo un 'Addio' che addolcisce tutto.
Mi emoziona, davvero.

Ti ringrazio anche per la dedica. O soprattutto.
Sono lusingata <3
Un bacione.

26/08/11, ore 16:38

Ringrazio anche io Payton per aver fatto amare anche a me una coppia così bella, e lei sa quanto la stimi come persona & come autrice di storie fantastiche. La ringrazio ulteriormente anche per averla fatta conoscere a te, perché hai prodotto qualcosa di valido che mi è piaciuto molto leggere.
Sì, mi è piaciuta molto. Brava :)

26/08/11, ore 15:24

*Pay estrae un fazzoletto e asciuga le lacrime*
Sono commossa!
Per tre cose, precisamente:
1. Per la dedica. Non serve che io aggiunga altro;
2. Mi sento un po' la mammina di Godric e Salazar, dato che sono la prima che ne ha scritto un EFP, quindi nuove adepte mi rendono immensamente felice;
3. Per la drabble.
Io adoro pensare ai momenti tristi di questi due tanto quanto a quelli felici. Già, loro sono la coppia da finale drammatico perfetta, per me. Un lieto fine per loro non esiste e mai esisterà. (Credo che tu lo sappia, avendo letto le mie Godric/Salazar).
Hai colto il carattere di Salazar così come lo vedo io, ci intendiamo tantissimo. Lui ama Godric, ma preferisce dirgli addio invece che scendere a compromessi. Meglio per me, altrimenti ci sarebbe stato il lieto fine! xD
C'è un pezzo della drabble che è subilme:

"È lui.
È ad un passo di distanza.
Un passo di troppo."

Un passaggio scandido dal silenzio, dalla rabbia, dall'amore. Un passaggio forte, incisivo, poetico.
Lo adoro! *_*

"Si stava consumando, questo vostro amore."

Be', descrizione perfetta. Il loro amore li consuma, li corrode e si consuma e corrode. È nocivo tanto quanto splendido.
Cavolo, l'essenza della coppia è perfetta in queste righe, per me. Perfetta!
E pensare che sostenevi fosse una schifezza! Bah!
Tra le preferite di certo. ♥
Sono felice e fiera di te, nuova adepta.
Sappi che sono una droga, però, quando si inizia a scriverci non di finisce più (per la mia felicità).
Lo dico per esperienza.