Slaves of destiny
di LilithJow

27/11/15, ore 16:56

Aedes ma dai. L'hai abbandonata. Perché?!?!?!?!?! Sono così teneri. Amorucci miei.
DEVI continuare.
Bacioni.
Lady W.

28/04/13, ore 16:45

No, ti prego, ti supplico continua non puoi fermarla così. è bellissima. è jsbrrsbdjdjshhbechddzfzg . La jeryler è l unico motivo per cui non no lho ammazzato quel lupo.
E poi mi fai venire voglia di essere Jer u u

27/12/12, ore 13:47

"avesse paura che Jeremy potesse essergli portato via all'improvviso, il che, per ironia della sorte, avrebbe potuto davvero accadere, considerando che abitavano a Mystic Falls, la dimora fissa di qualunque tipo di tragedia"

Qua sono morta, #sallo!
Anche se non era una cosa comica, hai perfettamente ragione perché sembra che lo facciano apposta a far crepare chiunque xD
Ma torniamo alla reccy vera e propria *fa la seria*
E tu che ti preoccupavi? *Q* ma è stata dolcissima come scena, davvero bella. Anzi, secondo me era anche da rating arancio *esperta di p0rn* perché alla fine era tutto molto dolce e poco descrittivo. Moooolto sentimentoso (?) *w*
Il finale, poi, mi ha spezzato il Quoricino çç
Sapevo che TylaH #JosephMode avrebbe fatto qualche cazzata, sennò nn era lui... e Jer ne paga le conseguenze. Già deve fare i conti con l'essere vampiro e tutto ciò che porterà come conseguenza, figurarsi poi avere una relazione segreta con il lupo.
Domandina concettuale: ma si può completare la trasformazione anche con il sangue di un lupo? #nonmericordo. *bacchettona mode-on*
Cmq complimentissimi, ora mi aspetto un TylaH pronto a riconquistare Jer :3

-Marty

11/11/12, ore 17:12

ciao!
non male come storia e il pairing mi piace! scrivi bene ed è raro trovare una long su questi due, spero aggiornerai presto :)
alla prossima
Yuki_o

27/05/12, ore 23:08

Ciao, ho trovato questa fan fiction per caso su Facebook; nel sito non sono riuscita a rintracciarla sulle pagine delle ff dedicate a Jeremy e Tyler XD
Mi è piaciuta! L'ho trovata carina e anche divertente, specie nel primo capitolo.
Ho gradito molto le frasi introduttive che hai usato per i primi 3 capitoli! E ho apprezzato molto le riflessioni di entrambi i personaggi.
Si capiva molto il disagio/dolore/paura ecc che provavano i protagonisti.
Mi piacerebbe saperne di più! Scriverai mai un sequel? XD
Comunque, brava ^^
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 11:12 pm)

11/09/11, ore 21:30

Wow!Questo Tyler che combatte contro i propri sentimenti,che cerca di capire cosa prova realmente per Jeremy è semplicemente...Wow *w* Ok,stasera sono incomprensibile.Però ti giuro è stato quasi un dolore fisico leggere quello che stava provando Tyler,poverino,mi dispiace perchè non ha ancora capito che è amore.JYLER JYLER JYLER JYLER JYLER JYLER JYLER JYLER JYLER JYLER JYLER JYLER *O* OK,stop u.u
Però povero Jeremy,diamine.Tyler l'ha baciato due volte e non l'ha degnato di una spiegazione D:
"Sono Tyler Lockwood, il mio cuore e di ghiaccio e nessuno può farlo sciogliere.. Tu non puoi farlo sciogliere”
Non riesco a esprimere quanto mi sia piaciuta questa frase ** Un capitolo fantastico ma questa è la mia frase preferita *w* Certo,ho dovuto aspettare un pò per leggere il quarto ma ne è valsa davvero la pena u.u

02/09/11, ore 16:02

*O* Bacio bacio bacio bacio bacio bacio,ok che qualcuno mi zittisca ora.E pensare che mi aspettavo che Jeremy facesse la prima mossa,infatti quando l'ho vista fare a Tyler sono rimasta sbalordita.E pensare che tutto era cominciato con una semplice chiacchierate delle sei del mattino,chi ne avrebbe immaginato il seguito.Jeremy non mi è sembrato tanto shockato però,immaginavo qualcosa di peggio,invece mi ha sorpresa anche il suo comportamento **
Che dire?Meravigliosamente stupendo ** Aspetto il quarto eh u.u

28/08/11, ore 22:42

*_____________* Jyleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer
Si,sono sempre io.Sono sicura che starai pensando -e non mentire u.u- "Dio,questa è sempre tra i piedi quando pubblico una storia?" Ma che ci posso fare? u.u Tu mi tenti con 'ste storie D:
Ho aspettato il secondo capitolo per recensire così da avere più cose da dire.
Quante volte abbiamo ormai detto che Jeremy perde tutte le persone che ama,tutte le persone che ha amato sono scomparse..e questo mi fa riflettere ._. Forse è per questo che Bonnie non è ancora morta e non so se essere sollevata perchè Jeremy non la ama o depressa perchè non è morta ._. Come non detto,questo non c'entra niente.
E' davvero troppo per una persona,sopportare tutto questo,tutte queste perdite,non biasimerei Jeremy se non volesse più innamorarsi,è comprensibile.
Sai con l'accenno al fatto che aveva smesso di disegnare..beh io ho letto un significato profondo all'interno di questa frase.Jeremy ha smesso di disegnare quando sono morti i suoi genitori,le persone più importanti di tutta la sua vita,e ora ha smesso perchè è morta Anna.Ok,forse sarà solo frutto della mia immaginazione,ma mi piace vedere la cosa in questo modo **
Dolce Tyler ** Per quell'abbraccio mi sono davvero commossa,soprattutto perchè ha abbracciato Jeremy,non l'abbiamo mai visti farsi più di una bevuta o una scazzottata insieme u.u
Stai superando te stessa ** Spero di leggere a breve il terzo

27/08/11, ore 07:48

Questa storia m'ispira davvero un sacco. A prescindere da contesto e protagonisti, protagonisti che, per la cronaca, io adoro, scrivi molto ma molto bene. Sei divertente, coinvolgente e profonda al contempo. L'opposto di Jeremy. Lui voleva avere qualcuno vicino, solo che puntualmente quel qualcuno gli veniva portato via. Questa, naturalmente, la mia frase preferita. Complimenti per l'introspezione e la rilettura dei personaggi. Insomma, tutto promette bene: leggerò con piacere gli altri capitoli! Ancora complimenti. Corvina&Giullaressa